Summer Days
di Jelena_99

09/05/14, ore 18:50

Mamma mia,che casino! Non mi pare sia il giusto tono che Ludmilla si dovrebbe rivolgere nei confronti delle compagne che sono così docili con lei. Okay,non importa. Allora,beh il capitolo come sempre e' super fantastico. Le parolacce dovresti evitarlo. Per evitare il fatto che i bambini che hanno 10-11 anni che leggono questa storia. Ma credo che i bambini di quest'età dicono ben'altro. Al prossimo capitolo.

09/05/14, ore 18:42

Mamma mia! Ludmi,sembravi me da piccola che facevo capricci! Allora,i ragazzi arrivano al campeggio e sfortunatamente Leon ha dovuto sopportare i ragazzi. E un'altra volta Lena e Ludmilla litigano e si mette in mezzo Nata. Come continuerà la storia?!

29/03/14, ore 09:58

Oddio avere aggiornato! Non me ne ero accorta! Comunque brave! Che belli i Brodwilla! Anche i Naxi mi sono piaciuti molto in questo cap! Come Camilla Maxi a pensare che Nata sia incinta?!?
Lena devi smettetela di farli ubriacare! E Vilu dimenticati di Tomas! Stai con Leon! Ditemi che si ameranno per l'eternità! Ed i Marcesca? Ch succederà tra di loro?
Che bella, questa storia mi piace tantissimo!
Un bacio,
Serena

27/03/14, ore 20:22

Ciiaoo bellissimee!!
Ho amato questo capitolo.. è stato davvero fantastico!
La mia parte preferita è stata la conversazione di Nata e Maxi con Brodway e Camilla.. stavo scoppiando dalle risate hahaxD.
Allora .. allora facciamoci serie..Ludmilla ha chiesto a Violetta se pensava ancora a Tomàs e lei non ha risposto mm.. questo vuol dire che Violetta pensa ancora a Tomàs e che quindi posso sperare nel suo ritorno??:D Poi cara Lena.. la smetti di fare ubriacare questi poveri ragazzi?xD
Mi è piaciuta molto la parte dove Violetta e Lena hanno preso di peso Francesca e l'hanno portata nel bungalow facendola sbattere contro i pali e i muri..povera piccola!!<3
Vi saluto e aggiornate presto^^
Un bacione,
Alessia

27/03/14, ore 19:53

Ciao carissime!
Amo il capitolo,sono forti i nostri beniamini ubriachi!!!
Ho amato la parte in cui tutti fanno il gioco della vodka lol
L'ubriacone che più amo è di sicuro Brodway che si crede Michael Jackson ahahah
Aggiornate presto sono curiosa
Giada <3
P.S Mi avete fatto preoccupare con il vostro "per ora" sui Marcesca....vi prego,lasciateli così ancora per un po'!

27/03/14, ore 19:40

E ancora una volta sto crepando dalle risate per il nuovo capitolo!!
I ragazzi ancora una volta ubriachi... Ma ce la faranno a uscire vivi da questa vacanza!?
Ma andiamo per ordine... Come avrete immaginato,la prima parte è stata la mia preferita *^*
Aw,ma quanto sono dolci i miei Naxi!? E Maxi che pensa che Nata sia incinta,ma solo dopo si ricorda che neanche l'hanno fatto mi ha fatta morire!
Ma poi arrivano i Browilla,e Nata diventa pazza... Credo che in quella parte mi stessi comportando come Brodway lool
Lena,Lena,quando imparerai a non fare ubriacare i ragazzi? Certo che è trasgressiva la tipa! Non ci sono i suoi e fa tutto ciò che vuole,yeah. Okno,credo mi abbia contagiata >.<
E ancora una volta,alla fine la parte divertente! Il mio ubriaco preferito.... Mmh direi Leon!
Ahahah me lo immagino mentre si scrive sul braccio "I'm sexy and I know it"
Ma tra tutti,credo che uno più normale non ci sia!
Altro bellissimo capitolo,complimenti ad entrambe!
Comtinuate presto!

27/03/14, ore 19:32

Buonasera bellissime! Ho recuperato entrambi i capitoli e ora sn qui a commentare...ho avuto una settimana pienissima! Bene...Lena innamorata di Federico! Mh...me lo aspettavo! comunque povera ragazza, a me come personaggio è sempre piaciuta :D E' semplicemente fantastica! Ma andiamo oltre...la parte Leoncesca mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite, stavo sclerando! ahahahah comunque sn morta dal ridere nella parte Naxi e quella con Brodwey e Camilla...stavo letteralmente morendo! Bene...Leon che si sfoga e ha ragione quel ragazzo! Io da Tomletta sfegatata preferirei che il mio Tommy ritornasse, però vabbè, anche Leon ha diritto alla felicità! Magari cn Lara? *gli occhi di Pocha96 brillano* ahahhaha
Bene, dopo la domanda di Ludmilla mi aspetto un ritorno trionfante del mio Tommy !! Posso sperarci?? Spero di sì!! Besos ragazze!!
Vostra Pocha96

P.S.: Ehi Vale devo inviarti una cosa riguardo le storie interattive, credo che sia importante, appena ci sei in chat, fammelo sapere per favore...
P.S.S.: Vi invito entrambe a leggere la mia storia "Io ci sarò"...spero passerete!
P.S.S.S.: Wow, sono la prima a commentare!
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 07:34 pm)

20/03/14, ore 18:13

Finalmente sono qui a recensire lol
Il capitolo è così asdfghjklòlkjhgffghj *-*
Lena innamorata di Federico...mi piace questa cosa...quindi,cara Lena,sposatelo così Ludmilla va da Dieguito *-*
Eh...magari fosse davvero tutto così facile!!! Comunque non tollero lo scherzo che ha fatto a Vilu,no no no
E' triste non essere ricambiati,anche io ci sono passata(ma era una cotta delle elementari,quindi non gli ho mai dato importanza)....ma chissà che magari non sarà Federico a farsi avanti,e magari riuscirà a guardarla con occhi diversi!!!
Lara mi fa un sacco di pena....povera non si merita di soffrire così tanto!
Fortissima l'ultima parte!

