E' lei
di LoveReadingTWD

04/03/14, ore 19:42

Uh beh Lidia-scoot non sie visto appena.. Scuola apparte i lupi di beacon hiils non ci sono ancora, la ragazza inizio ad avere dei dubbi..:) alla prossima aggiorna mi raccomando mi incuriosisce sempre :) di più

04/03/14, ore 19:21

Mh.OK questa ragazza inizia un po ad inquietarmi. Nonostante anche questo capitolo sia meraviglioso.. inizio ad aver paura per Stiles. Ad ogni modo complimenti e alla prossima.

04/03/14, ore 17:19

Oh mio dio. Ma come fai? Questa storia ha dell incredibile. È davvero meravigliosa. Ti crea dei brividi dalla prima all ultima riga. Come non rinnovarti i miei migliori complimenti . Al prossimo capitolo e recensione. Bravissima.

04/03/14, ore 15:19

Stiles, amore mio, sei un cucciolo. Se ti avessi qui ti stritolerei tutto. Come vorrei essere la tua vicina ** sapevo fosse morta e che era la sorella. Povera ragazza. Ma tranquilla, ci pensa Stiles a tirarti su. Con lui al tuo fianco, andrà tutto bene. Capitolo meraviglioso. Letto d'un fiato e ad ogni riga un sorriso. I miei complimenti e alla prossima recensione. Sei davvero brava. Continua così :)

04/03/14, ore 15:14

Woow wow wow ma che bello. Sarà una gemella? Mi incuriosisce parecchio. E' meraviglioso. Complimenti vivissimi. Davvero bello. Perdona questa terribile recensione ma non so che altro dire se non bellissimo. Ti rinnovo i miei complimenti e al prossimo capitolo :)

04/03/14, ore 13:08

Ma ciaoooo :) che piacere leggere questa storia. È davvero un bell inizio. Mi incuriosiscono molto i nuovi personaggi e ti assicuro che non vedo l ora di leggere il capitolo successivo.Ti metto tra le preferite e ti seguo con piacere . Complimenti e alla prossima recensione ;) ad ogni capitolo.. se vorrai avrai la mia :)