Porque esta vida no es vida sin ti.
di Lady Mirai

08/04/15, ore 01:49

Apparte i Lodobiani,che non shippo...
I miei amati Jortini XD sono meravigliosi,complimenti💜
È bellissimaaa

03/09/14, ore 01:53

Bellissimo capitolo. Le nostre amate coppie si sono formate ma io penso che non sarà tutto rose e fiori. Ci sono i giornalisti, i fan e la gelosia ma tutto si può risolvere. Un'unica cosa da segnalati ce l'ho praticamente all'inizio quando lodo legge il messaggio di Jorge quest'ultimo non si legge poiché tra i segni <> non hai lasciato alcuno spazio. Provvedi a correggerlo. Sono curiosa di leggere cosa ci sta scritto.
Aggiorna presto. Bacini :3

02/09/14, ore 22:56

Ciao!lady miray..😚la tua storia e' carinissima....per una volta Peter si dimostra un uomo*o quasi*...ma come gli viene in mente di picchiare jorge😍😍????😓😞poi come fa a chiamare JORGE BLANCO!sgorbio?!!!mah...*che si guardi allo specchio prima*😆😂😂....non sono una grande fan della lodobiani(sono dievica😄😆)ma comunque sono dolcissimi awwww*_*.la jortini perfetta come sempre del resto .la adoro!!!😃 tra le preferite😊😊😊un bacio!

P.s,troverai qualche errore ma andavo di fretta😂😅😅

02/09/14, ore 22:20

Che bello questo capitolo finalmente Jorge ha lasciato Stephie Xabi Mercedes e Lodo Tomas che bello finalmente gli innamorati possono stare insieme!complimenti è BELLISSIMO questo capitolo.❤️💙
Baci Giordi99

18/08/14, ore 16:50

Bello, bello. Ti prego aggiorna presto perché sono troppo curiosa. Comnque sono contenta che la tua vacanza sia andata benee!:')

18/08/14, ore 15:46

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! <3

Stavo cominciando a perdere le speranze perchè pensavo che non avresti aggiornato, ma per fortuna non è stato così. :-) Vabbè vediamo di recensire questo capitolo... ;-)

Allora Jorge, dopo qualche ora di sonno, si risveglia perfettamente cosciente con Tini al suo fianco che è rimasta per tutta la notte accanto a lui con amore. Ora non resta che sistemare le cose con Peter e Stephie, ma loro sono sicuri del loro amore e non si lasceranno abbattere dalle difficoltà. Amoriiiiiiii miei <3 <3
La stessa cosa non si può dire per Lodovica e Xabiani: i rispettivi fidanzati, Thomas e Mercedes, non li lasciano cinque minuti da soli e loro non ne possono più di questa situazione... poveri piccoli :-(
Lodo vuole far sapere a tutti del suo amore per il messicano e lui vuole lo stesso, ma prima devono sistemare le cose con i loro "fidanzati": sono sicuri del loro amore e così passano la notte insieme... solo loro e il loro amore!! <3
Intanto Tini parla con al madre della sua relazione con Jorge e la madre si dimostra felicissima tanto che l'argentina ancora non ci crede che sia tutto sistemato con la sua famiglia!! :-)
Jorge arriva nel suo appartamento e subito chiama Tini per sapere: Tini gli conferma che la madre è contenta per loro e dopo essersi detti "Buonanotte amore mio", chiudono i cellulari e si mettono a dormire ben sapendo che i loro sogni saranno popolati sia dall'uno che dall'altra. <3

Bene, ho finito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che si spera sia pieno d'amore!!!

A prestooooooooooooooooooo!!!! <3 <3

07/07/14, ore 22:59

Continuaaaa,ho letto tutta la storia ed è bellissima,continua presto ti prego.
Baci Zerrie01

07/07/14, ore 16:10

a dir poco stupendo potresti fare altri 3 capitoli prima che parti perfavore!!!questo capitolo è stupendo come gli altri complimenti <3 <3 <3 <3 <3 baci e buone vacanze anche a te
By Giordy99

07/07/14, ore 15:25

Hey! Sono contenta che hai argiornato. Jorge si è svegliato *_*! Ti prego continua presto ( con la coppia lodoXxabi) un bacio

07/07/14, ore 15:22

Ciaoooooooooooooo!! *saluta con la mano*
Bellissimo il capitolo!!! Nonostante ami la coppia formata da Stephie e Jorge nella realtà (sono loro fan u.u), in questa storia la odio per davvero!!! Doveva andare Tini dentro con Jorge e non lei!!! Per fortuna Cande ferma Stephie prima che posso far del male a Tini!!! *prende il mitra e lo punta contro Stephie* LODO SEI UN GENIO!!!!! *batte il cinque a Lodo e l'abbraccia* Jorge si sveglia e nel finale dorme sotto lo sguardo amorevole della sua Tini!!! *salta dalla gioia*
Devo aspettare fino al 17 agosto? Vabbè però ti avverto: quando aggiorni, il capitolo deve essere bello lungo sennò ti uccido!! *punta il mitra contro l'autrice*
Ciaooooooooooooooo!! <3

P.S. Anche io e ChibiRoby siamo calabresi. In quale parte della Calabria vai? :-)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 06:57 pm)

07/07/14, ore 14:55

Jorge si è svegliato, fortuna che c'era Lodo con loro altrimenti chi sa cosa sarebbe successo!
E anche Stephie presto saprà la verità ma nel frattempo Jorge riposa sotto lo sguardo della sua Tini.
Bel capitolo, in che parte della Calabria vai?

07/07/14, ore 14:55

Devo aspettare fino al diciassette agosto ? :( bellissimo capitolo comunque, spero riuscirai ad aggiornare col pc di tua cugina, buona vacanza, un bacione <3

30/06/14, ore 01:38

Ma come si permette quel cretino? per il reesto capitolo meraviglioso adooro i Lodobiani, spero aggiornerai presto, sono troppo ansiosa di sapere cosa ha Jorge <3

29/06/14, ore 23:40

Hey!!! Sono contenta che lodo e xabi si so o messi insieme *_*!!! Cosa sara successo ad jorge?? Ti prego continua presto. Un bacio

29/06/14, ore 22:54

Capitolo molto bello :) mi piace davvero tanto complimenti , per questo merita di andare tra le preferite :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere :) Quando aggiorni avvisa Ti mando un bacio Alla prossima jortini4ever