One way or another
di Alive_Reader

12/05/14, ore 00:11

Avendo capito che potrei essere io a impersonare Allison, sono molto molto molto curiosa!
Mi piace sempre di più!

06/04/14, ore 18:07

Puoi tranquillamente fare tutto ciò che ti pare, a me va benissimo <3 bellissimo il capitolo!

31/03/14, ore 12:06

Che bello leggere i miei capitoli?! Non puoi immaginare ahaha, voglio sapere che pensano le persone :(

10/03/14, ore 18:56

Ahahaha porcellini;) io appena posso scrivo il prossimo capitolo okay?? Bellissimo come al solito ** ti scrivo questa recensione mentre vedo ginnaste **

09/03/14, ore 13:14

Recensire un mio capitolo è fighissimo ahahah che dire, l'ho finito si scrivere ieri mentre ero nella vasca da bagno, mentre rischiavo di far cadere l'iPhone nell'acqua ahahahaha beh devo dire che come capitolo mi piace, mi sono impegnata tanto e spero che anche alle altre persone che leggeranno piaccia.. Un bacio 💟

09/03/14, ore 09:59

È FA-VO-LO-SA, è davvero magnifica!
Mi sto innamorando di questa FF e siamo solo al primo capitolo ed io in genere per appassionarmi ad una FF devo leggere almeno 3/4 capitoli mentre con la vostra mi avete fatto appassionare con un solo capitolo. Grandi! Vi faccio davvero i complimenti

05/03/14, ore 07:14

Okay il capitolo va benissimo, appena posso ti invio l'altro okay??? ** mi sono emozionata molto a leggerlo **