Right Home
di Harrys_bravery

27/07/16, ore 20:38

Quanto fluffffff. Anche questa OS è carinissima e ne in questa che nella scorsa ho sentito la mancanza dello smut (il che è abbastanza grave) e niente, corro a leggere la prossimaaaa

23/12/14, ore 17:24

Wooooow *-*
E'..è..è meravigliosa! Troppo, troppo tenera aww
La scena di Gemma mi ha fatto morire dalle risate, giuro; immaginati di andar a salutare tuo fratello e il suo fidanzato e ti viene fuori dall'armadio una bambina che ti chiama zia al posto di un gatto ahah, troppo forte! Peccato che non c'è la scena con Robin, mi sarei divertita molto a prendere in giro Harry ahhaha.

Ok, adesso vado a finirmi con l'ultimo sequel e niente, a dopo bella

ps: non mi fa vedere neanche il sito di quest'altro banner :((

26/10/14, ore 23:57

I Larry, la bambina e IL MATRIMONIO *-* il mio povero cuore! Mi ha fatto davvero tanto piacere trovare il sequel di Be with me so happily. Storia semplice e genuina ma che fa sciogliere e regala tante piccole emozioni che solo i Larry sanno dare. E questo accade solo se a raccontare la storia è qualcuno che scrive bene. E te scrivi meravigliosamente. Mi piace da morire la tua scrittura quindi ancora tanti complimenti! :)

16/10/14, ore 14:56

Oddio ho i brividi e sto piangendo. Sono riuscita a finirla solo ora, ma come promesso l'ho letta... E non vedo l'ora di andare avanti! Ti giuro, io adoro tutto delle tue OS dai personaggi, alle trame originali, alle parole scelte con un'accortezza unica. Ally è... Beh Ally è Ally. È la tua bimba, é la loro bimba, é la nostra bimba rosa e cucciolosa! Che dire... Sono ripetitiva ormai... Ma non ho parole!
Grazie cara :) ti adoro!
Alice.
P.S. Aspetto la mia smut!

05/05/14, ore 18:52

Aiuto,ti ho già detto che scrivi da dio?!Sappi solo che adesso che ti ho trovata no riuscirai a liberarti di me u.u amo il tuo modo di scrivere,adesso comincino a leggere tutte le tue storie,e poi me ne manca ancora una della trilogia ahaha.
Comunque,passiamo a questa!Questa OS è la dolcezza,la amo fgsndks ** e poi “Come sta la mia passivella preferita?” AHAHAHAH mi è piaciuta tutta ma qui sono proprio morta,dovevo vedere le faccie di mia madre e mia zia,non la smettevo di ridere!
ee basta,devo andare a leggere altro u.u ricordati che scrivi benissimo ** anche questa va nei preferiti,ovviamente!❤️

07/04/14, ore 11:27

Sono tornata a rompere con le mie recensioni. Quella di prima l'ho inserita tra i preferiti. E farò lo stesso anche con questa, è inevitabile.
Comunque.. Lo sapevo! Lo sapevo!
Non mi sono sbagliata affatto! Questa one shot é bellissima come quella precedente, forse un pochino più corta. Ma chi se ne frega, Harry, Louis e Ally sono dolcissimi. E si vede che Ally, è cresciuta un po'.. continuava a fare domande a raffica! AHAHAHA comunque all'inizio pensavo che i genitori la prendesscomunque all'inizio pensavo che i genitori la prendesse un po' malero un po' male, ma mi sbagliavo. La figura di Gemma è assolutamente fantastica, mi sono divertita.
Adesso corro leggere l'ultima dyfjp.
Ciao bellezza♥

itspaola.

20/03/14, ore 16:05

Ciao...avevo già letto la storia (anche la prima parte) appena l'hai pubblicata..ma è talmente bella che è un piacere rileggerla anche a breve distanza di tempo...l'ho fatto oggi e nn mi sono per niente annoiata anche se già la conoscevo... e niente mi andava di dirtelo perché penso che in pochi riescano a scrivere qualcosa di cui non ci si stanca e penso ti facesse piacere sapere che per me sei una di quei pochi..:) alla prossima :)

