Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

09/01/17, ore 23:52

È UNA STORIA FAVOLOSAAAAAAA😍😍😍 È UNA MERAVIGLIA E IN SERPEVERDE CE LA VEDO PROPRIO 😍😍😍😲 ANCHE SE SONO RIMASTA LEGGERMENTE SOROTESA..INFONDO ERO INDECISA😂 ANCORA COMPLIMENTI BYE BYE Vale-chan

01/12/16, ore 21:24

Serpeverde.. lo ammetto speravo Corvonero. Ma pazienza, siamo arrivati alla fine non ci credo..
Un po' mi sono mancati gli scherzetti di Allison, ora che si è unito Hugo e che ha partecipato allo scherzo per Marika.. faranno una bella coppietta quelle due pesti.
James e Nin, porca vacca. Litigi e sesso allo stato puro, ma anche molto amore.
È stato un piacere trovarmi qui a leggere la tua fanfiction e recensirti tutti i capitoli, davvero! Te le sei meritate le recensioni! Spero di non averti rotto troppo le balle! XD
Forse presto mi troverai di nuovo tra i piedi ;)

01/12/16, ore 20:16

Certo che Scorp e Rose non ne hanno mai abbastanza eh? ;)
Povero lui, questa Tanya è stata veramente una stronza, immagino quanto ci sia rimasto male.. ma che vendetta ha fatto? Per caso l'hai scritto tanti capitoli fa vero? Non ricordo sorry.
Il prossimo capitolo che leggeró è l'epilogo.. piango.

01/12/16, ore 18:54

Adoro Scorpius e Rose in questo capitolo. Sono molto.. focosi ma anche dolci♡
Rose che prende poi le redini della situazione e sottomette Scorp. Me piasa!
È dall'inizio della storia che sono curiosa di sapere dove verrà smistata Miss Weasley. Comunque io dico o Grifondoro o Corvonero. Penso più Corvonero (e lo spero).
Tra l'altro, pure gli Scorose mi mancheranno. Sia la bastardaggine di Scorp, che la saggezza di Rose.

01/12/16, ore 18:31

Albus ed Aida insieme! ALÈ ALÈ ALÈ!!
Ecco il motivo della rabbia di Jamie! Aveva paura di perdere Nin, tenero lui♡
E hanno anche fatto l'amore aww.
So già che Jamie e Nin sarà una delle coppie che mi mancheranno. Mi mancherà la dolcezza di Nin e la stupidità di James.

01/12/16, ore 17:30

Oh dopo questa storia gli ospedali saranno il mio incubo personale.
Sono contenta che il Wizengamot abbia deciso di non punire Rose, ciò che ha fatto l'ha fatto per difendere sè stessa e la sua famiglia.
Noi Corvonero secchioni e noiosi! Abbiamo anche delle qualità, tra cui la creatività, sì ammetto che da una parte siamo anche un po' particolari. Ron, rimangiati quello che hai detto ;)

01/12/16, ore 15:30

Mi sa che quando tutti saranno a casa, si beccheranno una grossa ramanzina. Non so chi più di chi però.
Non posso credere che questa storia giungendo al termine per me.. mi ci sono affezionata. A tutto e tutti.

01/12/16, ore 07:49

Ma.. ci sono rimasta male pure io.. che è successo a Potter grande? Un.. incantesimo che lo rende così? O fa sul serio?
Comunque appena ho letto l'inizio di questo capitolo.. enorme sospirone di sollievo pure per me! Stavano bene entrambi!♡
Per me Rose ha preso anche da suo zio Harry e, perchè no, anche da suo cugino James. È coraggiosa quasi quanto loro.
Capitolo da pollici in su! ;)

01/12/16, ore 00:20

Ti prego, ti prego, la Maledizione che uccide non ha colpito Draco, vero?! VERO?!
NON PUOI FARMELO MORIRE PROPRIO ORA!! NON QUANDO STA PER DIVENTARE PADRE!
Giuro ho paura di continuare a leggere, ma data la mia curiosità proseguo, a mio rischio e pericolo.
Bel capitolo movimentato, comunque.

01/12/16, ore 00:07

Bel capitolo, anche se piuttosto corto.
Non ho nulla di particolare da dire riguardo questo capitolo, a parte la protettività di Blaise nei confronti di Aida.
Spero che riusciranno tutti a salvarsi.

30/11/16, ore 22:19

Mi piace la tua idea della sorella gemella cattiva di Cho Chang.
Tutti odiano Cho, io non la odio, mi è indifferente, alla fine non ha fatto nulla di male. Piuttosto io odio la Umbridge.
Spero non accada qualcosa di brutto a qualcuno dei nostri. ANSIAAAAA!!!

30/11/16, ore 21:46

Amche io come Ginny ho una stretta allo stomaco. Che brutta sensazione.
Harry si è svegliato, è meraviglioso!
Me l'aspettavo che Alan aka Alec fosse in realtà malvagio e falso, ma mannaggia a te che hai interrotto sul più bello!

30/11/16, ore 20:48

Ma che è? È ritardato in questo capitolo Al? XD
Comunque mi fa tenerezza il fatto che voglia proteggere Aida da quell'Alan (che nemmeno si chiama Alan, ma Alec appunto).
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Al, Draco, Blaise e Ron saranno in missione.
Anyway, ho notato che ancora non c'è stato un POV di Lily e che so poco riguardo lei.

30/11/16, ore 20:34

Oohhh finalmente sti due vigliacchi si sono dichiarati! Peccato per il quasi bacio, beh Aida farebbe meglio a mollare Alan così da potersi limonare Albus per bene.
Ottimo capitolo.

30/11/16, ore 20:19

Eheheheh Hermione curiosona! Cosa vuoi sapere di preciso? Fatti i cazzi tuoi! ;)♡
James che porta la matrigna accanto ad Harry.. che Grifondoro va'♡