Il Destino
di animedoro

11/03/14, ore 22:01

Eccomi tesoro mio come promesso! :*
Non mi sono certo dimenticata, solo che ho avuto cose su cose da fare e ho trovato il tempo di recensire solo adesso! Bene, ho letto anche questa e non è niente male, scrivi bene e tutti i consiglio che c'erano da darti, te li hanno già dati quindi non mi ripeto! :D Anche per questa storia, bel lavoro complimenti! :*

05/03/14, ore 15:32

Eccomi qua. Ho trovato la tua storia per caso e dato che sei alle prime armi, ti do il benvenuto innanzitutto su Efp, come hai ben potuto notare la mia bandierina è verde per cui puoi star tranquilla la tua storia mi è abbastanza piaciuta ma considerando che hai scritto nell'angolo autrice che vuoi un'opinione, ti farò notare un paio di errorini che, secondo me, con un po' di attenzione e una rilettura veloce al testo, si possono evitare. So che è una cosa noiosa ma purtroppo è necessario!
-Arrivai su Namek e li sentii parlare delle Sfere del Drago (su li ci va l'accento)
-Che poteva esaudire ogni desiderio che vi si chiedeva (per me potresti benissimo scrivere direttamente ''Che potevaNO, perchè le sfere sono di più, esaudire qualsiasi desiderio) che vi si chiedevano, anche per un fatto di fonetica sta maluccio. Tralasciando qualche altra cosa di punteggiatura, è carina.

Passa dalle mie flash di Goku e Chichi se ti va, vorrei sapere che ne pensi.
Alla prossima, spero di non averti offeso con questi accorgimenti, bye

Lu*