Yin e Yang
di JamesPotter182

27/02/15, ore 20:02

Ecco, vedi Kishimoto?
Che ci voleva a concludere quindici (!) anni di storia così, con un po' di coerenza?
Bello il paragone tra le due facce della medaglia rappresentate da Naruto e Sasuke, ben scritto (ma ormai da te non mi aspetto nulla di diverso ^_^) e particolare. bella anche l'introspezione di lei, che pian piano si accorge di tutto quello che ha fatto il biondino per starle accanto.

[...]Sasuke e Naruto.
Nero e Bianco.
Ombra e Luce.

È vero, Sasuke avrebbe sempre fatto parte della sua vita, ma non voleva passare la vita nell’ombra. L’ombra di qualcun altro, l’ombra delle sue paure, l’ombra di un ragazzo a cui non sarebbe importato mai nulla di lei. Non voleva vivere la sua vita con la costante ombra a gravare sulle sue spalle e la sola speranza di una flebile scintilla che avrebbe potuto riaccendere i suoi sogni.
Voleva vivere nella luce. Con la consapevolezza di essere la migliore in quello che faceva, voleva affrontare tutte le sue insicurezze ed espellere le sue paure. Trovare una persona speciale che l’accettasse così com’era, senza maschere… senza ombre.[...]

Qusta è la parte che riassume il tutto, limpido concetto che descrive perfettamente lui e il carattere forte di lei, nettamente in contrasto per come è poi finita.
Bravo, bravissimo, con quel Kakashi di passaggio che tira fuori la sua personalissima visione dei due (naturalmente la condivido appieno) a concludere il quadretto lasciandoci un sorriso.
Ottimo, alla prossima, allora!
Ci si legge!

28/12/14, ore 22:54

Già, già, ancora io u.u
Un altro accenno alla MinaKushi, mi sciolgo *-*
Leggerla adesso mi ha messo un po' d'amarezza, perché sai benissimo che Kishimoto ha rinnegato la sua stessa opera, massacrando un personaggio amato da milioni di persone. Ho trovato molto bello il paragone con lo Yin e lo Yang, decisamente adatta a Naruto e Sasuke. Il finale è dolce e divertente, tratto che a quanto pare è distintivo del tuo stile. Mi piace ^^
Ma proprio non ce la fa a non farsi picchiare, ma si può? xD
Complimenti, alla prossima :)

23/05/14, ore 22:31

sono d'accordo con te su naruto e sakura, anche a me loro 2 mi ricordano minato e kushina dopo che ho visto il film"road to ninja", sopratutto per il fatto che sakura e kushina quando si arrabiano sono uguali e quando minato preocuppato  disse a naruto del sopranome della madre, mi è sembrato di capire che anche kushina dava a sberle minato qualche volta. COMUNQUE OTTIMO, BRAVO.

18/04/14, ore 18:55

Ciao sono nuova!
Molto carina.
Hai fatto un bel confronto!
Pensandoci bene Naruto e Sasuke sembrano vero ying e yang!!!
Bravissima
NaruSaku123

17/03/14, ore 22:44

Salve! :D

Cavoli, e dico CAVOLI se mi è piaciuta questa ff v.v
Una scrittura molto piacevole e scorrevole! COMPLIMENTI! se ti intrufoli qui più spesso hai tutta la mia approvazione! ;)
Mi è davvero piaciuto il pensiero contorto quanto FINALMENTE coerente di Sakura v.v ancora complimenti!

NekoKya
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 10:45 pm)

04/03/14, ore 17:03

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OMG, sinceramente, è assolutamente dolcissima, mi è piaciuta moltissimo e voglio leggere altre ff come questa, devi stare tranquillo/a non voglio... spaventarti... si, diciamo così. Scusa se ho messo o/a non vorrei offenderti. La parte più bella è stato il pensiero di Kakashi, mi ha quasi commosso, chi sa cosa avrebbe detto Minato... Sigh... ok, la smetto, il mio ''ricatto'' non devi prenderlo seriamente, non sto tanto bene (??).
Ci vediamo alla prossima, forse... ciaoooo ^^

04/03/14, ore 15:46

Sei venuto a spettinare il fandom di narutooo. Bellla fratello! E non pensavo ti piacesse la coppia narusaku^^ grandissimo! Va be ma passiamo alla storia. Molto scorrevole e scritta molto bene. E la parte finale è troppo divertente^^

Ps: segui fairy tail? Piccola curiosità^^