Uniti dal destino
di hermione

ruka88
05/03/05, ore 20:25

l'ho letta ora questa storia... bella!! sto facendo proprio ora platone e l'amore platonico...l'ho sempre odiato, ma non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista!!! brava!

Jessyka
11/02/05, ore 21:27

hai superato te stessa kn quest'ultimo capitolo...è tr bello...davvero è tr sdolcinato conoscendoti...sembra quasi scritto da un'altra te...comunque sempre molto brava a scrivere!!!veramente brava brava!!!!!!!!!!!!!!!

grifo
09/02/05, ore 13:01

non fa affatto schifo direi piuttosto una storia ispirata da un mito ! Chissà poi questa storia l'aveva predetta il destino che tu la scrivessi.... skerzi a parte anchio credo nel destino e forse mi sbaglierò ma prevedo molte ff apperzza te da tutti e scritte da te !Voto complessivo un 10 sparato al massimo ! Solo una cosa vorrei aveva uno spazio per i ringraziamenti .........Per favore ..........

emanuela
09/02/05, ore 11:09

ti prego continuala ti prego.....dai dai dai so che ce la puoi fare fallo solo x me cmq 6 bravissima ti prego esaudisci i miei desideri ciao ciao emy

Mitika_viola
09/02/05, ore 10:09

mi è piaciuta moltissimo!!! Avevo letto gli altri capitoli, ma x mancanza di tempo nn avevo recensito, ora xò la recensione è OBBLIGATORIA! Davvero dolce, sul serio, mi è piaciuta. Quando mi sn vista l'aggiornamento davanti mi è venuto tipo 1 infarto...oramai nn lo credevo + possibile, e invece! Brava! BIS! Se si potesse ancora dare un voto ti darei 10. Baciotti da viola

08/02/05, ore 22:15

Carinissima!^_-

Recensione di cass93 (che nn ha voglia di fare il login), fa
08/02/05, ore 21:24

Uffa, il capitolo no, eh!!! Cmq Buon anno nuovo anke a te (Natale è passato)!!! P. S. Voglio il terzo capitolo!!!!

Recensione di Jessyca, fatta il 27/12/2004 - 10:21AM sul cap
08/02/05, ore 21:23

auguri anke a te...xrò pensavo ke avessi inserito un'altro cap ero già tutta contenta..va bè grazie x gli auguri..tv1kdb

02/02/05, ore 17:57

chiedo scusa se vi ho fatto aspettare...ma in questo periodo ho davvero molto da fare.....cercherò di aggiornare per questo mese..vi anticipo che sarà l'ultimo capitolo credo....si ho un po accorciato la storia...lo sio scusatemi non mi bastonate so cosa vuol dire aspettare una fic ma non vederla maIi aggiornata...ma prometto che non la lascerò incompleta.baci e grazie ancora a chi sta pazientemente aspettando....

cass93 (che nn ha voglia di fare il login)
05/01/05, ore 14:05

Jessyca
27/12/04, ore 10:21

23/12/04, ore 22:33

volevo semplicemente augurare a tutti un buon natale e un felice anno nuovo!AUGURI!!!!

20/12/04, ore 20:08

scusate,so di non aver aggiornato.penso di non farlo ora perchè ho davvero da fare da qui alle feste,tuttavia spero di falo il prima possible e che voi siate fedeli recensitori come sempre ihihihi!

cass93
07/12/04, ore 17:55

Ok, questo è il secondo cap,no??? Ora posso commentare la trama!!!(me, completamente pazza, si mette a ballare dalla gioia) Sono ritornata in me, mi piace mooolto la storia (Povero Sfregiato, xò) e il tuo stile è a dir poco mitico. ciauzzz

Jessyca
06/12/04, ore 21:45

ke karino questo capitolo....poi sotto le feste sta bene un pò di sano romanticismo...so che lo già detto ma questa parola "romanticismo" è propio quello ke mi servirebbe a me...ma ne parliamo a voce...t prego aggiorna in fretta voglio saxe km finisce anke se un'idea c'è l'ho