Notte pomeridiana
di Luna Spenta

05/03/14, ore 18:58

L'inizio forse è un po' lento e farraginoso, mi è iniziata a piacere da "E noi con gli occhi chiusi" mentre il finale, con l'aumento del ritmo (o anche un maggiore soffermarsi sulle singole parole, emozioni) dato dai versi brevissimi, composti da una sola parola o poche parole, mi ha stregato, l'ho adorato, e fa venir voglia di rileggerla e rileggerla ancora. Non mi metto nemmeno a commentare il contenuto, perché è immediato, chiaro e non banale anche se non è profondo, o meglio è "banalmente profondo" abbastanza da emozionare. Dunque il mio consiglio è di rivedere l'inizio. Oltre questo complimenti e se ti va dai un occhio alla mia ultima poesia pubblicata proprio qualche minuto fa "La grande bellezza" :)
A PRESTO.
Gabriele.

05/03/14, ore 18:39

Bellissima. Corta, ma bellissima. E' una drabble, ma è bellissima. Ok, forse si è capito che è bellissima xD. Scrivi molto bene, mi piacciono tutte le tue storie, ma in particolare ho trovato 'Io non ho più paura' stupenda, molto bella e con un significato profondo. Scrivi molto bene e fai pochi errori di battitura. Complimenti. Un bacio e a presto.
-Benedetta