A stone in the heart
di Raya_Cap_Fee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/14, ore 12:27

Se te lo faccio per santo Stefano il regalino vale lo stesso?

Mamma che ansia per tutto il capitolo, ansia a mille, non hai idea.
Poi quando é comparsa l'altra Erzsèbet (il mio tablet che conosce questo nome e lo scrive in automatico xD) mamma mia, ho pensato al peggio. Ma quella come fa a sapere di Draco? Eh?
E poi tutto il cambiamento di Istók, mi piace. Sembra quasi quasi più umano. Ma poi lo avevo immaginato bello, ma non così bello!

Ah a proposito, devi spiegarmi questa cosa "Quando aveva salutato Pàl non aveva avuto voglia di baciarlo" perché io non l'ho capita. Sono stupida? Si un pò.

Non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Promettiamocelo, non aggiorneremo più dopo mesi e mesi, appena possiamo, lo facciamo xD
A presto cara, non lasciarmi sulle spine.
_Fede_

26/12/14, ore 12:03

"E lei voleva Draco Malfoy."

Mica vuole roba da poco la ragazza, lei vuole Malfoy ahah
Cielo mi dispiace se sono sparita dalla circolazione e non ho più letto e recensito, mi farò perdonare, promessooooo!

Passiamo al capitolo.
Non mi va giú! Propria! Ma tu guarda un pò sto Istòk che arriva così e decide di fare il galantuomo. Non nascondo che non é male, anzi ci sta, é stato carino, ma c'è Draco.
Poverino lui, certo che siamo proprio crudeli, non ha pace il ragazzo.

Ma poi perché non ha risposto alla lettera? Che cosa crudele!
Magari ha motivi buoni, cioè li ha, ma guarda, non ho voglia di sapere come sta Malfoy ora.

Ma purtroppo devo. Continuo a leggere, a presto
_Fede_

22/12/14, ore 21:12

Ciau^^
Ormai mi conosci, alcuni mi stanno un tantino antipatici dall'inizio...e Istók non fa eccezione, ma non è detto che non possa cambiare idea XD
Sei sempre la number one forever!!!!<3
Buone feste!!
Bacioni,
Drachen :D

21/12/14, ore 09:00

Giorno.
Io voglio solo dirti che Istók non so come vederlo. Cioè mi piace e non mi piace allo stesso tempo.
Che sono tutti sti baci? Baci ovunque! E mani sotto i maglioni grigi! HET! ... sono confusa. No, A Erzsébet dal nome impronunciabile non posso vederla che se la fa col cugino. Dracuccio ci rimane male! MALE! Poi ci credo che se ne va da Harry u.u
Comunque Erzsébet (la vecchia fantasma) mi inquieta, sai? Tipo farsi i fatti suoi no?
Uff, ora devo andare a prendere l'autobus per andare al negozio (domenica mattina e neanche posso dormire).

Ci sentiamo mia cara Shò. Fai la brava.
Uh e Buone Feste anche a te! :3

Un bacione, Ale

07/11/14, ore 14:01

Torna Draco!!! Evviva!!!
Perdona l'immenso ritardo, ma al negozio non posso stare troppo senza far nulla, e poi la connessione fa schifo lì.
Oh, Erz mi è piaciuta molto in questo capitolo... Sarà che è da un po' che non leggo di lei, beh mi piace.
Pál mi è sempre più simpatico u.u Istók... Migliora, dai.
Io credo che Erz abbia pensato a Draco durante il bacio. DEVE pensare a lui u.u
Drarry sempre e comunque alla fine XD
Al prissimo capitolo tornano alle lezioni vero??? Mi mancano le scale "a cui piace cambiare".

Un bacione forte, Ale

07/11/14, ore 13:40

Ciao scrittrice da strapazzo :p ma insomma che mi combini?! Da dove è uscito quel bacio tra Era e Istók?! No no no...Non va bene, non va bene x nulla?! Prima Era si preoccupa x Draco e poi fa l'uscita romantica con tanto di bacio finale. No povero Draco T_T sei perfida e Etz è una s.....a ma spero ke si ravveda al più presto :p Cmq sono troppo curiosa di sapere il seguito ;) Un mega bacio :*

06/11/14, ore 20:08

Ciau ^_^
Tornata alla carica al massimo vedo XD
Cavolo, non facevo Erzébet così...mmm...come definirla...come hai detto tu nel tuo angolino (non costringermi a dirlo eh? XD)
Istók è innamoraaato :D
E Erzébet ha accettato di baciarlo! Se lo sapesse Malfoy...che botte che prenderebbe Istòk ;)
Va boh, ti lascio.
Ci sentiamoo!!
Tanti baci,
Drachen

06/11/14, ore 20:06

Hai davvero un buon modo di esprimerti, mi piace la caratterizzazione che dai ai tuoi personaggi e la storia in generale sembra molto interessante. Ti faccio i miei complimenti, spero che terrai alto il livello e non scenderai in banalità.
Auguri per i prossimi capitoli, io continuerò a seguirti e a farti sapere cosa ne penso, se non ti dispiace.

