Amore contro Amore - Gli inganni del cuore.
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/16, ore 16:13

Nooooooooooooo come non hai più aggiornato??? Cioè me li sono divorati sti capitoli e la storia mi piace un sacco!!! per favore continuala che non vedo l'ora di leggerla!! :-)

15/08/15, ore 09:54

No! Non puoi farmi questo! Tu devi aggiornare!!! Io ADORO questa storia, mi ero ripromessa di non cominciarne altre.. ma insomma... non si puo non leggere! Hiden mi intriga molto Inuyasa... ehhhhh lui è sempre lui..
beh non vedo l'ora del prossimo capitolo
AGGIORNA PRESTO
Un bacione by.. ludo-chan :3

31/05/15, ore 15:56

Mi piace molto questa storia e mi piace Hiden (adoro i ragazzi mori con gli occhi azzurri xD). Povera Kagome! Cercava di dimenticare Inuyasha ma alla fine si è ritrovata nel periodo Sengoku...e lui sembrerebbe geloso...
Bene...che dire...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto. Ciao! ♥

29/04/15, ore 19:07

POVERA KAGO L’AMORE che era certa di aver dimenticato come il passato è tornato bruscamente e inevitabilmente a trovarla ed ora le sta chiedendo il conto. Inu credo che sia geloso fin da subito la sola idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui , dimenticandolo addirittura non gli piace per niente e se almeno credeva di essersi sbarazzato dell’eterno rivale lasciandolo oltre al pozzo ha fatto male i suoi calcoli perche il destino sembra volersi accanire contro la ragazza infatti un singolo piccolissimo frammento o scheggia della sfera è rimasto nel futuro ed il giovane innamorato con esso ha saltato il pozzo raggiungendola . i due ragazzi non si piacciano a prima vista entrambi gelosi del legame l’uno dell’altro e la vicinanza con kago che interviene subito a favore del fidanzato usando un tono freddo e distaccato che evidentemente credo ferisca il mezzodemone anche se non lo ammetterà mai
-Chi è quel tipo? Perché ti stringeva in quel modo?- mi chiede, diretto come sempre.
Chi è quella persona? Come posso spiegargli che lui è il tutto è il niente.
È quattro anni di sofferenza, è ricordi amari e lacrime versate di notte, è rabbia e risentimento, è fonte di gioia e dolore, è una speranza che non mi ha mai abbandonato.
-Questo dovrei chiederlo io a te. Cosa ci fai con Kagome?-
La voce di InuYasha è un basso ringhio, ma riesco a percepirla con estrema chiarezza, mentre nuovamente si avvicina a me.
Evidentemente sembrano due cagnolini che stanno cercando di rivendicare lo stesso territorio ed ognuno spera di far valere la propria ragione e precedenza peccato che lei non sia un territorio ne una cosa, un oggetto e lei come farà a spiegare ad entrambi cosa rappresentano ed hanno rappresentato per lei , come prenderà in ningen il legame con il mezzodemone . fortuna vuole che siano sango e miro a salvare l’amica da una spiegazione difficile , miro non è cambiato poi molto infatti come sempre è l’unico che riesca a zittir e calmare l’irruenza di inu -Dovremmo partire dal principio per permettere anche al compagno della divina Kagome di capire.-
-Tsk, quindi adesso ci metteremo a raccontare dei nostri piani al primo sconosciuto che passa,Miroku?-
-Se questo ragazzo è in compagnia della divina Kagome è sicuramente una persona meritevole di fiducia. Quindi fa silenzio e lasciaci parlare.-
Mi sa che oltre all’irruenza ci sia un bel po di gelosia per il termine evidentemente giusto usato da miro e si lui e kago non hanno mai avuto un termine per chiamarsi ,
Kikyo, Kikyo, sempre lei. Se hanno la grande sacerdotessa perché mi hanno riportata in un'epoca che non mi appartiene?
La mia è un'insensata gelosia, ma non riesco a gestirla.
-Cosa c'entra tutto questo con me?-
-La sfera è finita nuovamente in frantumi-C'è solo una cosa che non capisco: perché dovrei farlo io?-.
Hanno Kikyo, immensamente più forte ed abile di me, perché vogliono coinvolgermi in una storia dalla quale Lui ha deciso di escludermi quattro anni prima?
Mi volto a fissarlo e colgo in ritardo la rigidità della sua postura e i pugni stretti.
-Tu sei l'unica che può farlo, Kagome. Sei la nostra unica possibilità di salvezza,l'ultima che ci rimane.- dichiara Kaede, caustica.
-Temo di non capire, ancora. Mi state chiedendo di fare qualcosa in cui Kikyo riesce meglio. È lei la vera custode della sfera, è lei che possiede dei veri poteri da sacerdotessa, io non sono che la sua reincarnazione
-Lei non può farlo.- dichiara InuYasha, chinando il capo e calando gli occhi al mio sguardo.
-Insomma, volete spiegarvi meglio. Perché Kagome dovrebbe fare il lavoro sporco al posto di questa presunta sacerdotessa?- domanda Hiden, spezzando il suo lungo silenzio.
ma la spiegazione dei fatti non piace alla ragazza in quanto il nome della sua rivale è usato fin troppe volte kikio di qua, kikio di la, ha fatto questo, ha purificato quello insomma è stufa di sentirla nominare e poi se hanno questo mito di sacerdotessa perche cavolo hanno bisogno di lei , la cattiva copia,! e si sembra che quando sono nei guai senza alternativa vada bene anche lei , poi però appena arriva kikio tanti salute e neppure un grazie! Mica è colpa di kago se nonostante tutto anche la presenza di quel fenomeno vivente di kik non sono riusciti non solo a finire il recupero ma addirittura sono tornati al punto di prima ossia a mani vuote. Non capisce perche la rivogliano quando inu senza tanti complimenti l’ha allontanata lui stesso! E non basta l’accorata preghiera di kaede , in sua difesa da bravo fidanzato ecco intervenire hiden tra l’altro con ragione pure , la sua parte lei in passato l’ha fatta e abbiamo anche visto come lui l’ha ringraziata . bravo hid a rispondere è inu che con la morte nel cuore annuncia la morte di kiko avvenuta per mano di nara .
come prendera kago la notizia , piangera l’ennesima morte della miko ? o invece il suo cuore quellaparte di esso che non ha mai smesso di pensare ed amore inu dopo la sorpresa esulterà per la definitiva scomparsa della rivale? E hid scoprira cosa e come potrebbero cambiar ei rapporti tra la sua ragazza e il mezzo demone. Il senso della responsabilità farà si che lei rimanga , ma sola o con fidanzato a seguito e chi tra lui ed inu la conquisterà e chi sarà il terzo incomodo

