carpe diem: “Tutto accade per una ragione”
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/15, ore 00:26

Bellissima..Idea originale, Mi dispiace solo averla scoperta troppo tardi! Complimenti!

16/05/14, ore 09:33

Non ci credo, è proprio meravigliosa quest'idea!! Mi piace tutto, a partire dall'idea di narrare in prima persona dal punto di vista di Fel, poi il tuo modo di scrivere cosi fedele ai caratteri dei personaggi e cosi scorrevole, e ogni situazione in cui si ritrovano...ti giuro che volevo che non finisse più il capitolo perché stavo male al pensiero che la storia non fosse come l'altra One-shot di 30 capitoli! ;)
Maaa... Sicura sicura che non ne vuoi fare una storia?? Daiiiiiii, per favoreeeeee *.* ;P
A parte gli scherzi, sappi che se dovessi scriverla, io sarei di certo tra le tue fan!
Un bacio, Elly
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:36 am)

22/03/14, ore 20:26

seguito assolutamente siii!!!!! :D è fantastica!!!! davvero, questa mi è piaciuta non poco, chissà come reagirà Oliver, quando dopo 5 anni, scopre di avere un figlio? ;) sicuramente Fel sarà una mamma fantastica!!! <3

16/03/14, ore 00:01

oh santo cielo! assolutamente seguito SI (l'ho scritto in maiuscolo per evidenziare il mio entusiasmo) cioè Fel incinta non me lo sarei mai immaginato! Sei un genio! Dioooo quanto odio Laurel la frigida, ma molla l'uva che non è tua scema pazza! Ora mi sorge un dubbio, Oliver ha veramente capito che la dolce e bella fanciulla era Felicity oppure era talmente sbronzo che si sarebbe fatto anche il piede di un tavolo? mah! Va beh poi parliamo di quanto è l'amore Thea... cioè che cucciola! Anche lei ama Fel! Beh spero in un fantastico seguito e ora corro a recensire l'altra storia, ciaoooo :D

15/03/14, ore 12:57

Ehm...Ehm...MA CHE DOMANDE FAI!?!?!?!? Certo che vogliamo il seguito, o meglio io lo voglio assolutamente!!!
Felicity che aspetta un piccolo Queen è ovvio che merita attenzione ù.ù Comunque si molto carino anche questo capitolo l'odio che emana Laurel nei confronti di Fel è palese ma tanto Ollie la tradirà anche con Sara quindi dovrebbe preoccuparsi di chi le sta vicino eh eh eh , ma non divaghiamo.
Spero in un seguito ma se non fosse così la storia è stata molto carina ;) ciaooo

13/03/14, ore 17:01

E LO CHIEDI PURE?!
Ma cero che NO
Hahahhahahah scherzo
-Non é affatto divertente!-
😁.... Ok, scusa la mia mente malata/ con disturbi di personalitá multipla!
Ovvio che vorrei (ma che dico vorrei.... Voglio, ma che dico vorrei....
ESIGO il sequel!
Super complimenti storia stupenda (una delle più belle che abbia mai letto!
Felicity ha fatto benissimo.... E chi avrebbe respinto Oliver?! Io no di certo!
Laurel non la sopporto mai ma in questo capitolo la odio proprio!
Godrei troppo se nella serie tv Oliver si mettasse con Felicity facendo morire Laurel d'invia (se si suicida meglio)!
Storia nelle preferite,
Baci a presto❤️

13/03/14, ore 16:43

Questo capitolo é semplocemente stupendo! (So che sono l'ennedima che te lo dice, diciannovesima per la precisione)
Hai avuto un'idea semplicemente meravigiola; é sempre cosí che ho immaginato Oliver: il piú bello, popolare/inchinari-al-mio-cospetto-perché-non-sei-degno-di respirare-la-mia-stessa-aria!
Felicity è stupenda come la hai caratterizzata e hai espresso alla perfezione tutti i suoi giri di parole/ingarbugli mentali....
Pagare la retta alla bellissima Smoak mi sembra un bel modo per sprecare il fondo fiduciario!
Oliver (la sua parte egocentrica e idiota): sprecare hai detto?! Ma centocinquanta mila dollari non sono un 100000000000 del mio fondo fiduciario!
Ok... Mi scuso da parte sua!
Corro a leggere il seguiro,
Baci a presto❤️

12/03/14, ore 23:46

Ciao Mia :D
Oddio, che magnifico capitolo!
Felicity incinta? Non me l'aspettavo, ma è bellissimo pensare che sia in arrivo un piccolo Oliver o una piccola Felicity :D Quindi, sì, mi piacerebbe che scrivessi il seguito.. please! <3
Sei davvero brava! :) Alla prossima :D Ciao ciao!
Ela.

