Not gonna die.
di Azazel_

05/03/14, ore 10:55

Ahhhhhhhhhhh, finalmentecce l'hai fatta a pubblicare!!!!!!!!!!! Questa storia è fantastica e tristissima. L'approfondimento sull'aspetto psicologico di Luke è perfetto, non credo potessi descriverlo meglio di così. Tu sai che adesso ti farò un enorme pressione per pubblicare l'altra storia!! INIZIA A TREMARE!!!!!!
Alla prossima, con amore
TWIR

04/03/14, ore 20:40

Finalmente ti sei decisa cristo santo !!!
Quanto volevi farmi aspettare ancora ??? Ho agonizzato questa Song *-*
Sei stata bravissima, hai reso il tutto col tuo tocco speciale e sei entrata perfettamente nei personaggi, inoltre li adoro questi due insieme *-* Tu me li hai fatti adorare e ora li shippo u.u ( Non mi odiare per questo u.u )
Infondo Luke è quel gran figone :Q____ Che palle, ma perché tutti i fighi muoiono sempre perdincibacco ?!
E Thalia... lei mi piace, è bellissima e non vedo l'ora di sapere di più di lei dato che, come ben sai, non ho praticamente letto nemmeno una parole dei libri. :')
Che dire ??? DEVI ANDARE AVANTI, SCRIVERE, SCRIVERE !!! E SMETTILA DI DIRE STRONZATE TIPO: "Io non sono brava" "Io qua..." "Io là..." NO !!! LA DEVI PIANTARE DEVI CREDERE NELLE TUE CAPACITA' E BUTTARTI A CAPOFITTO !!!
E' forse l'unica cosa coerente che faccio io su questo sito hahahhaha
Ti mando un bacione bacioso e mi raccomando, tu sai cosa dovrai fare tra poco u.u
Kiss <3
Giulia <3