25/04/15, ore 20:50

Prime verità...odio Inuyasha U.U e questa non è una novità..faccio pure la rima XD sai l'unico che sembra si salvi sia quello de L'amante...dunque Hiden si è aggregato al gruppo e certo la sua ragazza è li U.U..e Inuyasha che fa?Quello che la deve difendere da Hiden..ma sparati -.- ah vero, non c'erano le pistole...tessaigaizzati U.U ecco. Kikyo è morta ed automaticamente parte il trenino della felicità
\(*O*)/....Kagome mi pare combattuta..io li manderei a ca...mminare per un bosco altro che. Inuyasha l'ha trattata di cacca ..certo lui l'ha fatto per lei...sii gne gne gne..Ma ammazzati -.-' però me felice che tu abbia ripreso questa storia ^^..che l'ispirazione sia con te :) alla prossima :*
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:54 am)

25/04/15, ore 14:12

Kikyo che è morta, la storia si fa interessante ;) non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si evolve la situazione in questo nuovo triangolo tra Kagome Hiden e Inuyasha!

25/04/15, ore 10:52

Ciao.
Ho letto ora tutti i tre capitoli della storia e devo dire che mi piace tantissimo. Kikyo è morta finalmente e ora cosa succederá ??. Sono davvero curiosa di saperlo, spero che aggiornerai presto.
Ciao e questa storia va dritta nelle mie preferite :)

25/04/15, ore 10:34

spero che l'aggiornerai presto.... e finalmente quella testa di bip è crepata era ora..... come sempre hai fatto uno splendido lavoro e questa fic è come le altre bellissima ma forse anche di più ihihihihihih tvb lori

25/04/15, ore 06:54

Anche se è passato un anno meglio tardi che mai. A me il capitolo piace; è importante sapere che kikyo è morta, da un imput migliore alla storia. Che succederà da ora in poi? Sono mooolto curiosa. Aspetto i prossimi aggiornamenti, ma non tra un anno mi raccomando

25/04/15, ore 06:44

Il triangolo No non l avevo considerato. E brava Kagome due in una volta. La cosa si fa sempre più interessanti

25/04/15, ore 06:31

Mi piace promette bene. Complimenti un bell inizio. Questo nuovo personaggio ho idea che riservi delle sorprese;conosce l esistenza dei demoni deve nascondere qualcosa. Non mi resta che leggere in fretta i prossimi aggiornamenti. Brava hai colpito ancora ma non avevo dubbi

25/04/15, ore 01:47

Confermo.Bravissima,valeva la pena aspettare e non vedo l'ora di "assistere" all'evolversi della situazione.(Prima della fine dell'anno. XD) Brava ancora!
Konnichiwa!
Kiss!
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 01:49 am)

06/01/15, ore 15:10

La storia mi piace molto...però sarebbe l'ora di aggiornarla...ho aspettato a dirtelo però dopo 10 mesi circa...lo so che se non c'è ispirazione non si può scrivere liberamente, ma ti consiglio di non mettere in campo un milione di storie nuove, perché se fai così non troverai mai l'ispirazione secondo me.
La trama è molto bella e piena di colpi di scena e Hiden mi sta antipatico, non riesco a immaginare Kagome tra le braccia di un altro. Spero che Inuyasha gli tagli la testa!
Comunque mi inchino a te perché sei un genio ^_^
Un forte abbraccio <3 <3 <3
Ali_chan

06/09/14, ore 22:27

Vanilla_91 ti volevo solo dire che la tua storia è fantastica e spero che l'ha continuerai a scrivela sei una autirice fantastica ti stimo molto un bacio da Inuyasha an
d Kagome love
p.s.ho letto altre tue storie e spero che quelle che sono in corso le aggiorni presto di nuovo un bacio ciao e buonanotte anche se nn penso di addormentarmi tanto presto ti mando un altro bacio <3 e di nuovo buonanotte <3

08/08/14, ore 09:34

Ciao.
Mi sono imbattuta per caso in questa storia e la trovo ... come dire .. SEMPLICEMENTE STRAORDINARIA !!!
È ... perfetta !!!
Un idea originale, una trama avvincente nel tuo stile a dir poco superlativo ... come si fa a non amarla ???
Hiden ... muori.
Bisognerebbe fare un monumento a Shippo ... da grande farà il consulente matrimoniale XD !!!
INUYASHA SEI UNO STR**** !!!
Cosa dire ?? La storia è favolosa, va dritta dritta tra le preferite e ... tu sei a dir poco geniale ;) !!!
Io DEVO sapere di più ... ho bisogno di un seguito ... quanto dovrò attendere ?? Spero non molto ...
Un bacio e tanti complimenti da Flavia <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:37 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]