Amnesia
di Nanek

30/07/15, ore 18:43

Ciao stellina! ♥
Io ancora devo capire perché Calum in generale lo facciamo soffrire così tanto nelle nostre storie. Tu poi sembri avercela con lui, ahahah ;). Dai che scherzo U.U
Povero il mio amore grande, la mia stella, mio marito (ce lo aggiungo pure :D ahahah).
Mi dispiace che quella ragazza si sia dimenticata di lui e di tutte le cose che hanno fatto insieme. Però, non riesco a capire il suo desiderio di cancellare ogni cosa, il suo voler dimenticarsi di lui. Forse sarà un po' esagerato da parte mia dire così, ma credo che Nemisaa non lo amasse davvero se pensava così. Eppure, da un'altra parte la capisco bene, perché a causa del lavoro non si vedevano, lui che si faceva sentire meno e tutto il resto (mi ricorda in un certo senso la tua How I met your mother;)). Diciamo che per lei sono 50% si e 50% no :/.
Cal... avrà sempre il mio completo si (a parte quando combina qualcosa di davvero grave u.u).
E adesso scappo. Troppe cose da fare e troppo poco tempo :(. A presto! ♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

26/08/14, ore 12:38

mi sono messa a piangere in ospedale per leggere questa os....ed è tutta colpa tua....no scherzo<3 comunque brava...meraviglioso capitolo un pò triste ma meraviglioso lava bimba aahahahahahahah non ci far caso sono un pò matta ahahahahahahahah vabhè un bacione nali<3<3<3 continua ti prego:D

22/07/14, ore 23:04

Oddio... piango piango piango piango...
Davvero ho le lacrime agli occhi. Mi piace troppo come scrivi, le tue os, le ff, sono diverse da tutte le altre, non capisco bene il perché ma mi piacciono moltissimo, non vorrei mai smettere di leggerle
Ovviamente sono sempre io che recensisco, la solita rompiscatole di prima categoria hahahah
Ciauuu

19/07/14, ore 21:07

Grazie a te ho scoperto che 'Notizia' è 'Tiziano', non l'avevo mai capito hahah. Ti giuro, ci sono rimasta di merda perchè non si rimettono insieme. Potresti farci una fan fiction con questa One-shot, parti avvantaggiata visto che scrivi benissimo! Oggi stavo ascoltando 'Amnesia' e mi sono quasi commossa, poi arrivi tu e butti nel cesso i miei sforzi di non piangere e poi li scarichi, sentiti in colpa gne. È una storia bellissima e amo il nome 'Nemisaa'. Ora la smetto perchè finisco per scrivere un papiro. Baci baci!

20/06/14, ore 17:31

Pure questa storia è stupendissima e originale O.O ma quando ti vengono in mente queste storie stupende? No davvero sono sconvolta,bellissima ( e triste) è dir poco :D
Vado a leggerne altre,baci S.

16/06/14, ore 21:38

Oddio ma è tristissimaaaaa!! :(
POvero Calum, non si meritava tutto questo :(

Però l'hai scritta veramente bene :)
Si capisce perfettamente cosa prova Calum :)

Ciao ciao
baci :)

11/05/14, ore 18:59

STUPENDA AMO QUESTA STORIA
Adoro come scrivi la storia è molto interessante

21/03/14, ore 21:22

Ehy eccomi a recensire, che posso dire? Mi hai stupita con questa storia. Amo la trama e la tua scrittura è sublime. Lol. (?)il capitolo è meraviglioso, perfetto e bellissimo, non ci sono e secondo me ne mai ci saranno perchè sei molto attenta a tutto . Io vado so già che ti ho annoiato con le mie chiacchiere.
Nancy.xx

