Alfabeto
di yayax

27/06/08, ore 19:42

grazie a te per il ringraziamento XDXD guada, l'impressione della fozatura secondo me ce l'hai perchè si tratta di drabbles, infatti devono essere brevi, spesso cercare le parole giuste è difficile perchè c'è un limite da rispettare e mgari quelle che hia messo non sono quelle che ritenevi migliori..forse è per questo,non so eh..sparo a caso XDXD ma tornado a parlare dell'odio che prova mio papo..be', in effetti esso è maggiormente dovuto alla sua esistenza per quanto riguarda la sua vita prima di Hogwarts, per la vita durante e dopo..be', Silente gli ha sempre teso una mano è stato lui a decidere di non acettarla, quindi non si può dire che non gli sia mai stata data una possibilità..Silente c'è sempre stato!! bene..fine del romanzo XD bacioni, Ashley!..la figlia del pover'uomo incompreso XD

27/06/08, ore 16:35

Bè sicuramente Voldie da piccolo deve aver sofferto molto, e credo che è per questo che si è chiuso nei confronti dell'amore...Comunque bella anche questa! Ma perchè dici che sono forzate???

27/06/08, ore 15:23

i primi tre capitoli sono molto carini...e anche quest'idea delle drabble...complimenti...baci affettuosi gw! ^__^

26/06/08, ore 21:59

B come Bella ^^...si mi è piaciuta anche la seconda drabble, hai fatto bene a sottolineare i vari tipi di bellezza con cui ha a che fare papo voldie ^^

26/06/08, ore 21:38

ma papino voldie!!! la tua babina ashley ti vuole tanto bene!!!! XDXD bella l'idea delle drabbles su Voldemort, questa prima mi è piaciuta ^^ vado a leggere la seconda ^^

26/06/08, ore 21:21

Ma che forzata!!! Anch'io se devo pensare a lui (da giovane) me lo immagino mooootoooo bello!!! Bè anche nel film (il 2) non è che fosse brutto no?! ;P...E poi secondo me non doveva esser male nemmeno ai tempi dell'ultimo libro visto che c'è Bellatrix che sbava completamente per lui XD...Vabbè comunque mi è piaciuta tanto anche questa! Continua presto mi raccomando! A prestissimo allora!...O almeno spero^^

26/06/08, ore 21:14

Questa mi è piaciuta moooootoooo! Brava! Poi io sono una fan del nostro caro voldie^^