Bloodless
di zeroborine

17/03/15, ore 14:33

Comincio col dire che questa storia é la causa della mia insonnia e del mio completo distaccamento dal mondo reale, ma é decisamente una genialata.Hai avuto un'idea bellissima facendo "tornare umani" Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall solo quando sono insieme.Per colpa dei larry non riesco piú a ragionare lucidamente (sentiti in colpa).Adoro particolarmente quando realtá e fantasia sono mischiati, soprattutto se la realtà include temi di attualità.Quindi, spero che continuiate a scrivere altre ff come queste. Ps: Questa é la prima volta che scrivo una recensione ad una delle vostre ff nonostante io vi segua da quando sono entrata nel fandom lol.

06/03/14, ore 09:23

Immagina me che leggo la storia e come al solito la amo. Immagina me che, mentre disegno (roba per l'università sia chiaro), penso a questi cinque con i superpoteri. Bene, adesso immagina me mentre stamattina ho sentito "Counting stars" e il mio cervello ha fatto le sue macchinazioni. Può essere una coincidenza o può essere che la mattina le mie illuminazioni siano un po' spente, ma ci sono entrambi i poteri di Zayn e Harry in quella canzone. E, se non sbaglio, una volta ci hai scritto pure qualcosa a riguardo.
In ogni caso, trovo che questa tua idea sia geniale, è un aggettivo che ripeto spesso quando mi riferisco alle tue trame, ma andiamo, ogni volta ne cacci una più geniale dell'altra.
E poi ai cinque scorre il sangue nelle vene solo quando stanno insieme; è tra le cose più dolci che abbia mai letto.
Dovresti sapere il mio twitter (ma te lo ricordo in ogni caso @ElviraFo) e devi assolutamente rispondermi riguardo "Counting stars" altrimenti inizierò a fare millemila supposizioni e la cosa potrà finire solo che male.
Con tanto affetto, Elvi.

05/03/14, ore 01:06

Ahhhhh qirsta fan fiction é stupenda (premetto che sono le una di notte quindi mi scuso per eventuali errori grammaticali) ahhhh ho adorato ogni singola frase, parola di questa storia. E sapere che si sara un seguito mi riempe ancor piu di gioia. Mi sono innamorata di questo universo mafia-superpoteri-ragazzigaysupersexy ahhh e louis che legge nel pensiero é il massimo. Beh che altro dire, aspetto il seguito un bacione e congratulazioniii :)

04/03/14, ore 23:01

Magnifico, ovviamente e ora che è finito ne sento giá la mancanza: ho letto ogni vostro scritto e li ho amati tutti! <3

04/03/14, ore 19:05

La prima cosa è stata: con che cuore quella stronza scrive dei miei AUs preferiti? E poi, "non vedo l'ora di betare" e poi, "finalmente sto betando again" e infine: "questa cosa è una figata, ci potrei scrivere su".
Volevo scriverti qui perché sono trasgressiva & ribelle, però tvb S. e in realtà non posso scrivere niente che io non ti abbia già scritto nella nostra privacy quotidiana (ops, ship? Fanservice?) e tra un: "non voglio sapere come hai festeggiato la laurea" e qualcos'altro, questa storia entra tra le mie preferite del mondo frocio degli 1D e nonostante Louis potrebbe, ogni tanto, starmi sul culo, qui invece mi è pure piaciuto.
Però hands down, Zayn vince il mio cuore, insieme ad Harry, quest'oggi. Tivibbì.
(-!!!- puoi rispondermi su @daembass & @sharkjudi, sono una tua fan, sai???)

04/03/14, ore 19:00

Uuuuh, fammi prendere un bel respiro profondo perché, wow.
Ho (s)visto su twitter il tweet di @Zeroborine che tu stessa, cara S, hai retwittato. Così, dire che mi sono precipitata su EFP è riduttivo. Diciamo che l'ho quasi bestemmiato per quanto lentamente stesse caricando. Btw. Mi aspettavo una Ziall (possibile aver letto qualcosa sul tuo twitter?) e invece, toh, una Larry. Ma mica una cosa qualsiasi. Ok, parliamone.
All'inizio mi sono trovata altamente confusa, perché credevo Harry fosse un attore che interpretava sempre personaggi destinati a morire (10 punti alle mie intuizioni). Poi ok, ho, diciamo, capito.
Hai mischiato il fantastico e il comico, cosa che a me fa impazzire perché le storie che sono simpatiche sono le migliori. Non patteggio per l'angst s'era capito, ah?
Te produci meraviglie Cristo Santo, c'hai le dita fatte per scrivere.
Peccato per il lemon, ce lo volevo pure qua. :(
Ma nella prossima (che SICURAMENTE ci sarà) lo troverò, so, don't worry Consu!

Mi tocca tornare all'impossibile comprensione di Hegel dato che, domani, ho compito di due ore. Help!
Alla prossima, Esse.

Coonsu! (che poi sarei pure @nicouis, o quella che ogni tanto si fa sentire su Facebook XD)

04/03/14, ore 05:37

E okay.
Recensisco dal mio lettino scomodo e bollente con il cellulare che tenta di acciecarmi.
Aspetta, che riprendo fiato. *respira a fatica*
Son quella con gli orari sballati quanto o forse peggio dei tuoi che si è fiondata su efp non appena hai inviato il tweet *that's so me*.
Esse. Ommioddio.
Mettiamo da parte il fatto che sbavo per tutto quello che scrivi...non ci penserei due volte a muoverti una critica, se ce ne fosse bisogno.
Tranquilla. Non ce n'è bisogno! xD
Questa storia.. *-*
Ma che c***o di trama fantastica, Larry da panico *^*, cattivi stupendi (Jb tossico mi ha fatto scompisciare xD povero), il solito umorismo amaro e affilato, linguaggio impeccabile, frasi stupende, blablabla, sai già tutto.
E QUESTA OT5 bellissima *-* Niall Horan coi capelli gialli che cola oro. Tu crei capolavori mettendo insieme i dettagli più sconvolgenti.
*Sospira felice*
Ed ho la c***o (Ma sì, la censura lo rende più effettivo) di soddisfazione di recensirla per prima <3
Su twitter sono felixiafs (mi pare o.o) e ti adoro.
Ps. Penso sia ufficialmente la mia preferita. Nuova classifica:
Bloodless
We come in pieces
A new way in
Haiku
Riot an Empty Street e seguito
Nothing to write home about
Il tuo codice fiscale
Love <3