La realizzazione di un sogno
di kiko90

05/03/14, ore 16:19

Ciaooo!!!!
Sono davvero contenta che Zoro sia diventato il migliore,anche perchè lo diventerà anche nell'anime ;)
Sei stata davvero brava,l'accenno Zonami è stato molto gradito.
Sei mitica,come sempre...
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

05/03/14, ore 15:35

Ciau!^^ semplicemente fantastiquè! davvero bella! finalmente Zoruccio è diventato lo spadaccino più forte avendo sconfitto Mihawk! grande Zoro!<3 ma ciò che conta veramente è il suo amore per Nami and family!<3 davvero bravissima! scritta perfettamente!;)
baciiiiii

04/03/14, ore 21:31

Aaaaaaah tesoroooo com'e bellaaaa:)
Bravo Zoro bravo :)
Ma anche brava la mia Doza che spacca:)
Viva lo Zonami tata:)
Un bacione ti adoro!

04/03/14, ore 20:56

Bravooooo Zorooooo *aplaude* bravissimooooooo.
Bella questa ff mi piace, e zoro ha batutto mihawk (povero mihawk mi dispiace per lui) e ora se ne stara tranquillo con la sua famiglia e la sua mocciosa u.u ....ma quando mai stano tranquilli loro ?!
Ancora complimenti, bravaaaa
Baciiii
NaMi

04/03/14, ore 20:55

oh mannaggia,oggi mi sarà venuto il magone almeno un paio di volte:questa è la terza!
che bella,veramente!!:)le descrizioni iniziali sono molto ben scritte e il messaggio della storia è stupendo ed è vero:se non si hanno persone accanto importanti e alle quali si vuole bene,tutto ciò che si fa non avrebbe valore!
complimenti,alla prossima
un abbraccio :*

04/03/14, ore 20:41

Amica mia ciaooooo!!!!^^ fic stupenda complimenti!!!:) Zoro finalmente è riuscito a battere Mihawk e a realizzare il suo sogno, ma capisce che è molto più importante avere la sua famiglia accanto, e soprattutto Nami!!!:) davvero bellissima!!scritto e descritto tutto alla perfezione come sempre!!!:) bravissima!!!:)
Un bacioneeeeee