Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band - Gli amici della banda dello spazio
di Pepperland1407

13/04/14, ore 12:07

Ciao,
Non so se ti faccia piacere o no ricevere questa recensione ma purtroppo non posso far almeno di mettere la bandierina neutra.
Eri partita bene, come ti ho già detto in una recensione precedente: la storia mi sembrava molto carina e ironica ma purtroppo a volte bisogna pensare che la troppa ironia e la mancanza di un attaccamento con la realtà portino purtroppo ad un esito negativo.
Questo capitolo non ha davvero carattere, non è basato su nulla e la lettura sembra scorrere su qualcosa che non appartiene al lettore. La scena avviene troppo velocemente e mi sembra di leggere un groviglio di storie che non c'entrano nulla con la tua idea di partenza.
Non amo proprio tutti questi pettegolezzi che sono inseriti nella tua storia. John non era di certo quel tipo di persona che chiamava un'amica di notte solo per spettegolare delle ultime vicende, e poi sopratutto quelle paroline che hai inserito nel testo e che ho trovato inadeguata. Va bene una volta, va bene due ma mi sembra che poi si esageri troppo.
Mi dispiace davvero tanto lasciarti questa recensione critica, è sempre un tuffo al cuore quando le devo scrivere ma spero che prenderai questi consigli solo per migliorare. Rispetto te e la tua storia, so che dietro di essa c'è tutto il tuo amore e la tua dedizione e credimi non è mia intenzione offenderti. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà di nuovo emozionante e accattivante, tranquilla nessuno di noi non ha mai commesso errori. Tutto sbagliamo cadiamo per rialzarci :)

Con affetto:
Chiara

13/04/14, ore 10:23

Di solito lascio sempre recensioni più dettagliate, sia che si tratti di recensioni positive o negative. Ma in questo caso c'è stata una cosa in assoluto a cui non posso fare a meno di pensare. Ovvero certi termini da te usati in questa storia. Per la precisione mi riferisco a "profe, truxxi e sfigghy". Ora, profe si intuisce anche, nonostante resti errata come parola. Gli altri due termini non li posso proprio accettare dal momento che ovviamente non si tratta di parole italiane. Sono sicura che se andassi sul dizionario, non le troverei.
Su efp c'è un regolamento che andrebbe letto qualche volta. Si può scrivere quasi di tutto, ma alcune regole sono fondamentali e la prima è quella di scrivere in italiano, giusto come una forma di rispetto nei confronti dei lettori.

04/03/14, ore 19:49

All'inizio letta la tua introduzione ero un po' scettica riguardo alla storia ma poi leggendo ho cambiato totalmente idea. Bel lavoro davvero, mi sono rotolata dalle risate e ho trovato tutto molto scorrevole e leggero. Insomma l'ideale dopo una giornata piena di studio per rilassarsi e farsi quattro risate in compagnia. John poi beh io l'adoro sempre per il suo humor ma adoro anche te che hai saputo esaltarlo. Brava davvero, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

Peace n love

xxx Chiara_LennonGirl06

04/03/14, ore 18:27

Oddio...E' troppo forte <333
AHAHAHAHA LA BICICLETTA PER MANCINI (ANCHE IO SONO MANCINA E NON NE HO MAI SENTITO PARLARE) ahahahahah.
Mi piace. E' davvero forte.
E poi George che se magna tutto,ahahaha.
John è stato cacciato perchè troppo bravo in matematica....ARE YOU FUCKING KIDDING ME??? AHAHAHAHAHA
FORTISSIMA<333
PEACE AND LOVE