Amore contro Amore - Gli inganni del cuore.
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/14, ore 14:53

Allora...comincio col dire che Inu è un idiota (ma va???) l'ha mandata via lo scemo e Kagome giustamente ora sta con un altro che sinceramente da quel che ho capito gli piace....non una ruota di scorta per intenderci. Ha detto che Hiden ha un passato difficile....lo scopriremo? Comunque Shippo è venuto a chiamare Kagome. Lei ci andrà? Lo farà da sola o si porterà dietro Hiden come sostegno? E il babbeo patentato??? Sta ancora con la mummia o è schiattata e quindi hanno bisogno degli occhi di Kagome come radar cerca sfera???? C'è una cosa che mi lascia da pensare...perchè Hiden non è morto di infarto vedendo sbucare un demone da dentro un pozzo????????
voglio il secondo cap Sesy *_* *-* in frettaaaaaaaa *_* sono troppo curiosa!
Baci baci <3 <3 <3 <3 <3

05/03/14, ore 11:55

Tu mi hai letto nel pensiero..tantissime volte ho provato a pensare a che sarebbe successo se in quell'episodio le cose fossero andate in modo diverso. Mi piacciono le tue storie pechè sono sempre ambientate in contesti diversi e questa credo mi piacerá parecchio.
Star

04/03/14, ore 20:17

Siiii, una nuova storia!!!
Che strazio!
Odio risentire quel pezzo!
Pensa che nel manga è anche peggio!!
Certo che non è stato affatto gentile!
Ok ora la ff.
Shippo che attraversa il pozzo????
Come può essere??
E' surreale!
Non è possibile!
In un primo momento ho pensato che fosse Inuyasha, ma il codino rosso e la coda...mi hanno fatto cambiare idea.
Inoltre, come fa Hiden ha sapere che lui è un demone?
Si, va bene, non si vede tutti i giorni un pozzo da cui escono fuori persone completamente strane...ma il fatto che non sia rimasto impaurito!
Secondo me nasconde sotto qualcosa!
Io non mi fido molto di lui!
Spero che aggiornerai molto presto.
Bacioni Rachy_Chan

04/03/14, ore 19:40

Omonima cara^^Sai quale sarebbe stata la ciliegina sulla torta per questo capitolo?La morte di Shippo XDXDXD...ok ok seppellisco per un pò il mio odio pr il volpino inutile e ti dico.....dunqueee..perchè perchè devi sempre farmi sbavare appresso ai tuoi personaggi??Prima Nekosan..Poi Eric..mò Hiden..ma insommaaaa*^*..bel tipo questo si si^^me gusta molto!!Inuyasha ha detto a Kagome di andarsene(prende punto dalla puntata più bella di tutto l'anime l'adoro*^*)e lei lo fa..anche se non ha mai scordato Inuyasha..che adesso ha bisogno di lei^TSk e ti pareva U.U prevedo cose belle si si me gusta...ciauuu^^

04/03/14, ore 18:09

Bene, e dopo questo è ufficiale: IO TI ODIO Primo perchè dopo un'intera giornata di ciondolamenti vari mi ero finalmente decisa a studiare quelle cazzo di venti pagine di geografia (materia che persinalmente schifo) arretrate da circa un mesetto (per motivi assurdi che non sto qua ad elencare) per sabato (e alle 7 devo stare dal dentista ç_ç) e ovviamente bello e buono puff te ne esci tu con una nuova fic che DEVO assolutamente leggere T^T Secondo perchè se qualche ora fa stavo a crogliolarmi nel dubbio di quale fosse tra le tue la mia fic preferita, dopo questo ho appena risolto...alias benvenuta nuova ossessione -.- Terzo perchè MI SONO ROTTA di dover costantemente vuotare tutte le munizioni per bazooka del mio arsenale perchè quella pazza di kira ha manie di sterminio di massa e si è impallata di dover disintegrare la-kagome-poco-realista-del-'devoandareavanti'-quando-può-amare-solo-inuyasha (che ormai è un clichè (?) delle tue fic) o anche io stessa che deve COSTANTEMENTE ideare spedizioni militari contro sti scassacazzo (passami il termine xD) che ficchi nelle tue fic tanto per far girare le palle...essia...mandate qualcuno ad uccidere sto hinten o come si chiama per favore -.- Detto questo, mi piace...mi piace un casino *___________* Tuttavia, come nico mi ha gentilmente voluto far notare, è mio dovere nel tuo interesse correggere eventuali errori presenti, cosa che provvederò a fare una volta riletta la fic perchè ora come ora mi sembra perfetta *-* xD Ti dirò, mi sarei aspettata inuyasha che versione incazzosa prima di 'rapire' kagome e riportarla clandestinamente nel sengoku, avrebbe azzannato il caro hinten (meglio, una pulce in meno per me), la cui reazione non mi è semprata sospetta, piuttosto un faro luminoso con scritto a grandi lettere "QUALCOSA NON TORNA" sarebbe stato meno evidente -.- sto tizio mi puzza...e non poco (tanto meglio, avrò degli scusanti per porre fine alla sua mera esistenza), insomma seriamente...il goshinboku, l'atteggiamento inuyashoso (?) ...ma chi 'buo prendere per il culo?! Come sempre bravissima *____* la trama mi intriga e non poco! Sono curiosissima di sapere cosa accadrà quindi AGGIORNA PRESTO!!!! (E tranquilla che c'è victor ad aiutarti 3:)) Un bacione <3 Love2000

04/03/14, ore 18:07

Ciao ^^
Come sempre ottimo inizio e spero di leggere presto il seguito ^^
Spero a presto un bacio
Marty ^^

04/03/14, ore 17:52

Un inizio eccezionale, nonostante mi si spezzi il cuore per la scelta di Inu di restare con la mummia. E ora che Kagome cerca di rifarsi una sua vita ricompare Shippo ( come capperi è passato dal pozzo?) e le prega di tornare! Mi domando come mai Hiden non si sia spaventato però, nasconde qualcosa di sicuro...o sono io paranoica. Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]