<3 L'amore è cieco[Ted Lupin pure!]
di Cherie lily

28/03/15, ore 14:44

Questa ff è proprio bellissima !!!!!!!! Che peccato che non continua :-( Non è che per caso hai un illuminazione e a distanza di anni la continui ... eeeeee ?!?!?!? Beh ... spero di si è ti faccio tantissimi complimenti , mi piace proprio con scrivi !!! Dilly*^*

25/03/11, ore 21:05

Mi piace tantissimo questa storia e ogni volta che la leggo mi piace ancora di più peccato che non continua mi piacerebbe tanto leggere il seguito:)

10/06/09, ore 17:21

che bellissima ff!!!perchè diavolo non la continui!?!iola leggo,assorbendo uno dopo l'altrtutti i capitolie poi finiscono e io rimango col fiato sospeso apettando un miracolo, aspettndo che tu aggiornila ff...Perchè non le continui e finisci?

15/07/08, ore 18:34

bello,bello,be.llo,bello e ancora bello!!!strafantasticoso!!ti prego,aggiorna presto!!non vedo l'ora i finire di leggere questa storia^^, bacioni,PP(piccola puffola)

11/07/08, ore 12:31

bel chappy...complimenti!^^

10/07/08, ore 23:10

Bella *_* Davvero, mi piace un sacco!!! in effetti non avevo mai pensato al fatto che Teddy potesse non accorgersi di Vicky, semmai il contrario... ma come la stai descrivendo tu... mamma mia, davvero è spettacolare!!! ora la aggiungo subito tra i preferiti!!!!!! ;) ah, un'ultima cosa... Fai i capitoli più lunghi ti prego!!

10/07/08, ore 01:56

Bellissima raccolta che mi ha tanto coinvolto..i miei complimenti per la trama che mia ha subito affascinato e per la forma..attendo davvero sviluppi....perchè adoro harry potter e non vedo l'ora ciauciau... teddy Lupin è davvero un mascalzone e lei..bhè...una ragazza dei nostri tempi, con le stesse preoccupazioni,gli stessi problemi,ma in fondo la voglia di farcela.....

10/07/08, ore 00:42

Che carina questa ff!! Premetto che a me piacciono molto Teddy e Victoire insieme però questa ff mi è proprio piaciuta!! Povera Victoire, certo che Teddy non capisce proprio una mazza, come buona parte degli uomini del resto...scommetto che il tipo che la spiava era Oliver Zabini, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà perciò aggiorna presto!! Complimenti ciao ciao bax!!

30/06/08, ore 21:42

Oh povera Victoire! Ottimo capitolo come gli altri due! La fine è struggente ç_ç! Aspetto il prossimo aggiornamento!

30/06/08, ore 16:05

povera Vicky...Teddy è proprio scemo! Che si svegli....!!!

30/06/08, ore 14:26

cm è bello qst capitolo anche se mi fa star male vederli litigare!! cmq Victorie ha ragione, Ted si comporta come uno s****o..ha fatto bene a rinfacciargli tutto ciò che aveva fatto! spero solo che adesso inizi a vederla per quello che è e non come una compagna di giochi, come hai detto tu!!! conti nua così e sappi ke ci sarò sempre per te!!! un bacione

27/06/08, ore 18:48

Che impressione! C'è stato un momento in cui hai colto le sensazioni che ho provato nell'ultimo anno, concludendo con un lei donna, tu bambina. Mi ci sono rivista in Victoire e ora l'adoro per questo (va beh, adoro come l'hai descritta). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

27/06/08, ore 16:11

vola nei preferiti...perchè la disprezzano?bhoooooo!Aggiorna presto!(cattivo Teddy!)

26/06/08, ore 13:07

mmm....mi sa di averla già letta, vero???? è bellissima, tesoro mio e grazie per avermela fatta leggere in anteprima, è molto carina e attendo cn ansia il seguito!!! sn curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sappi ke ci sarò sempre, per ogni cosa!!! un bacione ed un abbraccio!!!

26/06/08, ore 02:23

ooooooooh, ma che bell'inizio. Da tanto aspetto che qualcuno scriva una Teddy/VIcky, questa coppia non me la tolgo dalla testa da quando ho finito il settimo libro. Non vedo l'ora di poter leggere come prosegue. Ottimo punto di partenza.