Blood tears
di Princess of the Rose

08/09/14, ore 15:55

Anche questa ff mi è piaciuta davvero molto! Lo stile è sempre bello da leggere, ma ciò di cui ti ho parlato nella scorsa recensione, ovvero la trama, il suo circuito narrativo, non cambia: è questo che stai sviluppando in maniera davvero ottimale!
Certo l'altra ff ha qualcosa di speciale proprio perché ha una maturità diversa e, ovviamente, uno scopo narrativo differente, ma questa ha la sua bellezza perché pur riuscendo ad immergerti in una ff che abbia lo scopo di coinvolgerti in una narrazione proprio da "fan", quindi con una struttura stilistica più veloce e più coinvolgente, hai trattato bene la tematica che sta alla base (e che purtroppo conosco molto bene): l'ossessione. l'ossessione di 2PGermania e l'ossessione di Feliciano, poiché alla fine mentre uno gli fa del male, l'altro quel male lo accetta (ed è una dinamica tragicamente frequente, purtroppo).
E poi, perdonami, ma la fangirl che è in me tifava tanto per Giappone, ma quanto diavolo l'hai fatto carino? *^* (ok, ignora quest'ultima affermazione u//u).
Detto ciò, non posso che confermare di nuovo la mia prima considerazione, ovvero che sei davvero migliorata come scrittrice (e ti ricordo che ho anche giudicato una tua storia mi pare un paio di anni fa, quindi credimi) e aggiungo che ti ci vorrebbe una padellata in testa per aver creduto il contrario *^*.
Spero di averti fatto capire che il tuo non pubblicare è una pessima idea e che aspetta una nuova ff al più presto ^^ <- sì, è una faccina minacciosa.
Hope~

04/03/14, ore 15:39

Buongiorno carissima e complimenti una storia molto molto interessante inquietante al punto giusto XD. Devo dire che quando ho visto la coppia sono rimasta un pò perplessa ma dopo averci riflettuto un attimo e dopo aver letto la storia mi sono completamete rigreduta davvero molto molto carina. Ora io ho una memoria dell piffero e non ricordo se ho recensito le prime due storie del ricciolo della discordi nel caso non l' abbia fatto chiedo umilmente perdono ma sappi che mi sono piaciute tantissimo e se tu andassi avanti sarei davvero felicissima. Bon adesso è meglio che la pianti con sto papiro nel caso molto problabile di errrori ortografici purtroppo sono sul cellulare quindi mi scuso in anticipo ancora tanti complimenti e alla tua prossima storia.