Acida, Artica, Anima
di ToraStrife

20/05/17, ore 22:36

È sempre bello leggere me stessa in questa storia. So che non è una recensione come dovrebbe essere una recensione ma avevo bisogno di dirti ancora quanto fosse bello questo brano. Quanto fosse intensa. Grazie. F.

01/04/14, ore 12:51

Hey!
Mi è piaciuta questa donna forte che hai presentato, che ha rifiutato un invito per la sua dignità. È una storia piacevole, anche se devo dirti che non la definirei "nonsense", perché un po' di senso ce l'ha!
Il tuo modo di scrivere è molto fluido e, sarà anche il genere trattato, rende la storia molto semplice alla lettura. Questo risultato è sicuramente dovuto al buon uso della lingua italiana.
Non è cosa di tutti i giorni trovare storie che parlano di una Blogger e della sua vita tra la monotonia in casa e gli incontri eccitanti con i fans. È la fine che mi ha lasciato un po' male, perché l'ho vista forzata: parlo della lettura della sua storia su EFP.
Alcuni tratti fisici sono stati trattati, come i capelli variopinti, la corporatura sottile e la pelle chiara. I sentimenti e i pensieri sono chiari nella storia nonostante sia stata usata la terza persona per narrarla.

Spero di poterti rileggere presto! Saluti!
frenz