The End
di _Schwarz

18/05/14, ore 21:24

È meravigliosa! Historia non è tra i miei personaggi preferiti, eppure mi è piaciuta molto! Il finale mi ha fatto venire i brividi! Brava :)

14/03/14, ore 23:41

‹...soprattutto la vita.› [cit]

Ok, ok. Va tutto bene. Gente, manteniamo la calma e facciamo profondi respiri, non è dignitoso abbandonarsi alle lacrime e al pianto. Inspiriamo ed espiriamo.
• Bene, da qui in poi cercherò di essere seria e fare una recensione quantomeno degna.
Alla fine in questa drabble è successo quello che speravo non accadesse, quello che avrei volentieri non immaginato. Un finale prevedibile nel senso positivo del termine (una fine del genere si addice molto al manga, dove i protagonisti muoiono, periscono e da un giorno con l'altro diventano cibo per giganti) e allo stesso tempo inaspettato, perché non credevo che avresti concluso così la faccenda. Dalle parole, tra le righe, si legge tutto il dolore di Philosophia, un dolore genuino e ottenebrante; i sentimenti sono concreti e autentici.
Uno stile fantastico ― il tuo, un dramma terribile. Ho adorato ogni lettera, ogni parola e non so cos'altro fare se non complimenti con te e incoraggiarti a continuare così.