The Survivals
di Dishonored

05/07/14, ore 15:37

Per fortuna che c'è choppa ad aiutarti. Ringraziami. W Lily, anche se io preferivo il nome Robin. Vabbè ci farò l'abitudine. continua così e non fermarti mai. sei bravo e scrivi da dio, bla bla bla altre cose che non direi mai come quelle di prima e bla bla bla

15/06/14, ore 12:46

che bello, anche Lily adesso fa parte dell' allegro gruppetto!
non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :')
sono felice di vedere che hai seguito il mio consiglio di fare i capitoli più lunghi, così è molto meglio! comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto!
e la storia si fa sempre più interessante..
alla prossima! baci xx

14/06/14, ore 23:31

oh non ci credo xD Herobrine si è unito all' allegro gruppetto!
adesso non vedo l' ora di sapere cosa succederà **
grazie per avermi avvisata, per qualche motivo non avevo aggiunto la storia alle seguite..
comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, ti consiglio però di fare i capitoli un pochino più lunghi.. perché così, dopo tanta attesa, non c' è molta soddisfazione nel leggere.. forse te l' avevo già detto, non ricordo xD
alla prossima! baci xx

14/06/14, ore 22:29

Bravo, mi hai reso felice finalmente. Hai visto che le minacce di morte servono a qualcosa, continua presto o muori.
Un bacio la tua choppa

08/06/14, ore 13:28

ha fatto la sua comparsa anche Herobrine :')
chissà se questo allegro gruppetto riuscirà davvero a trovarlo il giorno successivo.. e chissà cosa succederà se lo troveranno.. sono curiosa xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, voglio proprio leggerlo e vedere che succede u.u

08/06/14, ore 13:23

ohw, Creep il Creeper :') che bell' idea xD
eh già, ci credo che le madri Creeper non hanno fantasia haha xD
bellissimo anche questo capitolo, la storia si fa interessante..
vado a leggere il prossimo!

08/06/14, ore 13:20

bel capitolo :') sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Mark e Luke..

06/03/14, ore 21:09

Creep il Creeper, fantastico! ooook ritorniamo a noi la storia mi piace, ma non sole perchè mi ha costretto a leggerla, no scherzavo. continua così.