Saranghae!!!
di DesiKookie93

30/09/14, ore 21:24

Buooongiorno.
Allora, premetto che non mi piacciono le storie het.
Questa, però, l'ho trovata davvero molto carina.
Certo, c'è qualche errore di grammatica e, magari, potresti ampliare un po' di più i testi descrittivi, ma per il resto è okay.
E' una bella storia, anche se ho trovato un po' strano il fatto che, comunque, tra Minna e ChangJo c'è una bella differenza d'età, ma come dicono tutti, per l'amore non c'è età, giusto? Giusto.
-mi rispondo da sola, non sono normale, no-
E be', magari farò un salto in altre tue storie, tanto per vedere come te la cavi(?)
Buona giornata!

06/05/14, ore 14:14

Zalveeee *mille e di sottofondo*
Non sono proprio una fan dei Teen Top, ma mi piacciono le loro canzoni, così ho iniziato a leggere ff anche in questa sezione u_u
OS davvero carina, complimentoni!
Che fortuna che ha Minna, mamma mia *Q*___
Niel, io ti sposo. hwdewgfyer /sclera malissimo.

---> Che cosa devi dirmi? - Chiese ancora una volta la ragazza, timidamente.

Lui la guardò per pochi secondi, perché non trovava le parole giuste da dire, e arrossì a sua volta, quando i suoi occhi incontrarono quelli della ragazza.

- Io... - Iniziò, ma non riuscì a trovare il coraggio di continuare.

In quel momento, si sentì una voce chiamare i due ragazzi.

- Minna, Changjo, muovetevi. Stanno per premiare i vincitori. – Disse Niel dall'ingresso del teatro.

- Arriviamo. - Rispose Minna.

Stava per tornare al teatro, quando...

- Saranghae! – Disse Changjo, prendendo di nuovo la sua mano.

Minna si girò a guardarlo, completamente rossa in faccia.

- C-Cosa? - Chiese.

- Saranghae! E Buon Natale, Cucciola! – Disse di nuovo, abbracciandola.

Lei, non sapendo cosa fare per l’imbarazzo, ricambiò l'abbraccio.

- Saranghae, Changjo Oppa! Buon Natale! - Sussurrò.

Dopo aver sciolto l'abbraccio, i due tornarono in teatro, giusto in tempo per sentire l’annuncio dei vincitori del concorso.

- E i vincitori sono... il gruppo formato da Minna, Changjo e Niel! Congratulazioni - Esclamò il presentatore del concorso.

Tutti furono al settimo cielo!

Non poteva essere un Natale migliore! <---- Questa è la parte che mi è piaciuta di più, l'ho letteralmente adorata \(*^*)/
Beh, ora vado vias.
Un bacione e continua così.

23/04/14, ore 21:37

Salve. Sono una pazza psicopatica sadica di nome Violys.
Ho appena finito di leggere. Bella one shot^^
Non sono una fan dei Teen Top, ma dato che sono una fan del K-Pop non è un problema...
Come si fa a non accorgersi che due tuoi amici fanno parte di un gruppo? È una cosa incredibile.
Ti saluto e sorry se la recensione è corta, ho corretto qualcosa...
*saltella come una pazza e infatti lo è, dopo qualche minuto si calma e sorride come un ebete*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 08:45 pm)