Con o senza di me.
di Lunastorta7

22/10/16, ore 10:38

La storia è molto bella ed emozionante. Come hai detto tu, potrebbe inserirsi perfettamente nella storia originale.
La storia è ben scritta, molto scorrevole, e rispecchia abbastanza i caratteri dei personaggi. Ti dico abbastanza perché non credo che si sarebbero mai spinti a tanto, ma un bacio poteva starci benissimo!
Davvero complimenti!
Un bacio,
Federica <3

03/04/14, ore 21:26

OH MIO DIO!!!
Ok, prima di tutto questa storia è bellissima! Davvero fantastica!
In secondo luogo, sono scioccata! E credimi non è così facile scioccarmi! ahahahah sei grandissima!
Ho visto la tua storia e mi sono detta, ma si leggiamo una Harmony ;) Non è il mio paring preferito, ma mi piacciono (e preferisco chiunque a Ron ahahah) cmq tornando alla storia, stavo leggendo, contenta e beata, la storia filava benissimo, Harry e Hermione era pucciosi, tenerissimi! I ripensamenti di Harry su Ginny, ci stavano ma tanto sapevo che stavano andando fino in fondo e poi.... BAM! MA PROPRIO BAM BAM BAM!
Sono rimasta di sasso.. AHHAHAH.. RON? Sono praticamente rimasta a bocca aperta a fissare quel nome sussurato da Hermione, ahahah sei un vero genio! Te lo garantisco, se fosse andata come io pensavo, sai facevano l'amore e così via.. sarebbe stata una storia tenera, carina... ma così è una storia GENIALE! Ti giuro, non me l'aspettavo proprio!
ahahha sei un mito, davvero! È davvero perfetta e credimi detto da me vuol dire tanto, perchè come ti ho già scritto prima Ron/Hermione proprio non mi piace, ma qui mi va a genio! hihihi
Oltre al fatto che la storia è fantastica, lo stile è molto scorrevole, si legge con piacere e fluidamente!
Davvero complimenti!
Ottimo lavoro ;)
Baci
HermCH
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 09:28 pm)

04/03/14, ore 16:15

Non è male questa storia e in effetti un momento così, di debolezza chiamiamolo, tra Harry ed Hermione quando erano da soli, lontani da tutti e non sapevano se sarebbero arrivati al giorno successivo, potrebbe anche esserci stato.
Ma dubito che si sarebbero spinti tanto in là con le loro effusioni ç_ç Credo che il senso di colpa o la loro coscienza, li avrebbe fermati molto prima. Anche perchè, diciamolo, amici finchè vuoi, ma se avessi fatto certe cose con il mio migliore amico ci sarebbe voluto mooolto, mooolto tempo, per fami dimenticare l'imbarazzo o.O
Per fortuna che la presenza di Ron, non fisica, ma mentale, ha stoppato il tutto prima che degenerasse.
Comunque brava, la storia è ben scritta e scorre bene :)
Alla prossima ^^