Il lago dei cigni
di zoey_gwen

26/04/14, ore 12:53

*emerge da una montagna di libri e di valigie*ciao Zoey bellissima storia anche perchè io vado pazza per la danza classica ho iniziato quando avevo due anni.Comunque Alejandro non ce lo vedevo proprio a danzare per amore di sua figlia e e di Heather.Quanto amo le alether.Adesso devo andare a finire di fare i bagagli un grosso bacione da alter_ego girl(alter per abbreviare)

28/03/14, ore 21:17

Hey, Zoey♥
Aww ma quant'è pucciosa questa storiaa? Assolutamente er mejo *-*
Aww la figlia di Heather e Alejandro *-*
è nata una nuova passione nel cuore del nostro figone latino!
Però farsi beccare venti volte in sette giorni... ma che mi combini, Al?
Ma è perdonato per essere così tenero con Heathy *-*
Alla prossima meraviglia, con tanti lecca-lecca <3
Hope♥

09/03/14, ore 20:19

Questa storia è una campionessa di pucciosità!!!
Heather e la figlia ballerine classiche ancora ancora ce le vedo, ma che anche Al voglia cimentarsi fa morire dal ridere!! Non prima di essersi riempiti di tanto fluff.
E poi è anche esagerato: va bene che ha scoperto un nuovo amore, ma farsi beccare venti volte in sette giorni... beh, non è molto bravo a nasconderlo!
Complimentoni!!
Lan Shuihua

06/03/14, ore 21:16

ciaooo!
hahahah che dire? mi è piaciuta molto: originale ma non eccentrica, breve ma non scontata.
ripeto: che dire?
.....
MI è PIACIUTA HAHAHAH CIAOOOO
JULIE

06/03/14, ore 16:14

Ed ecco qui Kirlia, proprio di ritorno dal suo ultimo esame per questa sessione (sfinita è dir poco!). Si siede comodamente sul divano, accende il pc e comincia a dare di nuovo un senso alla sua vita... quando vede quel bellissimo messaggio.
"Per te", dice, e io già mi sentivo dentro una sensazione deliziosa... ma proprio non potevo immaginare che...!

MIA CARISSIMA ZOYETTA! *_*
Ma quanta quanta tenerezza! Mi hai non solo dedicato una fanfiction, ma soprattutto una storiella che è semplicemente di una dolcezza assurda <3
Non avrei mai potuto immaginare Al in una situazione del genere, lo ammetto, ma quando si diventa papà mi sa proprio che si farebbe di tutto per poter condividere del tempo con la propria bambina (Ester, nome azzeccato a mio parere!)... persino imparare la danza classica XD
Che poi avrebbe potuto chiedere a Mike - o, per meglio dire - a Svetlana di dargli qualche lezione.
Vabbè, ignorami come tu sai fare, cara ahah
Non so davvero che dirti, sono semplicemente senza parole: bella, sintetica quanto basta e ovviamente perfetta *_*

Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio tantissimo per il pensiero <3
Un bacione tesoro e a presto,
Kirlia <3

05/03/14, ore 17:03

AAAAAAH! *-*
Scott: Cosa?
Sììììì! EVVIVA!
Scott: Ma che...
E zitto, tu!
Scott: Puoi perlomeno dirmi come mai continui a fare versacci?
Non sono versacci ma gridi di gioia.
Scott: Menomale...
Ciao Zoey :D

*N si sistema il cappello da cappellaio matto*
L'hai dedicata a me? A ME? A ME? MAGGRAZIEEEE! *Sorseggia il the* IO TI ADORO!
QUESTA STORIA E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA MIA GIOIA, ALLA MIA FOLLIA, ALLA GRANDEZZA DEL MIO CAPPELLO ED AL PAESE DELLE MERAVIGLIE!

Scott: Anche alla tua idiozia.
*Scott toglie il cappello a N*
Ah? Cosa è successo?
Scott: Eri diventato una sorta di cappellaio matto. Ma dovrei dire che ti è uscito male.
E allora ridammelo!
Scott: No, e dovresti ringraziarmi.
No.

Ah, la nostra Ester. 'More...
And:
Se ti serve un consiglio, rivolgiti a me tranquillamente, e vedrò se sarà possibile aiutarti, dear writer.
Soshite...
Vabbeh, è una flash. Grazie che è corta. Ma per essere la tua prima storia corta devo dire che l'hai fatta bene. Perché, parliamoci chiaro. Se sai scriviere una storia lunga, è normale che sai scriverne anche una corta. Al massimo, può darsi che si riveli vero il contrario.
Comunque, io ho finito.
Complimenti ancora.
Davvero, grazie, un giorno ricambierò la storia il regalo.
Ci si vede.
A_priori (N)

*N-mad-hatter va via con il suo thè, e il suo mondo strambamente figo, mentre Scott limona con Dawn*

05/03/14, ore 16:52

-Sotto shock. Moony non é in grado di parlare ne di scrivere, per la prima volta in vita sua.-

*Si riprende dopo due o tre secchiate d'acqua gelida.*

Per me? Per ME?? Hai scritto una cosa così assolutamente dolce, tenera, adorabile, arrrgh mi mancano le parole, perfetta, e la dedichi a ME?

*Sviene dalla felicità.*

Io non ho parole, davvero.
Grazie mille, sei davvero gentilissima. E dolce.
E... Cavoli, non mi meritavo una cosa del genere.
La adoro, è la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me.
Davvero, non sai quanto sono felice.
Ti lascio una bandierina verdissimissimissimissimissima e una serie di cuori che, almeno spero, renderanno l'idea di come mi sento molto più di questa misererrima recensione.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Baci, e grazie ancora!
Moony ☆

05/03/14, ore 15:57

Zoey, Zoey, Zoey: Prova a ridire che questa storia fa schifo, e tiro giù pure Hulk, chiaro? Ad esempio, a me è piaciuta molto ^.^ è davvero MUCHO carina :D sto mettendo la storia nelle preferite, comesi fa a non metterla, questa meraviglia *3*Un bacio, ci sentiamo! XoXo Marty

05/03/14, ore 15:42

Ciao ^^
Innanzitutto grazie per avermi dedicato una storia *-* una storia poi molto carina, davvero!
Sinceramente non ce lo vedo Alejandro a fare danza classica o.O però penso che sappia ballare molto bene.
Complimenti per il nome Ester, mi piace molto come nome e lo trovo adatto per la figlia di quei due piccioncini ^^
Complimenti, una storia carinissima ^^