The Hunter of Artemis
di sunflowers_in_summer

25/01/20, ore 20:24

Adoro questa storia,l'avrò letta tante di quelle volte da perdere il conto. Artemide è la mia preferita e il mito di Orione lo adoro fin da quando l'ho scoperto. Scrivi molto bene,coinvolgi e catturi l'attenzione, senza possibilità di annoiarsi ed è assolutamente divino il modo in cui hai inserito tutto nel contesto della saga di Percy Jackson, mettendo al centro una divinità e non i mezzosangue, generalmente indiscussi protagonisti. Hai mostrato un'Artemide nuova,fragile,senza più niente da perdere e nemmeno da guadagnare, schiacciata dalla consapevolezza che tutto è avvenuto per colpa sua e che non può porvi rimedio, perché la sua famiglia, i suoi alleati, le sue Cacciatrici, sono tutti morti. Una storia bellissima e commovente.
Duchessa712

16/06/14, ore 00:11

Partiamo con le considerazioni positive: amo il tuo stile. Amo il modo in cui scrivi. Amo come formuli le frasi. Non per niente ti ho messa tra la scrittrici preferite.
Anche l'introduzione mi affascina. È tipo un proemio aw
Mi piace tantissimo.
E per quanto riguarda il pairing, non mi stancherò mai di Artemide-Orione hahah
Mi piace anche l'ordine dei fatti, non cronologico. Così disordinato, come se fossero i ricordi a cui Artemide sta pensando.
Ora le considerazioni negative: il finale. Ho letto che ti piacciono i finali tragici ma no. Non puoi rovinarmi un storia così con un finale del genere.
Va bene se non sono tutti felici, ma se me li uccidi tutti non sono d'accordo...
Bè, tanti baci
-treacherouss, la traditrice
PS sto cominciando a leggere anche l'Oratrice aww hai avuto un'idea bellissima! Cerco di rimettermi in pari e poi ti recensisco anche quella

14/03/14, ore 18:30

*cry moment*
Ok Santana...riprenditi. Questa storia è stupenda,tutto quel sangue fa divertire la qui presente. Il comportamento di Artemide è strano...ma mi piace. Forse la cosa più strana per me è che si sia innamorata,ma quale dio ha mai mantenuto una promessa e si è preso delle responsabilità? Nessuno,quindi la cosa mi sta assolutamente bene :D
Vorrei sapere chi salverà la situazione...ma vabè,penso che non ci sarà un bel finale e che Artemide resterà in cella con il suo dolore. Ma siccome sono una potterhead concludo che l'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte ;)
Con affetto,
Santana Lestrange

05/03/14, ore 17:35

Ciao! :)

Devo dire che sono rimasto letteralmente sconvolto dalla tua storia, sarà per tutto quel sangue e dalla morte di dei e semidei ç_ç
La parte più toccante è stata quando Talia viene massacrata dai giganti e Zeus la piange ç_ç Dio, quando è crudele il mondo :( Comunque hai descritto il momento alla perfezione e alla perfezione hai reso anche il personaggio di Artemide, così orgogliosa e scostante quanto capace di amare e cadere alla mercè del suo lato femminile.
In sintesi il tuo è un finale pessimistico allo stato puro, ma io, avendo letto anche The House of Hades, spero che a Rick non vengano mai certe idee per The Blood of Olympus altrimenti giuro sullo Stige che arrivo fino a Sant'Antonio, in Texas, e lo massacro di botte xD

Ok, la smetto di farmi film mentali xD Alla prossima! ^^

King

05/03/14, ore 14:13

Sto versando lacrime come se mi fossi immersa nel Cocito.. T.T è una storia bellissima e anche scritta molto bene.
Ti giuro che quando sono arrivata alla fine non sono riuscita a trattenere le lascrime!
Comunque fanfic bellissima, hai proprio reso alla perfezione il personaggio di Artemide!
Che altro? Alla prossima
Baci