Save her to save me
di _Hedwig_

26/03/14, ore 18:55

Salve :)
E' la prima volta che recensisco, ma siccome tu hai detto che le recensioni erano calate ho deciso di fare un tentativo xD
Allora a me il capitolo è piaciuto...anche lo scorso...mi piace tutta la storia xD
Stai scrivendo una storia sulla coppia che preferisco e che secondo me sarebbe dovuta esistere .-.
Detto questo, mi piace la situazione strana e imbarazzata (almeno per Hermione) che si è creata tra i due protagonisti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

26/03/14, ore 14:24

Cieuuu!!!
È proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!
Però sono così belli Fred e Hermione!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra00

25/03/14, ore 23:41

Ma quanto mi piaccion questi due!!
La piccola grifondoro sta andando un po in confusione eh? Vai hermione picchiarlo xaD
La parte finale del loro battibecco è stata molto tenera, dolce e simpatica. Aww :3
Bhe.. ci si becca al capitolo numero otto!
Kiss
Chibinekogirl

25/03/14, ore 21:34

Ehi ciao =)
Ho appena visto che hai pubblicato due capitoli.. Li ho letti subito tutti e due perchè ero molto curiosa di come continuava la storia..
Mi piace molto il personaggio di Ginny.. Anche io la vedo molto esplosiva e molto "uragano"
Adoro lo spazio che hai lasciato al trio alla fine.. Trovo che la loro amicizia sia unica e speciale, per questo non condivido molto la storia Ron-Hermione della zia Jo.. Non credo che Hermione possa provare più che affetto fraterno per Ron ed Harry, così come credo che Ron non possa prova di più per Hermione.. Credo che Ron, in relazione alla storia Fred-Hermione, si possa solo ingelosire come all'inizio è geloso della storia diHarry con Ginny, perchè appunto per lui, Hermione, è come una sorella..
Per quanto riguarda la coppia principale, bè che dire, mi piace molto il loro punzecchiarsi, anche se spero che Hermione si renda conto dei suoi sentimenti..
Sono curiosa di sapere come si evolverà, a presto,
Ely =)

25/03/14, ore 21:15

Dovresti aggiungere What if negli avvertimenti visto che Fred non muore. Scusa, la recensione breve.
Correzione:
Un lampo partì dalla bacchetta del Mangiamorte, andando a colpire una parete proprio dietro di Fred. Nessuno sembrò accorgersi di niente, nemmeno lui. Ma Hermione sì.
Si rialzarono insieme - Fred ancora un po' intontito[,] ma sveglio - e ricominciarono a combattere.

25/03/14, ore 16:34

Ciao!! Una sola parola per descrivere la tua storia: BELLISSIMA!!!! È davvero fantastica!! Mi piace tutto di questa storia!! Sei davvero bravissima, mi piace un sacco il fatto che la storia è più che altro basata sui pensieri di Hermione, ma anche i POV sono utili a capire cosa pensano gli altri personaggi. Non c'è molto altro da dire, è davvero perfettamente bella!!! Bè, quindi BRAVABRAVA!!!! A presto!!

Giuly Weasley

21/03/14, ore 11:08

Cris!!
Allora allora, finalmente un altro capitolo :):)
Mi piace molto com stai continuando la storia, e sono contenta tu abbia fatto uscire in un contesto '' dolce'' quel lato scherzono e ironico di fred che conosciamo.
Mi aspetto molti colpi di scena tra i due :D
alla prossima.
Baci,
Chibinekogirl

20/03/14, ore 21:30

Cieuuu!!!!!!!
Le cose si fanno interessanti u.u!!!!!!
Vedremo quanto peneranno quei due prima di mettersi insieme!!!!!!
Lo so che metto un sacco di punti di esclamativi ma danno più wow alla recensione!!!
Non cercare di capire la mia mente perché per quanto geniale è alquanto contorta
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci Kendra00

20/03/14, ore 19:49

Semplicemente stupenda! Molto coinvolgente come FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra questi due *-*
Molto brava,complimenti (:

20/03/14, ore 17:09

ciao cara
di solito non sono molto x le fremione ma la tua mi sta piacendo tanto...(finisce nei preferiti!)
Herm è il mio personaggio femminile preferito di HP! (Quello maschile però mi spiace non è Fred anche se a modo suo lo adoro!)
Volevo sapere... questa frase "Non c’è cosa più crudele dello sperimentare la felicità un attimo prima che questa ci venga negata." perchè mi gira in testa che sia di romeo e giulietta?
E' così? Non capisco perchè ho questa strana sensazione...
bravissima cmq ottima ff!
Itoe_Black (capito chi è il mio personaggio maschile preferito????) ;)

17/03/14, ore 19:18

Ciao! La tua storia mi piace un sacco!!!! Specialmente questo capitolo :) :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo :) :) scrivi davvero bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio ♥

16/03/14, ore 17:21

Eccomi =)
Capitolo fantastico, come al solito =)
Credo che nei panni di Hermione anche io avrei reagito così.. Come dici tu, dopo la guerra è ancora molto scossa, se poi ti trovi davanti Fred Weasley, bè anche io sarei titubante.. Insomma è pur sempre Fred Weasley..
Per quanto riguarda il POV Fred.. Tenero cucciolo!! Mi sa che sta volta è davvero innamorato, ma dovrà farlo capire ad Hermione molto lentamente affinchè lei si fidi a pieno di lui..

Alla prossima, spero presto,
Ely =)

16/03/14, ore 00:16

Fred!!! :3 quanto amo questa coppia.... Se voglio sentirmi abbracciata leggo di loro... E sono davvero curiosa di come andrà avanti!! :D :D e quello spoiler dove è? Mmm sono curiosa!
Mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi!! Ciao!

16/03/14, ore 00:10

questo capitolo mi è piaciuto molto, non so esattamente il perché ma trovo che sia qualcosa di magico il rapporto tra i due, è davvero meraviglioso questo paring! amo Fred ed Hermione insieme, mi fanno impazzire *-* complimenti!

15/03/14, ore 22:22

si!! Finalmente il bacio *-*
OK. Hermione sta seriamente male. Ma perche rovinare un momento cosi!?
Spero che aggiornerai presto!!
Bacioni!
Krucci