Carpe Diem
di E M M A

22/04/14, ore 12:52

Ciao :)
Secondo me è una bella storia. Anche io ero indecisa che lavoro fare (la pasticcera, la veterinaria, la ballerina...) fino a scegliere la musica! Voglio andare anche io a una scuola di musica!
Grazie per la storia!

04/03/14, ore 20:21

Ciao! :)
Che bello che ci sia un'altra Groj-fic ^.^
Mi piace molto l'idea del tema e ti devo fare i complimenti perché entrambi gli scritti (quello di Laney e quello di Corey) rispecchiano esattamente i loro autori.
Non ho notato nessun errore, quindi brava!
Una bella bandierina verde per te ^^
Spero di vedere presto qualcosa di tuo :)
Ciaoo~
Angy

04/03/14, ore 20:12

Povera Laney, so cosa voglia dire delirare su un foglio perche non si ha ispirazione :( ahahaha. Anche se io Laney la vedo piu come "super secchiona ma minimo sforzo", mentre corey è azzeccatissimo ahahahah xD. Il suo tema (di corey) è davvero toccante hehe... Certo che poteva almeno fare un accenno alla sua migliore amica D:
Parlando d'altro... Bella la tua foto :) volevo metterne anch'io una, ma non so come fare. :(
Ultima cosa e poi mi eclisso: sai che mi sa che non faranno piu la grojband? A quanto ho capito ne in canada ne negli usa hanno fatto una nuova serie, quindi tantomeno qui in italia D': perche??!?!! Mi piaceva cosi tanto!! (e corey forse stava iniziando a capire! TT.TT e poi scusa mina e trina? Non dovevano far pace? E come finira con Nick? C'erano tante cose da chiarire!!!! :(. Spero tanto di aver torto. Va bhe, vado prima di scoppiare a piangere :(. Ciao! :)