I keep falling down
di lawlietismine

03/05/14, ore 22:19

*piange*
*continua a piangere*
*si accascia a terra piangendo*
*muore affogata dalle sue stesse lacrime*
*compare come fantasma piangendo ancora*
m-mi hai uccisa
*muore anche il fantasma*
(no, seriamente, fan fiction stupenda complimenti!)

08/04/14, ore 18:32

Posso dirti una cosa? Tu sei proprio masochista, mamma mia.
Ma sai un'altra cosa? Non puoi farmi questo, insomma, perchè vuoi spezzarmi così il cuore?
Mio dio, Percy. TU-HAI-FATTO-MORIRE-PERCY!
"Da un anno Percy Jackson era morto. E lo stesso lei con lui." MA STIAMO SCHERZANDO?!
Non puoi lasciarmi sempre con questi finali! Mi uccidi!
Comunque... Ho davvero apprezzato la parte di Grover, seriamente, soprattutto perchè lo hai unito al 'nuovo mondo' con Jason, Leo, Piper, ecc.. Alcuni sembrano essersi dimenticati di lui!
E la cosa della cabina 3? Povera Annabeth, caspita.
La parte iniziale è davvero straziante, stavo per piangere! (come se il resto non fosse ugualmente triste:C)
Mi è piaciuta molto, a parte tutto... Scritta bene e davvero d'effetto!
Continua così!

04/03/14, ore 19:46

Solitamente potrei uccidere chi scrive capitoli del genere 'percymuoreeannabathsoffre', ma questo mi ha commosso così tanto che non posso fare altro che dire... Bellissimo! Dolce, commovente e scritto in maniera fantastica... Sei veramente brava/bravo (?) ... Perché non scrivi una. storia composta da più capitoli (una ventina?) :)... Dove possibilmente percy non muore e possibilmente una percabeth? :') trovo che tu sia bravissima/bravissimo (?) e ti invito a scrivere ancora e ancora e soprattutto presto <3

04/03/14, ore 18:22

Hai... Hai fatto morire Percy! Come hai potuto! Ma non hai pensato ad Annabeth... Poverina. Comunque sei tanto cattiva.
Dopo il mio libero sfogo ti devo dire che, in questo momento, vorrei tanto mandare a casa tua l'esercito di Crono e tutti i mostri del Tartaro! Ma, per tua fortuna, non ho il tuo indirizzo! Yuppy! xD
Sei una brava scrittrice e continua così! Ma guai a te se fai morire di nuovo Percy e lasci una Annabeth povera e disperata! Poi diciamo che se li fai morire insieme e li fai incontrare nel mondo di Ade, per me andrebbe pure bene!
Comunque Baci Perugina