L'ombrello
di SaraRocker

11/07/20, ore 09:46

Super super bella la OS, mi piace che hai raffigurato i fatti, i ricordi e i pensieri in modo diverso.
Ciao!!

Pink_Rainy

27/03/16, ore 14:30

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e posso dirti che mi è piaciuta molto. Sono tornata a leggere storie di questo fandom dopo molto tempo, alla ricerca di storie sulla coppia Duncan Gwen, la mia preferita. Apprezzo che non sia ambientata in un altro universo, e che parli della vita dei protagonisti dopo il reality. E, ultima cosa, anch'io apprezzo la coppia Gwen-Scott (credevo di essere l'unica! ) Complimenti ancora quindi, e alla prossima! Topazio

02/09/15, ore 16:31

W-wow non ho parole Sara.
Questa One-Shot è fantastica forse la migliore che abbia mai letto.
Beh, nient'altro anzi devo dirti due cose una riguardante la storia e una no :
allora la prima è che c'era un erroruccio di ortografia più o meno all'inizio della storia ; poi che anch'io sono una fan della ScottxGwen, da più di due anni, ti ho battuta ;) xD
Buon inizio scuola
Ciaooo

03/12/14, ore 21:22

Salve mi presento sono alba205 e tu sei un ' ottima scrittrice.La cosa più bella della tua storia sono i pensieri di gwen agguntivi che rendono la fanfiction ancora più romantica di quello che è.Inoltre queta storia non è DxG è DxG all'ennesima potenza ,si perchè per amarsi dopo ben 2 anni ce ne vuole,e questo e un 'altro grande pregio della fic.
ciao da alba205

26/05/14, ore 15:56

- Ehi sorella, hai letto questa storia 2 mesi fa e non l'hai ancora recensita...Vergogna! -
- Senti ciccino, tu intanto pensa a riconquistare Gwen...-
- E chi ti ha detto che non l'abbia già fatto? -
- Non mi risulta... -
- ...Già, è vero...Produttori del cavolo... -
- Appunto, vedi di darti una mossa! Noi (poveri) DxG non possiamo far altro che aspettare e sperare, leggendo storie super come questa... -
 ..................................................................
Bene, mi scuso se recensisco solo ora ma...(dannata scuola)...non ho avuto tempo :(  Comunque, non ho mai letto una one-shot più bella di questa: la trama è fantastica, originale e il fatto di ambientarla 2 anni dopo è stata un ottima idea! Questo Duncan "responsabile" mi piace moltissimo mentre Gwen con i sensi di colpa...ben le sta! Ora capisce cosa vuol dire vero? xD La pioggia rende lo scenario più magico e  i loro ricordi sono assolutamente ghijfksoaoajfhgbielgsdgjene...
- Traduzione = Supermegaiper bellissimi...Perdona la sua cretinaggine ma casi di perfezione sulla lettura, unito al fatto che sta ascoltando i Green Day, le fanno perdere il controllo... -
Oi oi stavo parlando io: e il finale...Wow!!! Come dico sempre io: Quanto vorrei che tutto ciò fosse vero, li rivoglio insieme uffa! :(  Bravissima e complimenti come sempre! Questa va tra le preferite! A presto!
 .......... - Hey! -...- Ciao Sara! -
 Ah giusto, saluti anche da Duncan qui presente xD Ciao ciao!
 - pandorina98 e Dunky -

07/03/14, ore 23:16

Eccomi qui amica mia! :3
Ohw prima di tutto inizio col ringraziarti della dedica: sono stata così felice quando ho letto il mio nome! *-*
E sono completamente d'accordo con te riguardo le tue riflessioni su TDAS...ma non voglio approfondire la questione, ne abbiamo ampliamente parlato e non voglio di certo rattristarti ;)

Allora, pensare ad un Duncan con "la testa al suo giusto posto" mi ha fatto davvero piacere. Ho sempre immaginato quel momento in cui il punk si sarebbe fatto quelle riflessioni profonde sulla propria esistenza o cose del genere, capendo di dover finalmente dare un senso più concreto alla sua vita, e devo dire che l'hai descritto perfettamente *-*
E poi Gwen: assolutamente adorabile, mangiata letteralmente dai suoi sensi di colpa, come così dovrebbe essere infondo, e tormentata dall'orribile scelta di aver lasciato quel meraviglioso e dannatamente innamorato ragazzo :'3
Oh è tutto merito di quella giornata piovosa! :'D Davvero, l'idea dell'ombrello ci stava benissimo!
Vogliamo parlare del finale? Aww tipico di loro! <3 Mi ha fatto sorridere, l'ho adorato :')
Insomma la one - shot è degna di te! Non ti smetisci mai! <3
Ci risentiamo presto, baci!

