True love... remains.
di Dali Winchester

07/03/14, ore 23:42

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction. Essendo una sostenitrice di Dean e Lisa (che mi piacevano tanto, uffi!), mi sento in dovere di lasciarti una recensione! Purtroppo debbo farti notare alcuni piccoli errori, ma è per cercare di aiutarti, credimi! Dunque: per prima cosa ti consiglio vivamente di mettere la punteggiatura per quanto riguarda gli inizi delle frasi pronunciate dai personaggi (non so se mi spiego!). Ti consiglio, anche, di sistemare meglio l'HTML, alcune cose forse sembrano un po' ammassate fra loro. In questa frase: L’affanno conferiva a loro una respirazione irregolare, e il sudore li stava bagnando come se fossero appena usciti da una doccia. Ti consiglio di togliere la preposizione di "a loro", lasciando solo "loro" : a parer mio, suona meglio! Sam poggiò i suoi occhi penetranti su quelli di Dean, e gli sfiorò la spalla, dandogli una pacca poco energetica Qui, invece, forse converrebbe usare un verbo diverso, nei riguardi degli occhi, oppure basterebbe cambiare il complemento oggetto, magari usando "il suo sguardo". Detto questo, mi complimento con te, perché comunque è ben scritta e, cosa importante, riesco a sentire l'angoscia, il dolore di Dean, in me! Mi è piaciuta davvero molto! Ora vado! Scusa se sono stata fastidiosa o impertinente! Alla prossima! -Rox