Non guardarmi
di atonement

28/07/14, ore 10:40

Ehy! Questa storia mi è piaciuta tanto, tanto davvero. è complicata e semplice allo stesso tempo, se la cosa ha senso, con i due accenni ad altre opere che di solito odio con tutta me stessa ma che invece tu hai saputo integrare e spiegare bene, con i pensieri di Louis che sono incredibilmente da Louis, che quasi mi viene da chiedermi se non sia successo davvero, tutto quello che hai scritto, con Harry che invece è così semplice, gli sembra che sia tutto facile e i problemi esistano solo nella testa delle persone. Bella, davvero. Mi hai strappato qualche sorriso e anche un paio di lacrime e, fra l'altro, ci tengo ad aggiungere che non avrei mai detto che non li conosci molto bene, come invece hai ammesso alla fine. Sembra invece che tu li conosca nei loro più piccoli dettagli, come se li osservassi e scrivessi di loro da tempo. Ti faccio un sacco di complimenti perché questa os mi ha colpita davvero :)

(il "e poi cavolo, quei ragazzi hanno proprio un sacco di tatuaggi" mi è piaciuto un sacco ahaha, non lo so, l'hai scritto come se fosse qualcosa di importante. è una stupidata, ma volevo dirtelo comunque:)

10/03/14, ore 13:18

Benvenuta nel club! Anch'io non sono una fan dei one directin, eppure mi è capitato di vedere qualche video su Harry e Louis su youtube e mi sono innamorata della loro storia (raccontata soprattutto dalla loro pelle). Mi è piaciuta moltissimo questa ff: molto dolce.

04/03/14, ore 22:31

E' bellissima ! Ed è davvero assurdo come le fanfiction migliori saltino fuori dalla mente di persone che non sono fan, forse perchè hanno una visione esterna di tutta la situazione e colgono cose che chi come me fa parte già da un po' del fandom non riesce più a notare. Di storie ne ho lette davvero tante ma questa è davvero bella e ben fatta, è scritta in un italiano comprensibile (altro problema gigante delle aspiranti scrittrici fan dei one direction è che hanno un rapporto molto conflittuale con la grammatica italiana), è scorrevole e ha una trama diversa dal solito. Comunque la coppia Larry puoi sfruttarla u po' per tutto, puoi farti due risate su twitter o come ispirazione per scriverci fanfiction (che verrebbero sicuramente apprezzate) quindi credo che tu abbia fatto un'utile scoperta :)
Infine non hai scritto nessuna stupidaggine e per quanto riguarda i tatuaggi ci sono tante teorie sul fatto che quelli di Louis e Harry si completino gli uni con gli altri quindi magari potrebbe essere uno spunto anche questo. Ora mi dileguo, ciao :)
xx

04/03/14, ore 22:10

Buonasera - o buongiorno, dipende quando leggerai questa recensione - :)

Premettendo che io leggo molte os/fanfic col tema larry (e non so se andarne fiera, ma amen, li amo troppo quei due) la tua storia mi è davvero piaciuta molto **

Mi piace come scrivi, ed è diversa dalle os che leggo solitamente, tutte o troppo drammatiche o troppo dolci, e non so, la tua mi sembra diversa, e mi piace :D

Quindi boh, spero di leggere presto un'altra tua storia larry, ciaooo :3

04/03/14, ore 21:22

Allora bando alle ciancie, sono solita perdermi nel far recensioni raccontando la storia della mia vita (citazione involontaria) e quindi è meglio se mi muovo! Inizio col dire che sono una affezionata Larry shipper che -come te mi par di capire- ha iniziato seguendo la coppia e non il gruppo. Poi, è abbastanza inevitabile (detto da una che ascolta hard rock ed heavy metal), ci si lascia coinvolgere anche dalla musica e dal resto (garantisco che sì, nel fandom degli One Direction c'è tanta musica quanto resto). Se stai pensando che la psicopatica dietro questo nick ami le parentesi e le virgole all'estremo non mi resta che dirti: good girl, you won 10$! non ho molto di più da offrire *^*
In ogni caso trovo la fanfiction davvero bella, ben scritta, concisa ma carica, come piace a me. Amo i Larry, li reputo una coppia incasinata e davvero dolce, li hai ritratti come personalmente penso possano essere, con le giuste sfumature, soprattutto Louis. Aggiungo la OS alle preferite. Un abbraccio caVa.