My immortal
di Judith Kylem Sparrow

26/06/08, ore 21:58

Pio... povera Taylor! Però ti faccio davvero i mie complimenti! Mi hai commossa tanto1 Brava! Baci1 tv1kdbxs

26/06/08, ore 19:02

Davvero bella! Sarà cheil genere degli evanescence mi è sempre piaciuto e le tue descrizione, le sezazioni provate dai due pucci calzano a pennello, perchè hanno comunque qualkosa di misterioso e.. dark xD anche la fine oovviamente è azzekkat, perciò COMPLIMENTS!

26/06/08, ore 14:50

bellissima ma infinatemente triste! ma diavolo chad potevi fermarla no? pirla! XDDD mi hai fatto dire pirla a Chad? O.o... ok...sono morta...AMORE NON SEI PIRLA!!!!!!! XDXD ti voglio bene, baci baci ciao

26/06/08, ore 12:39

uhu ke triste nn mi aspettavo proprio ke finisse così...adoro qll canzone...Baci baci!!Kisses

26/06/08, ore 12:15

ma... ma... ma... Taylorrrr! sob... master che mente malata che hai^^ però è molto molto bella e scritta (come al solito) molto molto bene! Brava masteeeeeeeer!

26/06/08, ore 08:52

Considerati fortunata, sto recensendo dall'ufficio XD Grazie mille per la Chaylor (anche se tristissima!!!!). La canzone sapevo qual'era e messa in questa shot l'ha resa stupenda!!! Brava, brava tesoro mio. Ti lovvo. Batino <3