Ancora insieme
di Pamaras

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/15, ore 22:55

Era da un pò che volevo leggere qualcosa di tuo, da quando seguo Vaiolo più o meno, e adesso maledico Merlino per non averlo fatto prima!
La storia all'inizio non mi entusiasmava molto, sono sincera, la depressione e l'alcolismo di Harry, l'incontrollabile eccitazione per Draco che inizia a piombargli in casa per poi rimanerci, il continuo cedere alla passione e finire a letto per poi tornare a stuzzicarsi e insultarsi subito dopo, non so, non mi convinceva, mancava qualcosa.
E poi quel qualcosa é arrivato, ovvero l'amore, quello che ti fa perdere la ragione e l'unica cosa importante é avere l'altro vicino. Mi piace come hai fatto evolvere i personaggi di Harry e Draco, come hai fatto nascere inconsapevolmente l'amore tra loro, di come la gelosia abbia giocato il suo ruolo legandoli in modo indissolubile, e tutto é diventato perfetto, anche il loro sesso diventato fare l'amore era perfetto. E poi, POI, hai fatto succedere il peggio del peggio... "c'è un'altra persona": capisci che mi hai distrutto? Che vuol dire, chi é, perché? Draco la ama o é costretto, Salazar non so più niente... Io so che Draco amava Harry, lo so... Cosa é successo, perché? Perché me lo ha lasciato di nuovo solo? *scoppia a piangere* e Harry in fin di vita, mi hai fatto prendere un colpo, non poteva finire così, perché tu avevi detto di amare lieto fine, e io aspetto solo quello per loro... Mi sa che devo leggere 'Una Vita' sisi u.u e subito anche u.u
Sappi che a parte l'incertezza dei primi capitoli, li ho adorati tutti, e ho sospirato in piena modalità fangirl per ogni singola volta che hanno fatto sesso e ogni singola volta che hanno fatto l'amore, ogni bacio, ogni abbraccio, ogni tutto. Sei molto brava, mi piace tanto come scrivi, e mi sono emozionata ad ascoltare le sonate al piano negli ultimi due capitoli, mi hanno sul serio portata alle lacrime ç.ç
Ti mando un grosso bacio, alla prossima! :*
merrow

25/08/15, ore 16:42

Oh no li ha fatti piangere. Capitolo dolcissimo.Draco e' innamorato 💓 ma non vuole ammetterlo.

25/08/15, ore 14:06

Wow che scena hot.. Anzi super hot, bravissima davvero ben scritta

25/08/15, ore 13:30

Evviva Draco e' tornato,non vedevo l'ora ma la scena della scazzottata non mi e' piaciuta perché non è da Harry.

06/11/14, ore 11:45

Ho due minuscoli appunti su questo capitolo: "Per eeclamarne la possessività" è scorretto, ti consiglio di correggere con "Per reclamarne il possesso".
Seconda cosa, un po' più specifica: "colpisce quel fascio di nervi", allora, :D, in un'orgasmo maschile, durante il rapporto anale, l'orgasmo è prostatico, non nervoso, quindi, nello specifico, Harry colpisce la prostata di Malfoy, non i nervi. :3
Detto ciò, come al solito, sono solo appunti, non critiche, non insulti, come ben sai la storia mi piace molto. Continuo!

06/11/14, ore 11:34

Ecco, stavo per chiederti a proposito dei tre doni della morte, ma hai già risposto ad un'altra recensione. Continuo nella lettura! Mi piace!

06/11/14, ore 00:43

L'incantesimo di disillusione, geniale! Continuo la lettura!

04/11/14, ore 01:35

Niente, tanta roba! Hai mai pensato di fare la pornografa? Ci farei un pensiero, se fossi in te. In più, sei talmente brava nella descrizione del rapporto sessuale tra due uomini, che inizio a pensare che in te si nasconda un alter-ego, un uomo gay, appunto. :D Nulla, amo tutto. Brava!