Dalhia_Gwen

07/03/14, ore 17:50

Cioè, questa cosa è dedicata anche a me? (No, SaraRocker mi considera??? Mi sento realizzata! >.<)
Alloooora, primo, sono in ritardo, ma tanto c' hai fatto l' abitudine, no? Eh sì, sono casinista e mi sono dimenticata di leggere, perdonoooooo!!!!!!!!
Basta parlare a vanvera, ora recinsisco x bene!
Una Gwen così malinconica e "tormentata" dai fantasmi del passato? (ergo, Duncan) Magnifica, poi, come l' hai descritta te!
La pioggia rende proprio quel trasporto sentimentale, in cui mi hai immedisimato alla grande!
Quella povera dark che è priva di uscire senza essere additata come la gotica ruba fidanzati, o anche come "la ragazza perfetta di Duncan"... Povera!
Poi, un Duncan così dolce e allo stesso tempo maturo, è come se avesse ridotto il mio cuore in un piccolo e tenero pezzettino, vederlo senza parole difronte alla ragazza dei suoi sogni *-*
Leggere i pensieri è stata la cosa più bella, vedere lei in contraddizione con sè stessa, mentre il suo cervello vuole una cosa, ma il suo cuore ambisce ad un' altra!
I ricordi, assolutamente perfetti! Vederli insieme, spensierati, uniti, ti fa proprio rendere conto di quanto sia stata errata ed inutile una frattura (o meglio, VORAGINE) che ormai li separa :'(... Poi, come descrivi tu il tutto, è una cosa troppo romantica e dolce, ma non quelle cose diabetiche che tento ad evitare! Semplicemente la perfezione (facendo eccezione per qualche erroruccio da nulla!).
Esaminare le loro emozioni in un modo non troppo invadente, e neppure da farti chiudere gli occhi per la noia. Riesci a scavare nella loro psicologia in un modo che mai mi smette di sorprendere!
Bravissima, non posso far altro che aggiungerla tra i preferiti!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:51 pm)

07/03/14, ore 16:03

Ciauuuu Sary!!!
Aspetta... questa ficcy è dedicata anche a me???

Sì.
.....
*sviene*

Tsk, sempre al solita romanticona...
*le versa una secchiata d'acqua in faccia
*riviene*
Eddai Heatty, un altro modo per svegliarmi non c'era?
No.
Tsk....
La ficcy è fantastica, oltre che dolciosa *.*
Non me lo aspettavo da te, che di solito preferisci l'azione, ma poi quando l'ho letta, ho riconoscito subito il tuo stile ;-).
Mi piace un casino, perchè valorizzi le piccole cose, quelle che vengono quasi sempre sottovalutate, e che io adoro *.*
Un pensiero, un piccolo gesto, all'apparenza insignificante, può, secondo il mio parere, fare davvero la differenza tra una VERA storia, e una storiella scritta così, tanto per.
Quindi complimentoni!!!

Hai finito il poema o ne hai ancora per molto??
Ho finito, tranquilla ;-).
Ciauuuuu <3<3
Darky&Heatty

06/03/14, ore 18:52

Mi sono fissata con le recensioni colorate ma ora non centra nulla. Ma chi si rivede!! SaraRocker!*--*
Sto continuando a leggere silenziosamente i tuoi capitoli di Desert_Zone non avendo tempo di riempirti di complimenti fino allo sfiatamento:c Comuuunque...Appena ho visto questa OS nella home ho fatto i salti di gioia v.v Perché? Perché è una storia scritta da te! E tutto ciò che scrivi è bellissimo, senza dubbi! v.v
Tutta contenta sono andata a leggere e...non mi hai per niente delusa! Anzi, è molto più magnifica di come me l'aspettavo!  (Molto più magnifica? Non credo che si dica così ahahahhaha)
La adoro! Gwen che dopo due anni dalla fine del reality è ancora "perseguitata" dai fans scatenati che la odiano, e Duncan che crescendo è maturato tanto!:D La scena dove Duncan la chiama e lei fa cadere la birra? Wow quanta suspance :o ...Dicevo "oddio, ora si vedono..Oddio, cosa farà Gwen?" Già da subito avevo capito che il tizio nel bar era Duncan v.v Mi sento Dioo ahahahah .
E poi si sono messi a parlare dei loro ricordi, e delle loro esperienze con i fans..Povero Dunky, con i fans della Gwent sotto la casa che gli rompono...:') Che bella storia!*--* Ne ho lette poche di OS così perfette!!
E il bacio sotto la pioggia? E il finale? Tutto stupendo!*--* Le emozioni di Gwen le ho percepite benissimo! Che cuccioli!
Beh...mmh..Quante volte ti dirò che sei nata per scrivere e che sei bravissima? Tante!!*-*
Complimenti!!:3 Spero di leggere altre tue ff (oltre a Desert_Zone!)
Baci!!
gwuncan99

