Il Sole non sorge, brucia il cielo {Ovunque i suoi passi ti condurranno}
di Spirit734

dunque premettendo che 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata carina!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

Ehi ciao Spirit 734!! L altro giorno cercavo qualche storia nuova è sono catapultato in questa fantastica one-shot!! L ho trovata semplicemente meravigliosa davvero fino a l ultimo avevo il fiato sospeso! !! Mi è piaciuta soprattutto la parte della caccia al tesoro e i ricordi!!! Mi hai impersonato bene!! XD Sono sincero mi vedo di più con Elsa anche se questa storia mi ha fatto un po traballare sarò sincero!! XD Davvero brava è fantastica!! Mi sembra di non aver notato orrori grammaticali!! O si dice errori?? XD Anche se io non seguo molto la grammatica...il verbo che gli sta meglio lo scrivo!!! Scherzo!!! Potresti darmi qualche consiglio sto scrivendo delle ff e sono in cerca di consigli e critiche!!! E mi farebbe piacere che tu...il quanto mi hai impersonato benissimissimo...sarebbe un onore!!! Spero di sentirti presto!! Jack Overland Frost.
Ps:Se dovessi dare un voto a Merida le darei...7 e mezzo. XD
Pps:mi ripeto in questa storia mi hai fatto quasi cambiare idea!!! XD A presto. ♥♡

Stavo girovagando sul tuo profilo quando ho visto questa fanfiction.
Non ho letto le altre storie, a non so se riesco a leggerle oggi perché ho tantissime cose da fare, ma questa è bellissima, scrivi divinamente e hai delle idee meravigliose.
Io sulle coppie dei big four non ho preferenze, ma devo ammettere che di solito preferisco le Jackunzel e le Mericcup. In questa fanfiction ho adorato la coppia Jarida, ho gli occhi a cuoricini. <3
Non credo che tu sia andata OOC, anzi, per me Merida potrebbe davvero essere così da grande, dopotutto si cambia con il tempo, e Merida era Merida, pure se con qualche anno di più.
Jack è perfetto, hai ragione, è proprio un eterno Peter Pan, ed è strepitosa l'idea della caccia al tesoro, davvero stupenda, e quei flashback... Bellissimo!!!
Non riesco a credere che non ci siano ancora recensioni per una storia così bella, te ne meriteresti mille.
So che la mia non esprime appieno quanto mi sia piaciuta questa storia, ma ci ho provato.
Ah, un'altra cosa. Ho adorato i riferimenti ad altri film d'animazione, ti giuro, li ho amati alla follia, Johnny, Elsa... che bello!!!
Che altro posso dire... spero che continuerai presto la fanfiction sui colori e L'inverno senza fine.
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 10:11 am)