Let It Be
di Liliana97

08/10/14, ore 17:21

ei per ora i personaggi sono tutti carini, ma ti devo confessare che sto sbavando per il ragazzo dagli occhi azzurri @.@
sai come si chiama in realtà?

12/03/14, ore 21:22

Hei ciao sono di nuovo io :)
Allora..ricco Davide eh(?)..Un locale affittato, un buttafuori, 200 invitati..
Anche dalle mie parti si tirano le orecchie ^^
Passando alla storia..il capitolo nel complesso mi è piaciuto..ma secondo me stai facendo riconciliare Alice e Cristian un po' troppo in fretta dato che il giorno prima lei lo ha insultato e adesso si tengono per mano..devi sempre stare un po' attenta agli errori di battitura e rileggere sempre quello che scrivi.
Comunque non è un brutto capitolo, anzi..però, davvero, devi sempre rileggere.
Comunque complimenti perché la tua storia mi sta interessando molto e non vedo mai l'ora che aggiorni^^.
Quindi spero che lo farai presto.
Baci Francesca.

10/03/14, ore 17:55

Ohohoh! Rieccoci! Mi piaceva l'altra storia... Ma pazienza! Me ne farò una ragione e seguirò questa! Allora come al solito complimenti perchè mi piace molto la trama, il modo in cui la stai sviluppando ed i personaggi *-* davvero fantastici perchè mi ricordano delle persone in particolare... Ma passando alla recensione vera e propria (perchè questa cosa era?) la curiosità mi sta sommergendo ed aspetto il prima possibile un nuovo capitolo!
Un saluto,
francyalterego

10/03/14, ore 15:18

Bello questo capitolo anche se c'erano parecchi errori di battitura.
Ti consiglio di rivederlo e di correggerlo :)
Comunque la trama di questo capitolo mi è piaciuta nonostante fosse un po' corta ^^" Ma questi sono solo dettagli.
Ho visto i due vestiti e mi piacciono molto entrambi. Corrispondono quasi perfettamente con la descrizione che hai fatto durante il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cosa succederà.
Baci Francesca

06/03/14, ore 22:10

Bhe che domande..Cristian ù.ù
Io credo che Alessio sia tanto dolce ora ma che magari, con il passare dei capitoli, si riveli peggio di Cristian che, al contrario, ora è uno stronzo ma che poi si scoprirà molto più tenero soprattutto nei confronti di Alice :)
Io sono Francesca e ho iniziato a leggere la tua storia perché mi mancava qualcosa di non troppo deprimente ma comunque emozionante..ormai sono abituata a leggere storie drammatiche o di guerra e mi mancava davvero tanto una storia romantica tra ragazzi :)
Mi sembra di essere la prima a recensire questo capitolo anche se non capisco perché..Mi sebra buono come capitolo. Devi stare solo un po' attenta a non andare troppo veloce con la storia e a non far arrabbiare Alice troppe volte all'inizio della storia perché poi quando si deve arrabbiare veramente ai tuoi lettori sembra una cosa già vista e rivista..poi questo è solo il mio parere.
Nel complesso la storia per ora mi piace. Mi piace che tu abbia messo le immagini dei quattro protagonisti nel primo capitolo..così mi sono gia fatta un'idea piuttosto chiara di loro. Mi piace anche che la storia sia narrata dalla protagonista ma magari poi scrivi anche qualcosa dal punto di vista degli altri personaggi.
Io spero davvero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e che tu mi risponda presto. Continuerò a seguire la storia.
Baci Francesca.