16/03/14, ore 15:15

Ho letto in mezza giornata tutte le tue OneShot. Le ho amate tantissimo. Le rileggerò sicuramente! Volevo farti i complimenti perché scrivi benissimo, le storie sono originali, appassionanti. Ho chiuso gli occhi per un attimo e ho immaginato di essere la con loro. Tutto merito delle tue descrizioni. Se posso darti un consiglio, mi sono accorta in questa storia particolarmente, che spesso finiscono senza una vera e propria conclusione. Sono già perfette così, però magari con una conclusione un pò più dettagliata.. non so se mi sono spiegata T.T oggi non so scrivere . Comunque spero di leggere presto altre tue storie. Magari una long no? Io ho tantissime idee.. ma poi mi rendo conto che non le so mettere per iscritto. Preferisco disegnarle. Ma tu hai un dono particolare, e devi sfruttarlo. Per il momento un bacio xx A presto. Marta ♡

10/03/14, ore 18:41

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggerla.
Anche questa è fantastica, aw. È molto fluffosa. (?)
Sei sicuramente una delle mie autrici preferite, adoro come scrivi. ♥

07/03/14, ore 16:29

Ciaoo dolcezza!! <3
Questa storia è la fine del mondo. Prende tantissimo e non è cosa da poco. Ho letto moltissime ff con bambini, ma non tutte riescono a dare quel senso di protezione, di famiglia, amore e bella compagnia. :) Poi scrivi veramente in maniera sublime.
Comunque Ally sta diventando sempre più adorabile e i Larry sono l'amore..! Gemma è fantastica, anche perché diciamolo.. è TeamLouisTops! :P
Maaaa... farai un'altra one shot sul loro matrimonio e sul nuovo arrivato? Vero? Vero? Vero? La piccola Ally sta facendo gli occhioni occhi dolci come un gattino.. col labbruccio in fuori e sbattendo le ciglia. (cit.)
A presto bella!:D

PS. Harry Tomlinson è perfetto!
PPS. Nella ff rossa Harry imparerà a "toccare i punti giusti" grazie a FedericaLaManoAmica guardando un poster di Ian Somerhalder o il giardiniere di "Call me maybe"? ;)

06/03/14, ore 13:55

Premetto che quando ho iniziato a leggere già sapevo che mi sarebbe piaciuta, primo perchè amo come scrivi (non smetterò mai di dirlo); secondo perchè già l'altra l'avevo amata. Come sempre tu non deludi mai e anche questa era djsjsnshjfbdhd sparisco ma voglio la prossimaa ❤ ❤

05/03/14, ore 22:18

Beh, che dire amor? Non trovo mai le parole adatte per commentare un tuo elaborato e credimi, questo vuol dire solo tante cose belle.
Probabilmente te lo avranno già detto, ma io starei a leggere le tue storie per ore ed ore. Non mi stancherei mai.
Il tuo modo di scrivere, di esprimerti, di descrivere ogni situazione nei minimi particolari, dio se mi affascinano.
Sei sempre la mia scrittrice numero uno e aspetto con impazienza il continuo ahahaha perché a questo punto ci dovrà essere il matrimonio, il figlio e il gatto Polly (da cui sono fiera di averti ispirato sul nome 😁)

Per il resto posso solo dirti grazie, DI TUTTO, MA TUTTO TUTTO TUTTO (si, riprendo le citazioni di vecchie recensioni, ma è la verità)

Love you and your OS ❤️
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:32 pm)

05/03/14, ore 21:43

Sei fantastica come sempre, sto diventando ripetitiva, ma davvero è meravigliosa! Divertente, originale, dolce, scritta benissimo - come sempre; Ally poi è l'amore! Ah, se scriverai del matrimonio sappi che potrei anche costruirmi una tua statua in giardino :D Brava, davvero, non smettere mai di scrivere, perché lo fai veramente bene.

05/03/14, ore 19:46

Awawaw sto male, malissimo. Sapevo che, nonostante i tuoi "Non è nulla di che", avrei fangirlato come se non ci fosse un domani ahahah.
La parte iniziale mi sta ancora facendo crepare dalle risate : Lou versione sassy isterica e domestica è il massimo.
Poi Ally è sempre così adorabile, che ne dici di regalarmela a Natale, eh? Possiamo farne anche una ...😏😏❤️Ahahahahha.
Spero che ti rimetterai presto all'opera sks.
Baci baciosi.
Lau

05/03/14, ore 19:11

Avevo giá letto l'altra e mi è piaciuta tantissimo e questa è meglio della prima ma ora devi continuare per forza, voglio il loro matrimonio, voglio che Ally faccia la damigella nel suo vestito rosa e voglio vedere il bambino che avranno insieme...ti prego continua
Spero di leggerti presto
Baci ♥