Una canzone per un sentimento...
di littlevampire

27/06/08, ore 17:19

Dunque dunque... appena mi hai detto che avevi aggiornato sono volata a leggere abbandonando il libro di eco.. perchè ero curiosa di vedere cosa avrebbe prodotto questa volta la tua testolina.. e bè devo dire che mi hai colpito tantissimo. E' veramente bella... però dai.. la prossima volta cerca di scrivere qualcosina di allegro.. e soprattutto vai avanti a scrivere quel meraviglioso capitolo!! Hai capito?! Sono troppo in ansia x quello che vorrai far accadere! Un bacione, HiL

26/06/08, ore 19:33

Amorre mi fai quasi paura....Ma chi ha scritto è o non è la mia carissima dolcissima amica cinicona??? ;) tvttttb

26/06/08, ore 15:31

me è bellissima...m hai commosso...trasmetti una marea di sensazioni cm credo tu nn abbia mai fatto in nessun'altra storia.... splendida, semplicemente splendida.... bella anke l'idea d scrivere in base alle canzoni e sn curiosa d sapere quali saranno le altre... bacioni

26/06/08, ore 15:26

Bella memo... mi piace davvero tanto. anche se è triste... questa canzone poi è spettacolare, e poi mi ricorda qualcono di mia conoscenza...quindi... questo aumenta la bellezza della ff.. spero che vai avanti presto a scriverne altre cosi.. sono interessanti! Un bacione! HiL