06/03/14, ore 14:17

Bella. Decisamente bella.
Finalmente qualche One Shot da godersi, un'alternativa alle miriadi di Long (per la cronaca, al 90% incomplete/inconcludenti), per di più una Gwuncan!
Il tema della pioggia crea sempre quel tocco di suggestione, malinconia e, in qualche modo, romanticismo che immagino ogni Shipper desideri vedere... neanche a farlo apposta, mentre leggevo stava davvero piovendo, e questo in un certo senso mi fa vedere più nitidamente l'intera situazione.
Sempre restando sul tema dei casi, immagino ci voglia una certa dose di "lato b" per incontrare in un qualsiasi bar di tutta Toronto proprio il punk dalla leggendaria cresta verde, il quale, peraltro, vive a Ottawa. Sì, proprio un grosso colpo di fortuna. A dirla tutta, la cosa mi è sembrata quasi "surreale", ma perché no? Un non-proprio-bel pomeriggio entri in un bar e trovi, senza saperlo, l'amore della tua vita, o meglio il tuo ex che non riesci a toglierti dalla testa. Certo, fosse una cosa scontata ci andrei seduta stante dentro quel bar, poco ma sicuro.
Tornando a noi, mi è piaciuta la ccaratterizzazione di Gwen: dopo quel reality-tortura, dove ne ha passate di tutti i colori, preferisce evitare la gente e i commenti sprezzanti, ma resta comunque quella persona che se ha un amico, lo tratta lealmente (anche se spesso non vale il viceversa, per la nostra dark...). Sono piccole cose, spesso beatamente ignorate da chi preferisce vedere i propri beniamini "andare al sodo", che fanno la differenza.
Altro aspetto che mi è gradito: Duncan. Vederlo diverso, più consapevole e forse anche più maturo, rispetto a prima.
Certo, curiose le sue fantasie su viaggi e scherzi, per me che ho visto, mesi or sono, tutta le stagione in inglese, ma mi ricordano tanto i tempi andati in cui i due erano amici, uniti e complici sin da allora.
Passando all'aspetto, per così dire, pratico, c'è qualche svista grammaticale, non veri e propri orrori, come quei comuni errori di battitura sparsi qua e là per il testo, ma una cosa di "grave" c'è: non mi avrei mai vista... hai sbagliato l'ausiliare, cosa non da poco, ma perlomeno l'unico vero e proprio errore di tutto il testo.
In definitiva, sì, mi piace questa One Shot, nostalgica e dolce, il finale, poi!, quello è stato a mio parere il più adatto.
Bene, mi soffermerei di più se potessi, ma non posso -.-"
Tanti saluti,
EvFan.

05/03/14, ore 20:36

Tutto ciò... È dedicato anche a me?!?
O dio mio.. Davvero?
Sto piangendo... Sono proprio banale... Davvero.
La pioggia ispira sempre i migliori artisti! :3
Complimenti. È un ottima OS.
Ho pianto. Poco. Ma ho pianto.
Non perché non sia una una OS triste o commovente, ma perché sono io dal cuore di ghiaccio…
Ma questa volta, nemmeno la mia vita mi ha aiutato...
Magari poi potrei raccontare tutto ciò in una bella OS DXG... Che bella idea...
Grazie ancora per la dedica!
Complimenti!
Xxx
Ella

05/03/14, ore 17:55

Ohmammamiachemeraviglia *_____________________*
Heather: no, ti prego! Non ricominciare con la dolciosità o giuro che vomito.
HeatherHeatherHeatherHeather *____________*
Heather: se non la pianti giuro che ti spacco la mascella.
Ma... Non hia letto? E' una One-shot spettacolare! E' bellissima, e mi sono commossa... Che carini Gwen e Dunkyche si incontrano in un bar dopo due anni di tempo! O.O
All stars mi ha deluso profondamente, COME POSSONO AVERLI FATTI LASCIARE???? COME???
*Prende Heather per il collo* COME??? COME??? CO...
Heather: piantala uno, piantala due, piantala tre. PIANTALA, CAVOLO! NON PUOI PRENDERTELA CON ME PER LA ROTTURA DELLA GWUNCAN O COME SI CHIAMA!
Ok, ti lascio in pace.. Per ora XDXDXD
Comunque Awwwww è bellissima questa One-Shot, va fra le preferite e le ricordate! *_*
Sei bravissima, scrivi benissimo e... Niente, la amo! *-*
Ora vado, altrimenti Heather mi fa fuori *indica la pistola puntata sulla sua tempia*
Tanti dolci :3
Gwen