A Book And A CD
di IAmAKlainer

26/02/15, ore 19:03

Alllllllllllllllllllora. ti avevo detto che avrei letto qualcosa di tuo e l'ho fatto come promesso, scusa il ritardo ma con trasloco e tutto è stata la prima cosa che ho fatto, non appena il tempo mi ha dato modo.
In ogni caso... eccomii *-*
Allora partiamo dal presupposto che ho scelto una os a caso perchè ho notato che la maggior parte sono incomplete e se leggo una storia incompleta mi viene la completa ansia, quindi ho letto questa perchè c'era qualcosa quei due nomi che mi interessavanooo molto, come puoi immaginare.
Posso peccare un attiminimo di presunzione? Hai percaso letto la mia each of those things? Se non l'hai fatto siamo mentepazzecompatibili perchè anche nella mia è stato chuck a buttare chris tra le braccia di dare e viceversa
Comunqueeeeeee. Volevi opinioni giusto? Eccole.
Si vede che la storia è scritta da una ragazzina con tutta la vita davanti e con gioia nel farlo, quindi fallo quando e quanto vuoi e non fermarti perchè giorno dopo giorno vedrai che ogni giorno nuovo avrai una nuova idea e un nuovo risultato e migliorerai sempre sia nella scrittura che in evidenziare la tua fantasia.
Ho ADORATO la scena che dare lascia il cd a lui e chris il libro a darren e il fatto che siano anche loro mentepazzicompatibili comprando la stessa cosa nello stesso periodo e pensando di donarla all'altro per lo stesso motivo.
Appena ho un altro minuto che finisco di aprire pacchi e ricomincio a scrivere per me, torno a leggere qualcos'altro di tuo.
Bacio
Vale

04/03/14, ore 21:11

DOLCE DOLCE quasi da diabete..........OTTIMO: A me piace tantissimo... Per una pazza della CrissColfer/Klaine.....è ORO.....