carpe diem: “Tutto accade per una ragione”
di MiaBlack

17/06/15, ore 00:26

Bellissima..Idea originale, Mi dispiace solo averla scoperta troppo tardi! Complimenti!

16/05/14, ore 09:33

Non ci credo, è proprio meravigliosa quest'idea!! Mi piace tutto, a partire dall'idea di narrare in prima persona dal punto di vista di Fel, poi il tuo modo di scrivere cosi fedele ai caratteri dei personaggi e cosi scorrevole, e ogni situazione in cui si ritrovano...ti giuro che volevo che non finisse più il capitolo perché stavo male al pensiero che la storia non fosse come l'altra One-shot di 30 capitoli! ;)
Maaa... Sicura sicura che non ne vuoi fare una storia?? Daiiiiiii, per favoreeeeee *.* ;P
A parte gli scherzi, sappi che se dovessi scriverla, io sarei di certo tra le tue fan!
Un bacio, Elly
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:36 am)

13/03/14, ore 16:43

Questo capitolo é semplocemente stupendo! (So che sono l'ennedima che te lo dice, diciannovesima per la precisione)
Hai avuto un'idea semplicemente meravigiola; é sempre cosí che ho immaginato Oliver: il piú bello, popolare/inchinari-al-mio-cospetto-perché-non-sei-degno-di respirare-la-mia-stessa-aria!
Felicity è stupenda come la hai caratterizzata e hai espresso alla perfezione tutti i suoi giri di parole/ingarbugli mentali....
Pagare la retta alla bellissima Smoak mi sembra un bel modo per sprecare il fondo fiduciario!
Oliver (la sua parte egocentrica e idiota): sprecare hai detto?! Ma centocinquanta mila dollari non sono un 100000000000 del mio fondo fiduciario!
Ok... Mi scuso da parte sua!
Corro a leggere il seguiro,
Baci a presto❤️

08/03/14, ore 16:13

Hola! :D
Ottima scelta quella di scrivere una FF su Felicity ed Oliver prima dell'isola.. E anche perché hai mantenuto il carattere originario di Oliver in modo tale da far esasperare Felicity.. E mi piace molto il carattere di lei, ma vorrei leggere qualche sua battutina, ahahah
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, baci!
Nessa xx

07/03/14, ore 19:30

Ok dopo questa sparisco giuro ahahahah! Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Felicity avesse conosciuto Oliver prima dell'isola, e la tua versione mi piace! Giuro che appena ho letto il nome di Tommy mi è scesa una lacrimuccia, mi manca cosi tanto! Felicity versioe teenager acida mi ha fatto morire! Adoro questa ragazza in tutte le salse, Oliver invece è.... strano, non nel senso cattivo eh, solo che un attimo prima fa lo stronzo e subito dopo é gentile. Queen chi ti capisce! Ora devo veramente scappare! Mi scuso per quest'orrore di recensione ahahahah alla prossima

07/03/14, ore 11:29

Ciao Mia :D
Ho appena letto questa nuova ff. Lo sai che mi piace proprio l'idea che quei si conoscano prima dell'isola? Vai così :D Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!
A presto allora! Ciao ciao ;)
Ela.

07/03/14, ore 10:32

E' bellissima ma due capitoli mi sembrano pochi per sviluppare un'idea così avvincente
Ti prego non ridurre la trama
I dialoghi sembrano così realistici e i personaggi ( a parte l'età dove non ci sono riferimenti espliciti ) sono stati caratterizzati benissimo
Io aspetto con ansia il seguito

05/03/14, ore 22:50

Bella, scorrevole, intrigante e rilassante! Trovo felicity molto hermione e Oliver molto ron in queste circostanze ( vabbè ollie è ricco sfondato ma dettagli! XD) le descrizioni sono dettagliate ed accurate... Già me li figuro... Brava a presto :-)

05/03/14, ore 20:28

Oliver è nato nel 1985 quindi aveva circa 23 anni quando è naufragato e sua sorella è 10 anni più piccola, infatti compie diciotto anni quando la madre le regala l'auto che poi distrugge.
Fel non so quanti anni abbia ma più o meno ne avrà 25 e così Sara mentre Laurel e Tommy sono coetanei di ollie, sono andati alle medie tutti insieme.
Spero di esserti stata d'aiuto e...posta presto sono curiosa di come finisce.

05/03/14, ore 17:52

BELLISSIMOOOOO!!!!! ma davvero bello bello bello!!! l'idea è proprio unica!!! Altro che trampolino di lancio!! :) non vedo l 'ora di leggere la seconda parte e poi la storia che ne nascerà!!!!!! E poi mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Oliver e Fel! mi sembrava proprio di vederli esattamente così alle superiori!!!! XDXD brava brava brava!!!

05/03/14, ore 17:31

Bellissima storia!! Ma soprattutto un'idea fantastica quella di far conoscere Felicity e Oliver prima dell'isola!! Il racconto è scorrevole...che dire?!? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! <3 :D

05/03/14, ore 17:30

Ciao:)
Sei assolutamente fantastica , sto leggendo con tantissimo interesse anche l altra storia assolutamente splendida :)
L'idea di questa nuova storia é meravigliosa ...se é possibile scrivi più di due capitoli:p
Sei fantastica .. Con affetto
Shin17

05/03/14, ore 15:40

Allora, ti dirò che le storie con ambientazione diversa, intendo diverse da come ce le presenta la serie, non mi fanno impazzire, quindi ero già partita un po' titubante ...ma hey mi sono dovuta ricredere subito!!! Accidenti che carina, tu scrivi troppo bene mi prende subito la narrazione e ogni volta a fine capitolo mi chiedo :e ora? come andrà ?....e sono super curiosa di cosa ci riserveranno questi due liceali.
Povera Fel cosa le tocca fare per avere questa borsa di studio...e vabbè dovrà sorbirsi questo ragazzaccio per un po', bisogna fare qualche sacrificio nella vita no ?! xD
Alla prossima ciaooo!

05/03/14, ore 14:28

Ciao Mia :)
Il tuo regalo è stato scartato e graditissimo! Trovo la storia e la scelta dell'ambientazione davvero originale. Mi piace la Felicity del liceo, poi quando mangia il suo adorato gelato alla menta, sperando che le risollevi l'umore, e Oliver prova ad assaggiarlo e lei gli dice che se ci prova gli stacca la mano, mi ha fatto letteralmente sbellicare dal ridere! XD mai avvicinarsi ad una donna e al suo gelato, in piena sindrome pre-mestruale! :D chissà se Fel riuscirà nella titanica impresa di non far bocciare Oliver! :D aspetto la seconda parte! ;)

05/03/14, ore 13:52

Allora, io penso che Sarah sia più piccola di Laurel, si vede a due chilometri di distanza ma vabbeh non siamo a parlare qua dell'età ahahah! Che bello, non solo hai pubblicato questa One shot ma anche il nuovo capitolo yeee *me esulta*! Se mi è piaciuto? Certo, è una bella idea, ma poi riporti la storia a 5 anni dopo o ti mantieni a questo periodo? E quando hai intenzione di pubblicare la seconda parte? Me curiosa!^^ Oliver e l'ho immagino proprio così, un perfetto idiota hahah e Felicity, beh un po' secchiona lo è, ammettiamolo u.u
Brava, continua così! Alla prossima vado a recensire l'altro capitolo!