Il ciclo della vita
di sonietta87

21/01/14, ore 20:25

E molto simpatica brava e poi ci pensi ke e successo la stessa cosa col mio fratellino eheh e' corso dai miei in totalepanico x ke kredeva mi fossi fattamale ahahah cmq e' simp:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

13/05/12, ore 04:46

hahahahaah mio dio troppo forte quando ha detto "perche prima era un maschietto'" hahahahahahah ma non ha un pò di immaginazione veramente complimenti ftupenda questa fanficiton

25/03/12, ore 17:09

Davvero troppo carina... Adoro Vegeta soprattutto in versione padre protettivo... Questo dimostra che c'è qualcosa che va al di fuori anche dei suoi poteri!!!

17/08/08, ore 04:01

Ciao, troppo simpatica e diverte questa fic, complimentissimi ^_^ Kissi by Sabrina P.S.: ho preso il tuo contatto msn, spero non ti dispiaccia

27/06/08, ore 08:35

wow ha dovuto dare più spiegazioni a Vegeta che a Bra... impressionante... E' molto bella comunque, very good!

26/06/08, ore 20:28

ahahahahahahahaahah che ridere (una piccola cosina: solo con un notevole sforzo di immaginazione si potrebbe definire Vegeta "capo famiglia" idem per Goku^^eheheheheh)apparte quel principessina finale, che sono certa che Vegeta non avrebbe mai detto, come cavolo faceva Vegeta a non sapere cos'era "le sue cose" mamma mia uomo senza speranza (lo adoro*_*)comunque bellissima fic spero ne farai altre spassose come questa (ahahahahahahahahahahahahahahahaha "pausa er respirare" ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha)

26/06/08, ore 18:53

Brava, complimenti per la fic e per l'originalità, mi sono divertita molto a leggerela^^!!!! Continua così!!

26/06/08, ore 16:44

ciao,ah ah ah che ridere...mi piace troppo Vegeta in versione padre protettivo...complimenti per il colpo d'ispirazione,la tua prima oneshot è riuscita alla grande,aspetto quindi la prossima...!grazie per aver recensito la mia ff su Bra,domani magari se riesco posto il secondo capitolo.

26/06/08, ore 15:54

XD sto ancora ridendo!!è veramente carinissima...continua così

26/06/08, ore 15:52

Wow!! Ma quanta ispirazione c'hai nel corpo?? Complimenti. Un'idea, a mio parere, molto originale! Continua a scrivere, mi raccomando. Bacio, Kutai!