12/03/14, ore 19:40

Uao!!!!!! non hai bisogno di chiederlo: si vorrei il seguito!!! u.u
Il capitolo è troppo bello!E' scritto bene e come al solito la storia è unica! appena ho letto che era rimasta incinta sono rimasta proprio spiazzata perchè immaginavo per Fel gli anni al MIT molto diversi però poi ho inizato a farmi un sacco di domande: lo terrà o no?! se si sarà un piccolo Olli o una piccola Fel?! cosa succederà quando Oliver tornerà? Quindi con questo avvenimento mi hai fatto diventare ancora più interessata al proseguo!!!!Unica curiosità: alla festa Oliver ha scambiato Fel per Sara (perchè nella storia ancora non l'avevi nominata ma siccome nel telefilm entrambe sono bionde, almeno nella seconda serie ho pensato che ci fosse stato uno scambio di persona!!) baci! alla prossima!
ninni

12/03/14, ore 18:56

Sì, voglio il seguito! *.*
Il capitolo mi piace molto, anche se ero convinta che si sarebbero messi insieme (?) ..ma nel seguito (please, scrivilo), chissà! :D
Il fatto che rimane incinta..è davvero 'effetto-sorpresa'! Complimenti, sei molto brava a scrivere e a descrivere le situazioni, anche con un pizzico di leggerezza! :)
Ciao! Xx

12/03/14, ore 18:09

Please continua la mi piace da morire vorrei sapere come va a finire. E poi Felicity deve sbattergli in faccia a Laurel che Olly amorino è solo suo♥♥♥♥

12/03/14, ore 15:56

OVVIO CHE VOGLIO IL CONTINUO, non puoi lasciarmi così in sospeso omg
Felicity è incinta e aiuto, non ho parole per esprimermi ahahha
Cmq Mia, ottima fantasia! Io non riuscirei mai a mettere in piedi una cose del genere, sei un genio delle fanfiction.
Continua presto, un baciooone! :D
Shewashappy♥

12/03/14, ore 15:23

Felicity.....incinta....di Oliver....OMG *me sviene*
La mini storia/trampolino è molto bella e la tua fantasia ha un che di geniale!
Oliver che si lamenta di algebra mi ha fatto divertire molto...e la scena del....ehm...come definirlo...del...del carpe diem diciamo, mi è piaciuta molto...a proposito...potrei avere gli ingredienti della pozione magica anti-dolore derivante da tacchi troppo alti (ma troppo belli per non essere indossati)?
Se voglio il seguito??? Mi sembra OVVIO che io voglia il seguito!
E visto che questa storia non segue propriamente l'originale....non si potrebbe fare in modo che Laurel-quanto mi sta antipatica-preferisco quasi quasi Sarah-Lance venga che ne so...eliminata...magari da un tir...o un treno (in stile Anna Karenina visto quanto si lamenta della sua vita)...così giusto per...
Mi raccomando riposati e rimettiti presto!
xoxo
WatchTower
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 03:27 pm)

12/03/14, ore 14:30

Assolutamente seguito si!!! Questa storia mi piace tanto, in più in questo capitolo hai lanciato una bomba! Felicity è incinta di Oliver e proprio quando voleva dirglielo s'è messa in mezzo Laurel.. In più lui risulta disperso. Credo che se decidessi di scrivere il seguito sarebbe decisamente interessante!! Io ci spero ;D

12/03/14, ore 14:17

Secondo me dovresti continuarla assolutamente...anche perchè per come l'hai impostata ora tutto può accadere ;).... anche il finale col botto!!! I tuoi capitoli sono sempre avvincenti... non ci si annoia mai. Ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]