Legati da un inevitabile destino.
di XxXQueenGizibeeXxX

17/04/14, ore 16:10

Eccomi qui!! Queste settimane sto avendo più impegni del previsto e non ho potuto leggere fino ad oggi!
Torno e trovo sviluppi inaspettati! (Devo ammettere che però mi aspettavo più capitoli nuovi... ma va bene lo stesso!! ^^)
Cambio del titolo e svolta un po' sovrannaturale! Bene bene.. vediamo che combinano adesso! Presagisco che il triangolo diverrà quadrangolo!! ^^
Comunque al prossimo capitolo!! :*

PS: Se vuoi e hai tempo leggi la fanfic che sto scrivendo io sui Bigbang, il titolo è My Song!! ciaaaoooo :)

03/04/14, ore 19:36

Daaaaaaaai! Bella la storia della cartomante! :D
Dai, Gin sarebbe il premio di consolazione per Taeyang così non rimane da solo poverino ç.ç
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

03/04/14, ore 14:47

che bello! Adoro le storie con un velo di mistero e magia! e se poi ci si aggiungono alcuni degli Idol Coreani più grandi e belli,per me diventa tutto un mix letale...
Già dal primo capitolo questa storia mi ha incuriosita,ma mi sono astenuta dal recensire fino ad ora perché volevo vedere come sarebbe proseguita. arrivati a questo punto però mi ha proprio presa e non ho potuto fare a meno di darti una recensione positiva! Lo svolgimento della storia,il carattere dei protagonisti,i dialoghi,quell'alone di magia che si sta creando...è tutto così appassionante! Quindi complimenti davvero ^^

27/03/14, ore 12:38

Eccomiii!! Questa settimana ho avuto più impegni del solito ed ho potuto leggere solo oggi!!
Comunque non può finire così, che io ora resto in ansia fino al prossimo capitolo!!!
Comunque Queen mia... come non può venirti il batticuore con GD a qualche centimetro da te?? Sveglia!!! E' ovvio che ti piace!!!
Ri-comunque... ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo (non si era forse già capito?! XP)
Ciau :D

22/03/14, ore 18:55

Eccomiiii!!!
Ora sono troppo curiosa di vedere che combinerà GD! Spero solo che con i suoi intenti non ferisca Tae..
Continua a scrivere, mi raccomando! ;)

20/03/14, ore 19:39

Niente, sto amando questa storia, dio.
E come ti avranno già detto, Queen ha uno splendido carattere. *3*)/
Aspetto con ansia un nuovo capitolo~♥

19/03/14, ore 01:23

Ed eccomi qui a leggere la tua fanfic all'1 di notte..e domani devo pure alzarmi presto!!
Comunque sei una grande! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere così diretto e adoro il carattere di Queen, è una ragazza forte e con le palle, ma allo stesso tempo in cerca di un uomo che possa capire la sua fragilità che nasconde.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, voglio vedere come si mettereranno le cose!
Ciaoo :)

11/03/14, ore 23:24

Wow! Beh che dire, bella storia! intrigante!
povero Ji, tutto con lui ce l'hanno? ahahahah :3
sono proprio curiosa di sapere cosa è successo! ;D

07/03/14, ore 20:41

Complimenti per la storia, già mi piace e sono curiosa di vedere come comtinuerà!
Bella tosta Queen! Non sà cosa si aspetta il povero GD! Hehe
Mi raccomando continua a scrivere e aggiorna! :)