04/11/14, ore 00:40

Mi piace! Ben scritta! Ma in Vaiolo di drago avete dato il meglio di voi! <3 Unico appunto, attenta alla consecutio temporum! Un bacio

30/10/14, ore 13:00

Ciao :) la tua fic è molto carina, le Drarry ti vengono proprio bene e in generale sono proprio le lemon che ti riescono, molto intense, anche quando si scambiano frasi un pò volgari i due riescono a essere dolci e si capisce che l'intesa dal solo sesso si sta trasformando in qualcosa di più profondo. Trovo che l'altra tua fic 'L'uscita di Blaise' sia scritta meglio, forse è questione di una maggiore esperienza, ma ho trovato lo stile più efficace e incisivo e anche i personaggi meglio caratterizzati. Comunque anche questa mi sta prendendo molto, soprattutto mi piace avere fic già complete da leggere e naturalmente aspetto anche con ansia il nuovo capitolo di 'Vaiolo di Drago', anzi mi rammarico perché devo andare all lavoro e credo che dovrò aspettare per sapere come va a finire. Comunque brava :),

30/09/14, ore 15:35

Una bella storia. Devo dire che alla fine ci sono rimasta molto male, credevo che avresti condotto alla morte Harry e invece lo hai salvato. Ti sono grata per aver scritto un seguito che ovviamente leggerò, perché voglio sapere come va a finire. La storia è bella e appassionante. Peccato qua e la ci siano degli errori credo di battitura che rendono un pò più difficile la lettura. In ogni caso continua a scrivere, la storia per quanto mi riguarda è stata davvero interessante. Saprò dirti di più quando avrò letto la seconda parte della storia. :-)

24/09/14, ore 10:56

Una delle più belle che io abbia mai letto... Complimenti! Ho letto anche il continuo, (meraviglioso anche quello) ma come si conclude questa è spettacolare!

24/06/14, ore 11:36

OK!

Mi è piaciuta molto, anche se il finale mi ha fatto praticamente piangere...

Hai già messo il seguito? Sono curiosa di leggerlo...

19/06/14, ore 19:41

Okay. Sto piangendo come una dannata. Tu non puoi fare questo. Non puoi,accidenti.
Sto per affogare nelle mie stesse lacrime!
Te lo giuro,non ho mai pianto per una ff scritta su questo sito.. questa é la prima!
La musica sotto non migliora molto le cose,e sto piangendo per questo capitolo perfetto e tristissimo!
Il capitolo prima mi aveva intristita un sacco,ma questo mi ha distrutta!
É scritto alla perfezione,e Harry é così piccolo..
Dei,mi stai facendo odiare il mio personaggio preferito(Draco).
Tu non puoi farla finire in questo modo,non puoi! D:
Okay,vado a piangere in silenzio.
Detto questo,é la storia più bella che abbia mai letto qui,e ne ho lette molte(ci passo la vita su questo sito lol)
Dirti che sei brava é poco. Storia spettacolare.
Un bacione,LauraPalmerBastille.

19/06/14, ore 19:17

Ho letto tutta questa storia in un paio d'ore,e a parte il fatto che l'ho amata dal primo capitolo fino a questo.. avrei voluto lasciare una recensione ad ogni singolo capitolo,ma la voglia di andare avanti era troppa! E ora.. sono arrivata a questo! Non so se é perché l'ho letta con la musica che hai consigliato sopra(che é un qualcosa di stupendo) ma diamine.. sto piangendo! Sono entrata troppo nella storia!
La parte delle lettere é stata angosciante. Ho sentito tutto il dolore di Harry,tutta la sua preoccupazione! Ed é stato..devastante! Si,devastante. Accidenti,hai un modo di scrivere stupendo.
E quello che scrivi é una meraviglia. Ho paura ad andare avanti,e leggere il prossimo capitolo.
Non posso credere che Draco lo abbia fatto davvero.. accidenti D:
Dopp tutto quello che ha passato con Harry,lo tradisce così!? Spero davvero che la storia non finisca così,perché loro DEVONO stare insieme.. ti prego!
Ho paura a passare all'ultimo capitolo..
Okay,vado.
LauraPalmerBastille.