Bra vuole conoscere i suoi regali nonni
di Angelo Azzurro

30/01/11, ore 21:50

ciao... volevo solo dirti che questa storia è semplicemente fantastica mi ha subito attirato se puoi continuala xk lo merita..

01/07/08, ore 19:39

ciao come va? oggi ho avuto un po di tempo e sono riuscita a leggere gli ultimi tre capitoli che mi ero persa(porca...) è davvero bella, mi è piaciuta tantissimissimo e così anche tu sei un'appassionata dantista, allora abbiamo qualcosa in comune, grande ti sei parafrasata il purgatorio, complimenti, sopratutto per gli ultimi canti della cantica i cui argomenti come ben saprai sono molto difficili. studi storia dell'arte, bellissima materia, io l'ho fatta a scuola e mi è rimasta particolarmente impressa la scultura di Dafne che viene inseguita da Apollo e che sta per trasformarsi in un albero di alloro, mi pare che fosse del Bernini? se ho sbagliato ti chiedo scusa ma è dal quinto superiore che non che non faccio questa materia, spero di non averti annoiata, sono una logorroica, bè a risentirci ciao ciao

30/06/08, ore 15:00

Ma che capitolo chiccoso!! Con la puntata di Tv Oltretomba all'inizio!! Awow... W Lady Drusilla!!! Aspetto l'aggiornamento... ciao, Kutai.

29/06/08, ore 10:36

ciao, povera Bra ha capito che i suoi nonni paterni non sono poi così "regali" fortunatamente, come si dice nei romanzi western è arrivata la cavalleria(grande Vegeta) comunque grazie per il consiglio oggi mi rimbocco le maniche e lo faccio. comunque non studio lettere anche se mi sarebbe piaciuto molto, frequento la facoltà di scenze delle comunicazioni e durante il tempo libero, mi diletto a leggere opere letterarie di ogni tipo spece di autori italiani e opere classiche come quelle della buon'anima di Virgilio, ti confesso che quando ho letto l'introduzione della tua storia ho pensato ad una spece di Divina Commedia(perdonami Dante e anche tu) a risentirci ciao ciao.

27/06/08, ore 08:50

è carina questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito

26/06/08, ore 11:42

E lo kiedi anke continua al più presto!!!!!Nn sapevo ke qst FF fosse tua, ma appena me lo hai detto mi sn fiondata a leggerla!!!E' stupenda adoro il rapposto tra Bra e Vegeta, e sn prpr curiosa di sapere la reazione del Re Vegeta nel vedere sua nipote!!! BRVAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMAAAAAAAAA *_*

26/06/08, ore 11:32

Ciaoo! Che carina questa storia! Mi piace moltissimo. Tv Oltretomba?? Che ficoo! Dimmi dove si trova, così mi sintonizzo subito!! Aspetto l'aggiornamento, baci!

26/06/08, ore 09:47

Ciao! E come non potevo recensire questa bellissima fan fic?! Continuala assolutamente....devo vedere la faccia di Vegeta quando scopre cosa vuole fare Bra^^ a presto! Ciao ciao

26/06/08, ore 00:27

ciao sono stellina 86 è una fanfiction interessante, come tutte quelle che scrivi del resto ciao, ps; mi sono informata leggendo guida alla pubblicazione, devo solo crearmi un'account e un'html e non appena l'avrà fatto credo che riuscirò a pubblicare la mia fiction. solo che non so come creare l'accaunt vabbe spero che mi darai un consiglio a riguardo non vedo l'ora di leggere Trunks e Mika ciao ciao.

25/06/08, ore 22:56

Ciao, innanzitutto ci tenevo a ringraziarti della recensione che hai lasciato nella mia flashfic! Passando alla tua storia, si che la devi continuare, è davvero molto interessante! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Bra incontrerà i suoi nonnini e sono molto dispiaciuta per Baba (credo che Vegeta la strangolerà appena verrà a sapere che ha aiutato la sua principessina in questa pericolosa impresa!^^). Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci Sonia.

25/06/08, ore 22:35

Ehi ciao! certo che la devi continuare, è bellissima! sono troppo curiosa! aggiorna prestissimo!