06/03/14, ore 14:11

Eccomi cugina, sono anche qui! Ahahaha :D
E come avevi previsto sono arrivata fino alla fine delle note, ormai mi conosci! ;)
Beh che dire, è davvero una storia triste ;( e, giusto perché io sono moolto intelligente e non sono affatto masochista, mentre leggevo ho messo come sottofondo che canzone?! Ma ovviamente 'Amnesia' -.-" E qui la tristezza della storia raddoppia. Sinceramente a volte mi chiedo come ragiono ;(
Mamma mia, povero Calum, che storia tristissima (ormai l'ho già detto un sacco di volte)! Dev'essere orribile svegliarsi di fianco alla persona che ami e scoprire che non si ricorda più niente! Ancora più terribile è il fatto che lei la sera prima gli aveva detto che sperava di poter dimenticare tutto, di non ricordarsi più di lui. Che brutta cosa :(
Non so che dire, mi hai lasciata senza parole :( oggi niente papiro mi sa
Comunque nonostante la tristezza della vicenda devo dire che la storia mi piace davvero, non è il solito "e vissero tutti felici e contenti" che ormai ci si aspetta!
Poi mi piace molto come alla fine hai descritto come si sente Cal, i suoi sentimenti, sei stata molto brava <3
Ma seriamente quando la canta ai concerti prima dice "rischio di commuovermi"? Questa me l'ero persa, in effetti non è l'unica canzone triste che fanno, chissà perché con questa si commuove!
Beh, anche questa recensione è più o meno come al solito troppo lunga per essere una recensione quindi non vado avanti ancora :)
Spero che non ti sia annoiata troppo (e che tu non abbia notato tanto le mie continue ripetizioni della parola triste e del verbo piacere)!
Ancora un sacco di complimenti cugina cara <3

04/03/14, ore 20:59

Esculudendo il fatto che non mi ero resa conto che fosse tua ahahah la amo da morire! Povero Cal ♥ amo amnesia ma non dovrei dirlo a te lol
Xx
Benni

04/03/14, ore 20:29

Aaaaaaaawwwww tu mi hai fatta scoppiare a piangere sull'autobus. Ed io ti odio per questo. Ma ti adoro perchè hai sfornato questa OS stupenda. Vorrei scrivere bene come te owo
Certo da una parte povero Calum.. Ma se provoca.. uu *vendetta*
Ok non so se ho scritto qualcosa di comprensibile, ma me ne vado a piangere in un angolino
Manu xx

04/03/14, ore 20:28

Povero Kiwi.
Single a vita, lasciato solo o meglio scaricato, avvolto dalla tristezza...
Lo trovassi fidanzato, felice, spensierato in una tua fanfiction o one shot.
Ma lo rendiamo felice una volta per tutte questo benedetto ragazzo?
Magari nel prossimo racconto che ci condividerai.
Delle volte sarebbe bello avere un black out mometaneo.
Dimenticare i problemi, le ansie, ciò che ci stressa.
Purtroppo esiste una malattia che fà ricordare solamente le ultime 24 ore alle persone affette, tutto il resto è niente, è nero quindi da parte mi sento fortunata.
Questo one shot è fantastico, perchè ci fai vedere come un ragazzo si sentirebbe dopo un brutto scherzo della vita.
Ai giorni nostri sono abituata a vedere i ragazzi solo come dei puttanieri, bugiardi, sbruffoni ma piccole eccezioni le potrei anche fare soprattutto per i nostri Hi or Hey.
Non sò come fai a creare opere in mezz'ora quindi emozionaci di nuovo.

04/03/14, ore 16:27

Quanto :-) cazzo :-) ho :-) pianto :-)
Dico solo questo.
Tu sei bravissima comunque, continua a scrivere

04/03/14, ore 15:20

Ke bello *-* Questa storia e magnifica anche se corta :) No!!! Non esiste non devi smettere con le tue os . Spero ke tu sia affezzionata a me quanto io lo sono a te <3 Baci lu ;*********

04/03/14, ore 14:15

Ehi!
Sono di nuovo qui ahah
Comincio col dirti che Amnesia commuove anche me, è troppo bella quella canzone!
E non preoccuparti, anche io ci sono rimasta quando ho scoperto che Notizia era Tiziano ahahahah
L'os..
Mio Dio che cosa triste!
Ma quindi alla fine non tornano insieme? E lei non ricorda niente piu? .. niente niente?
Magari qualche anno più tardi decidono di riprovarci comunque, lei si innamora di nuovo e puff, si sposano e vivono felici e contenti, no?
Ahahah lasciami sognare u.u
Nemisiaa è un nome molto particolare, quando l'ho letto mi ha ricordato le ninfe, non chiedermi perché. Ahahah comunque mi piace *-*
A presto splendore ♥