The end of one direction
di S_Ara

06/03/14, ore 23:01

Ciao! Allora, devo dire che bho, é molto bella e scritta molto bene. So che prima o poi succederá ma pure io spero che succederá il piú in la possibile. Intanto fino al 2016 loro hanno il contratto e niente. Spero che lo rinnovino. Vabbe, sono pessimista/ottimista allo stesso tempo. Ti lascio. Un bacio alla prossima :)

06/03/14, ore 18:10

Okay ora piango anche io non posso pensare che un giorno potrebbe succedere veramente speriamo di no! Appena ho letto il titolo mi sono incuriosita e sono venuta a leggere. Ora scappo a studiare che non ho iniziato neanche un compito
Baci xx

05/03/14, ore 01:19

Cazzo,come hai avuto questa idea eh? Non pensarci nemmeno. Loro saranno sempre insieme. Scusa ma mi hai fatta piangere. No,non potrei sopportare questo. Come farei a nn sentire piu le favolose minchiate di Louis? Senza sentire piu 'Vas Happenin'!!?" Come farei senza la favolosa voce di Harry e gli acuti e i bassi di Liam? No,non vivrei. E forse mi getterei dalla finestra...no ok,questo no. Pero ci starei molto male. Davvero. Come sto male ora. E vederli ora gia cosi cresciuti...ti giuro la paura sta. Non pensare nemmemo a questa cosa,ti prego. Fallo per te e per le tante directioners,ma soprattutto per LORO. Mi hai fatta piangere,davvero brava a scrivere. Anche se il contenuto...bha! Scusa ancora pero ti metto la bandiera verde,perche meriti. Soprattutto se sei directioner come me. E ricorda:ONE DIRECTION SARANNO PER SEMPRE. #STAY STRONG