Beside you
di Ossidiana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/15, ore 06:43

Calcola che sono rimasta sveglia tutta la notte per finire di leggere questa meravigliosa fan fiction ahah i miei occhi implorano di dormire qualche ora.. Ma non ci riesco sono troppo concentrata nei film mentali che mi sto facendo se fossi stata al posto di blue lol😂(?). Me ne sono innamorata, complimenti!

10/11/14, ore 18:24

Wow mi sono innamorata di questa FF. Sul serio è stupenda,complimenti!

12/10/14, ore 15:22

Oddio!!!! Solo da questo capitolo la storia mi fa impazzire! Ma io ti amo ahahahaha davvero,mi piace tantissimo! mi piace la storia dei due Luke,miateriosa.. Complimenti,mi piace molto come scrivi! Kiss. Emma-

05/08/14, ore 06:18

Scusami se te lo dico, ma non ci ho capito un cazzo. Tutti i capitoli sono così disordinati.
Per esempio lei prima parla con una persona in cucina e due secondi dopo parla con un'altra persona al bagno.
Perché non scrivi più dettagli? Non so gli altri lettori ma io veramente non ci capisco nulla.
La storia in sé per sé è carina tralasciando gli errori e la confusione.
''-Non posso credere che tu sia riuscita a litigare di nuovo con loro dopo che ti eri messa con Ashton- esco da camera mia e lei si porta le mani sul la bocca. –Cazzo dell’occhio nero-''
Lei chi? E poi che significa 'Cazzo dell'occhio nero'?
Per favore toglimi questi dubbi perché divento pazza. L'avrò riletto mille e mille volte, ma nulla. Non capisco.
E poi cerca di rileggere i capitoli e controllare gli errori grammaticali.
Mi scuso ancora, anche se non ne trovo motivo, ma io mi fermo qui a leggere nonostante ci sia anche un sequel.
Ti prego di rispondere alla recensione perché è un consiglio questo, magari migliori anche nell'altra storia. O magari fortunatamente non è scritta come questa.
Spero ci sentiremo presto in un'altra fan fiction che non sia un disordine.
Ciao :) xx

(Recensione modificata il 05/08/2014 - 06:21 am)

25/05/14, ore 22:24

Ehi, complimenti, bellissima ff, volevo chiederti se potevi passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2611443&i=1 ), grazie mille se lo farai, xx, baci.

Sono sempre io, non posso inviare due recensioni per lo stesso capitolo, quindi continuo qui.

Allooora, non ci credo che e' finita, sei bravissima, veramente, e spero che tu possa continuare in qualche modo, io aspetto qua con ansia, baci baci, xx.

Mjstakes
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 10:46 pm)

24/05/14, ore 18:07

noo,perché?perché l'hai fatto finire?era stupenda questa storia e anche il capitolo

23/05/14, ore 18:17

Amo questa storia, ci credi se ti dico che mi ha fatto commuovere? È stupenda, sei diventata tra le mie scrittrici preferite perché sei bravissima, mi dispiace solo che finisca un po tristemente come le tue altre storie...ma almeno cosi posso crearmi dei film mentali bellissimi sulla fine. Comunque è bellissima <3

23/05/14, ore 16:03

oh Dio mi è piaciuta tantissimo questa storia!!! non può finire così!!!

23/05/14, ore 14:36

Oddio. Potrei piangere. Come è finita?! Mi è piaciuta tantissimo e giuro che una lacrima mi è scesa, ti assicuro che è qualcosa di abbastanza inusuale. Solo con le storie importanti mi succede, mi mancherá tantissimo. Scriverai un seguito?! Daaaaai che sei bravissima :') Allora, io ti dico comunque alla prossima, se scrivi altro anche non sui ragazzi avvisami pure che passo volentieri. <3
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 02:37 pm)

22/05/14, ore 22:52

Devo farti i miei complimenti perché questa storia mi ha coinvolta davvero molto. É originale, emozionante in certi momenti e commovente in altri. Ovviamente aspetto il continuo! Dovrò pur saper come va avanti la loro relazione, se Calum e ella si metteranno insieme e cosa dirà luke del tatuaggio! Ciao e a presto :)

22/05/14, ore 22:50

Appunto, non può finire così.. Non è accettabile, mi rifiuto, devi continuare!

22/05/14, ore 21:18

Ti prego continuala, ti dico solo questo! ahah :D mi è piaciuta tantissimo questa storia e mi è dispiaciuto che sia già finita, spero che tu decida di continuarla e in tal caso non vedo l'ora di leggere il sequel! Un bacio :D

22/05/14, ore 21:11

Ok, dire che sto piangendo il Pacifico, ormai è a dir poco.
Un finale perfetto per una storia perfetta.
Pensa che ho iniziato a piangere già quando ho iniziato a leggere le prime parole (yessa, sono sensibile a queste cose :')) sapendo che era l'ultimo.
Spero di tutto cuore che tu possa continuare la storia. Voglio sapere come va  finire tra Blue e Ashton, tra Calum ed Ella (muahhahah :3), Rory se riuscirà ad uscire dal girone della droga (mi ricorda vagamente qualcuno... uhm..), se alla fine Luke riuscirà ad accettare pienamente Blashton(?).
Oddio, mi sento come Hazel quando finisce di leggere 'Un'imperiale afflizione' e si fa tipo mille domande sul finale. Okay la cosa non è esattamente uguale dato che Anna probabilmente è morta e non è riuscita a finire, ma più o meno.. hahahah
Okay tornando alla storia: "lo chiamavano Luke Holmes, elementare Calum." HAHAHAHAHA genio! :')
Ho letto questo capitolo due volte, piangendo sempre più e sclerando che era una meraviglia. Capitemi, l'ultimo capitolo, eh! u.u
Mi devi un cuore nuovo e due polmoni, per non parlare della sanità mentale ahahahah :')
"Un applauso speciale va alla mia amica gabriella che mi ha sempre sostenuto in tutto e per tutto e che mi ha sempre incoraggiato per tutta la durata di questa storia" Un'altra ondata di lacrime T.T ahahaha, always.
Vabbu, adesso vado a guardare Ghost Movie così cerco anche di ridere un po :')
E' stato un immenso piacere recensire e seguire questa storia e non vedo l'ora di leggere il sequel u.u
Un grande abbraccio, Ella :3
BAZINGAAAA :')

22/05/14, ore 20:31

*O* seriamente non m ero neanche resa conto che diceva "completa" fin quando non l'ho letto nel tuo angolo autrice. Ci sono rimasta di sasso, però non c'è finale migliore di questo :') oddio amo questa fan fiction, anche se è finita :')

09/05/14, ore 14:29

No, è troppo bello. Meraviglioso davvero. Ma sei bravissima! E i ragazzi?! Degli idioti ma sono dolci dolci ** Li adoroooo :') Smetto di sfollare e vado. Al prossimo capitolo! **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]