Shanghai, 1870
di Misaki Ayuzawa

07/03/14, ore 20:48

ma è l' amore..ed e commovente "vuoi dire quando userò un baston e i mieicapelli saranno tutti argentati?" ma povero Jam i tuoi capelli lo diverranno molto prima, la tua mamma..ok basta altrimenti piango io amo Jamie, e con questo chiudo

04/03/14, ore 13:24

'...I miei capelli saranno tutti argentati?' Ma così mi uccidi ç_ç È bellissimo vedere come hai immaginato le loro vite da bambini, quando ancora non erano quel trio strazia-cuore che sarebbero diventati!! Fate una statua a Misaki!!! :)

04/03/14, ore 12:58

Ciao Misaki cara! :33
E dimmelo che mi vuoi uccidere, con tutta questa tenerezza, aw.
La tua one-shot è assolutamente bellissima e poi, io adoro i missing moments. Temevo che mi avessi anticipato per una cosa che avevo in mente di scrivere, ma fortunatamente non è la stessa cosa *sospiro di sollievo*
“Intendi dire anche quando userò un bastone e i miei capelli saranno tutti argentati?”: morsa al cuore, per l'Angelo *-* Sto zitta perché non riesco a esprimere i miei pensieri dopo tanta tenerezza (non ci sono abituata lol).
E l'acquisto del violino? E la perfida cuoca che fa assistere Jem mentre taglia le gambe alle rane? E l'amore che unisce il nostro Jem ai suoi bellissimi genitori? Tutto perfetto.
Brava! Mi vado a leggere le altre due su Will e Tessa.

Blue Poison