Perchè?
di Ichigo Vale Momomiya

27/07/16, ore 20:47

CiaoCiaoCiao! La tua storia è davvero carina e dolce, e mi è piaciuta abbastanza, non ci sono errori che rendono pesante la lettura, e, per quanto breve, è molto emozionante. Semplicemente, non trovo molto scorrevole e pulito il modoin cui l'hai terminata, sembra quasi che tu l'abbia troncata di netto, senza una precisa idea per un finale. Ora, non che io sia così brava, lo ammetto, ma secondo me dovresti rivedere il tuo modo di terminare le ff. comunque, per il resto, è davvero molto carina! Salutoni, sperando di essere stata utile e non averti offeso la mia modesta opinione, la tua Floralilla!

06/11/14, ore 23:55

Awww ma quant'è carina *^*
È addirittura commovente il finale :") adoro le ultime frasi.
La grammatica è corretta, lo stile mi piace... Bella davvero ^^ dovresti scriverne delle altre!
Ancora complimenti,
Fra :)

13/04/14, ore 00:51

Ciao !!
Come storiella è molto carina anche perchè scrivi molto bene grammaticalmente !!  ;-) continua cosi !!

10/03/14, ore 21:25

Mi è piaciuta molto questa flashfic nonostante io non ami tanto questa coppia, Complimenti
Baci
B_bb_r_

05/03/14, ore 13:48

Molto bella anche se piccola la storia , questa coppia a me piace tantissimo devo essere sincero eheh , spero che non farai solo fan fiction di un capitolo ma che farai anche una storia con tanti capitolo u.u che io ti prometto che seguirò e commenterò adesso ti lascio ciao seby =) ( sono un ragazzo )