Cosa non si fa per amore?
di _Black 10

05/03/14, ore 21:56

Oh Cristo santissimo! T-T
Ehm, salve!
Eccomi qui a recensire dopo aver finito tutti i compiti, dopo aver cenato e dopo essermi scervellata per scrivere un biglietto a mia madre di auguri per il suo onomastico ^^"(NESSUNO MI AVVISATO, L'HO FATTO TIPO VENTI MINUTI PRIMA DEL SUO ARRIVO -0-")
Ehm, parliamo d'altro, dai. ^^"
Cioè, ma ... Ma ... *indossa un costume da principessa* LELLE, TI AMOOOO!!! *le fa una serenata rock* (wtf?)
ehm ... Stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti -u-" (cit.)
Cioè, (troppi cioè XD) io ADORO LA TAKURAN, è stata la prima coppia su cui ho scritto *-*"
Poveri loro XD
ma ok. (?)
Mi mancava EFP, ma tanto tanto T-T
comunque, la fic è meravigliosa visto che c'è una delle mie canzoni preferite, oh si, la so a memoria *mette l'indice sulle labbra, le fanno un primo piano e fa l'occhiolino in modo kawaii/sexy* (?)
yeah, atteggiamoci! *musica da discoteca*
ok, sto delirando XD
fic meravigliosa (anche se avrei preferito Kariya in calzamaglia XD) {W LA RANMASA \*^*/}
Va be', arrivedOrci ^^/ (?)
Reby xx {forse futura _Kori_, non si sa ù.ù}

05/03/14, ore 20:48

ahahahah XD oddio! L'immaggine è bellissima! ma Shindou vestito da principe sotto la finestra di Ran-chan... ahahahahahah X'D non riesco a trattenermi! fra un po' muoio sulla tastiera! XD comunue honotato un'altra long fatto da flash (?) , si può sapere perchè non mi hai avvertita? eh? signorina? *accento tedesco (?)* sappi che se succederà ancora, mitraglierò ... l'orsacchiotto! Il tuo orsacchiotto, ecco u.u (????)
Kisu Jessy

05/03/14, ore 18:49

NONONONONONONONONONONONO. I TAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *-* (Suona meglio LOOL)
O santo Afuro, Lelle mi commuovi ç_ç ogni volta che l'ascolta questa canzone mi metto a piangere, è bellissima*-*

05/03/14, ore 17:19

Lo sai che detesto la takuran ma come posso dire è stupenda come tutte le altre del resto

05/03/14, ore 09:31

ciao lelle!
brava! mi hai commossa T^T
Che dolcibottoso (?!?) Takuto...qui ci vogliono gli occhi a forma di stellona...tada! ★^★ (?)
adesso vado e ti lascio vivere perchè oggi mi sono svegliata di buon umore ù.ù (?)
bye
Vale <3
ps: sono la prima! yuppie! B-)