Jessian

10/10/14, ore 15:28

Hahaha Erz che si intromette è fantastica, specialmente perchè fa infuriare Pansy xD
“Anche tra i Malfoy vi sono stati matrimoni tra consaguinei. Credo sia una scelta legittima vista la feccia che comincia a girare” + “Le mele marce possono capitare anche agli alberi più sani. Vanno solo potati” --> posso dire di amare questi due? posso vero. Fanno una squadra invincibile a suon di botte e risposte. Hahaha io pensavo: beccatevi questa!
oh che caruccio, la protegge con quella frase di non prendere niente dalle mani di nessuno *-*
Mi è piaciuta molto la chiacchierata con Theodore e Zabini, non che mi piaccia quando dicono quelle cose su Draco - vere per giunta - però amo questi due serpeverde... il mio zabiii lo sai ;)
Piiiix ammmmore!
Capitolo fantastica sono super curiosa per il prossimo e su come si evolverà il rapporto tra Draco e Erz ^^
Un bacione,

10/10/14, ore 15:14

et voilà! sono tornata, scusami per il ritardo :)
Mi piace come aggiungi dei particolari originari sui personaggi, quando ad esempio metti "in bocca" a Malfoy che suo padre voleva mandarlo a Durmstrang, adoro i collegamenti.
Trovo in Erzsèbet sia del coraggio che della compassione perchè per quanto una persona sia stronza non direbbe un sincero "mi dispiace" ad un mezzo sconosciuto per altro, poi magari sbaglio xD
Volevo anche dirti che sei brava nelle descrizioni, la tua punteggiatura è ottima così come il lessico e non annoi neanche per un secondo: giuro, ho sempre gli occhi fissi sullo schermo.
amo le interazioni di Erz(uso il diminuto sennò non ce la faccio xD) con Draco, anche quando fanno botta e risposta xD
Però giuro quando lui le ha fatto la battuta del gatto, io gli avrei risposto male hahaha "invidioso, eh?"
Bene, bene!
Mi intriga molto la tua storia quindi passo subito al capitolo successivo, entro questo week-end dovrei riuscire a mettermi in pari. Scusa se ci ho messo un pò ma gli impegni scolastici mi fanno dannare!
un bacione,

26/09/14, ore 17:33

Eccomi qui cara ^-^
Lascia che inizi dicendo che scrivi molto bene: nelle descrizioni non mi hai mai annoiata, neanche per un attimo! è una gran cosa, almeno stai certa di non annoiare il lettore.
Mi è venuto da ridere quando i ragazzini parlavano di Harry, o per meglio dire spettegolavano, e immagino la faccia di Erszébet mentre le toccava subirsi tutti quei discorsi xD
No, ok hagrid che sbaglia pronuncia è il top! è tenerello quell'omaccione e ho letto il nome "ersezebeta" con la voce del doppiatore xD
Blaise del mio cuore <3 che bello leggere di lui *-*
Vabbè il meglio arriva ora con il nostro bel Malfoy u.u il mio personaggio preferito assieme ad Harry e Blaise del mio cuore Hahaha ormai l'ho soprannominato così, pardon!
Come inizio mi pare ottimo, lasciando in suspance il finale.
Un bacione e la storia finisce tra le seguite.

18/09/14, ore 15:24

Cioè sto leggendo solo ora questo capitolo e la cosa non sai quanto mi dispiace, davvero. É anche vero che tu hai altre 50000 persone che recensiscono, però la tua storia é tanto bella e tu mi stai tanto simpatica, ti voglio bene anche se non ti conosco.
Finito con la 'captazio benevolentie', cosa dire del capitolo? Intanto che Istòk mi sta proprio antipatico. Così egocentrico e convinto, insomma io lo avrei già sbattuto al muro, ma una ragazza composta come Erzsèbet giustamente non lo fa. Pal invece mi sta simpatico. Il fatto che lui è l'unico a cui Erzsèbet può dire qualcosa senza che nessuno lo venga a sapere mi fa pensare al rapporto che ho io con mio cugino, anche se loro continuano ad essere lo stesso molto composti.
Boh, me lo sposerei uno come Pal se il mio cuore non fosse già impegnato con Malfoy. (Il mio tablet che conosce il nome Malfoy senza che lo avessi mai scritto, ha vinto tutto)
A proposito di Malfoy, non vedo l'ora di vedere cosa c'è scritto nella lettera.
PS. Mi piace l'eccitazione di Erzsèbet.

A presto cara, scrivimi quando puoi.
Scusa la sparizione, ho lavorato quest'estate, ma adesso sono tornata attiva, sempre se tu sei disponibile e non sei arrabbiata.

07/07/14, ore 15:37

Ciao:)
La famiglia di El(rinuncio a scrivere il nome per intero^^")
Mi piace sempre più XD
Voldy...non appena l'ho sentito pronunciare ho pensato:TMR love(cioè tom marvolo riddle XD...lo adoro*-*)
Ci sarà...vero? Metterai qualche hocrux?*-*
Bacio:)

07/07/14, ore 14:25

Bene bene. Erzsébet mi è piaciuta. Povera, peró con due cugini così...Istók non mi piace. Però Pàl,come forse avevo già detto, mi sta simpatico.
Oh, ma come ci tiene a Draco. Che dolce... Ma lui le ha scritto che ha passato il natale con Harry muahahah. Ok, la smetto di far la cattiva.
Voldy ci manca xD
Torniamo tutti a Londra!
Ti lascio.

Un bacione, Ale <3

11/06/14, ore 16:29

Ciao,
Mi piace molto la tua storia, ma ti posso chiedere quando aggiorni??
Un saluto,
Bianca