Kiss kiss
Giada <3

19/03/14, ore 15:44

Ecco, finalmente avete aggiornato!^^
Ho adorato questo capitolo.. la mia parte preferita è stata quando Ludmilla ha consolato Lena *w* che teneree ♡ dalla loro conversazione si capisce quanto Ludmilla sia così fragile e forte allo stesso tempo!!. Aggiornate presto,
Un bacione:*
Alessia

19/03/14, ore 06:58

Ed ecco finalmente un altro capitolo bellissimo!
Credo che tra tutti quelli che avete scritto finora sia il migliore,forse perché da piú spazio ai sentimenti delle ragazze.
Finalmente si scopre il motivo per cui Lena disprezza cosí tanto Ludmilla,che intanto ha messo daparte i suoi problemi ed é felice con Federico.
Ho adorato la parte nella quale Ludmilla ha consolato Lena... litigano sempre,ma in questa scena sono cosí aw :')
E alla fine l'avvenimento buffo non poteva mancare!
Eh,i ragazzi non ascoltano mai Andres e poi succedono queste cose xD
State tranquille per le scene Naxi,le potrete mettere quando volete :3
Aggiornate presto e ancora complimenti!

18/03/14, ore 22:45

Capitolo bellissimo e molto dolce ^-^
Mi piace, mi piace e ...ti ho già detto che mi piace? E' bellissimo *-*
Mi piace l'idea di Lena, meschina e precoce quella ragazzina! Xdxd Ludmilla che fa la parte di Violetta mi fa divertire tantissimo!
I Fedemilla sono troppo dolci, ma i Diemilla sono oltre ad essere dolci anche aggressivi *-**-*-*-*-*-* Non vedo l'ora di vedere la mia amata Naxy e la Diemilla...E perchè no magari anche un po' di Leonara non ci starebbe male! Grazie per avermi dedicato il capitolo ù.ù
Fate come meglio credete, tanto sarà sempre un successo ^-^
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

18/03/14, ore 21:33

Ragazze!!! Che bello che avete aggiornato! Io non vedevo l'ora! A proposito, grazie per avermi ringraziata!
Passiamo al capitolo (che è semplicemente geniale).
Lara sta lontana da Leon! Prendi la tua dannatissima motocicletta e corri lontano dai Leonetta! E Lena! Perfavore! Ti facevo una ragazza matura! Si, vabbé, però hai fatto pace con Ludmilla... Anche se non credo che abbiamo finito di gridarsi contro! Haha LOL!
Poi la scena di Camilla e Francesca che alla fine dicono "andiamo a prendere la pizza" mi ha fatto morire, in tutto quel caos si sono dimenticati del barbecue!
Haha!
Bravissime!
Un bacio,
Only leonetta

18/03/14, ore 17:16

Ciao mie adorate *-* Partiamo subito con le mille scuse per la mia assenza ma la scuola è davvero pesante!
Bene, partiamo dal presupposto che mi sono davvero stufata della Fedemilla! Inizialmente ad essere sincera l'adoravo, ora però sto cominciando ad adorare la Diemilla! E' perchè...un po' perchè sono veramente TROPPO diversi, un po' perchè la mia adorata Vale mi ha fatto amare la Diemilla, adesso li sopporto a malapena, ecco qui u.u Ok, la Diemilla deve stare insieme, è ufficiale!
Poi, parliamo della Leonetta (coppia che odio con tutto il cuore skusate u.u)...io adoro la Tomletta e questo Vale lo sa bene u.u E parliamo dell'ingresso in scena di quella meccanica fantastica che è Lara! Brava ragazza! Quella pallonata nella pancia di Violetta era a caso, vero?? Proprio a caso ahahaha XD XD
E Leon? Che gli succede? E' confuso? Mh, interessante. Ma la parte ancora più interessante è la sua versione di brava mammina quando tutti gli amici sono ubriachi ahhaha

SIETE GRANDI RAGAZZE MIE *W*
Much love
La vostra Pocha96

15/03/14, ore 21:02

Scusa l'ennesimo ritardo con la recensione,ma ho trovato solo ora un attimo di tempo xD
Altro capitolo stupendo,come al solito!
Ludmilla é ancora indecisa,ma non vuole essere le seconda Violetta!
Ahh sono indecisa anch'io! Adoro sia una coppia che l'altra!!
E poi c'é Lara,che inizialmente sembra odiare ancora Violetta,ma per quanto perfida possa essere,sembra non aver fatto apposta a colpirla... E infatti se ne va non sentendosi a suo agio...
La parte finale non me l'aspettavo proprio! Ahahah i ragazzi ubriachi e messi a letto da Leon mi hanno fatta morire!
Complimenti a entrambe,aggiornate presto!

14/03/14, ore 19:32

*w* Finalmente avete aggiornato! :DD
Allora.. questo capitolo mi è piaciuto davvero molto: Ludmilla indecisa .. Per favore dimmi che non lascerà Federico per Diego:c *incrocia le dita*.

Mi ha fatto ridere l'ultima partexD mi piace che sono tutti un po' folli ed è Leon che si prende cura dei suoi compagni, che cosa cariina*-*

Aggiornate presto^^

Un bacio:*